Autore Topic: !! [SPOILER] - Season 4  (Letto 108305 volte)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
Re: !! [SPOILER] - Season 4
« Risposta #600 il: 20 October 2010, 13:24:53 »
24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma ci sono soldi per farla? o si spreme quel che resta del limone?
perchè se mi fanno puntate come quelle vecchie io li sparo...

Il budget per puntata credo che resterà lo stesso.

quindi una puntata decente ogni 5... che affarone...  :nu:
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #601 il: 20 October 2010, 13:45:08 »
24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma ci sono soldi per farla? o si spreme quel che resta del limone?
perchè se mi fanno puntate come quelle vecchie io li sparo...

Il budget per puntata credo che resterà lo stesso.

Secondo la tua opinione. Secondo me è il cotrario 4 su 5

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #602 il: 20 October 2010, 13:52:29 »
ok lo abbiamo capito tutti che non ti gusta sta stagione :asd:

Se devo fare paragoni con molte altre produzioni, sia nuove che al secondo anno, chuck con il suo budget le stacca di molto.
Eravamo abituati al caviale ma non stiamo mica mangiando pane e acqua :huhu:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: 20 October 2010, 13:56:27 »
direi che infatti nn c'è il pane... ma solo acqua... per allungare il brodo ovviamente. -.-'
la cosa positiva è che assisteremo al degrado piu totale... ci lamentavamo di heroes? spettiamo di vedere cosa ci dirà chuck alla 24esima puntata... sempre se ci arriva ovviamente.

se invece le puntate si assestano come quella vista ieri, e cioè con poco sara+chuck e piu spazio agli altri (i jeffster se me li mettono o no, nn cambia... tanto fanno sempre le stesse identiche cose) allora potrebbe arrivare a 13 benissimamente  :distratto:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #604 il: 20 October 2010, 14:02:24 »
direi che infatti nn c'è il pane... ma solo acqua... per allungare il brodo ovviamente. -.-'
la cosa positiva è che assisteremo al degrado piu totale... ci lamentavamo di heroes? spettiamo di vedere cosa ci dirà chuck alla 24esima puntata... sempre se ci arriva ovviamente.

se invece le puntate si assestano come quella vista ieri, e cioè con poco sara+chuck e piu spazio agli altri (i jeffster se me li mettono o no, nn cambia... tanto fanno sempre le stesse identiche cose) allora potrebbe arrivare a 13 benissimamente  :distratto:
Mi sa che conviene aprire un topic perchè qui, ed in qualsiasi altra parte della sezione, siamo OT

Se riesci a paragonare queste puntate con Heroes allora mi sa sei solo un hater :huhu:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #605 il: 20 October 2010, 14:14:27 »

Mi sa che conviene aprire un topic perchè qui, ed in qualsiasi altra parte della sezione, siamo OT

Se riesci a paragonare queste puntate con Heroes allora mi sa sei solo un hater :huhu:

io faccio i confronti con le stagioni passate, in cui chuck aveva già detto tutto.
tranne l'ultima puntata trasmessa sta settimana, quello che s'è visto era solo la pallida imitazione di quello che era chuck prima.
non si tratta di essere hater (termine che a quanto pare sta diventando di moda anche in questo forum) ma di essere oggettivi...
se invece tu, al contrario, mi dici che nn c'è paragone tra questo chuck ed il vecchio, allora sei un fanboy per cui nn vale manco la pena discutere.
se volete aprire un topic a parte, fatelo e volentieri discutiamo, ma per me non c'è nulla da discutere: l'ultimo chuck è innegabilmente inferiore a quello che era...

Tecnos

• Abed Nadir
  • Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #606 il: 20 October 2010, 21:37:24 »
« Ultima modifica: 20 October 2010, 22:14:00 da Tecnos »

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #607 il: 21 October 2010, 20:58:17 »
Aggiornati i Promo.

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

VickyVale#17

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #608 il: 22 October 2010, 00:16:02 »
Non è uno spoiler, è una notizia. Chuck si fermerà per tutto dicembre  :nu:
"Come se per dipingere avessi tutto, tranne i colori."

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #609 il: 22 October 2010, 14:18:06 »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :nu: :nu: :nu:

Tecnos

• Abed Nadir
  • Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #610 il: 22 October 2010, 14:22:56 »

C'era da aspettarselo  :zizi: :nu:

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #611 il: 22 October 2010, 14:29:34 »

Deve finire a maggio quindi penso ci saràanche qualche altra sosta tra gennaio e maggio

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #612 il: 23 October 2010, 09:53:17 »
Anche se non li ho letti credo che siano altamente spoilerosi!

(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT:Per chi ha visto già il primo promo, questo non spoilera nulla.
« Ultima modifica: 23 October 2010, 10:17:15 da iacomary »

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #613 il: 23 October 2010, 14:21:58 »

Za190Za

• Melinda May
  • Fiero sostenitore del mago Zurlì
    • Mostra profilo
« Risposta #614 il: 23 October 2010, 15:16:07 »
1 mese senza chuck..... :nu:
Che tu sia maledetta nbc! :T_T: