Sondaggio

Che voto dai al finale di Chuck?

1 (Per fortuna è finito)
41 (4%)
2
4 (0.4%)
3
6 (0.6%)
4
8 (0.8%)
5
17 (1.7%)
6
22 (2.2%)
7
39 (3.8%)
8
65 (6.4%)
9
74 (7.2%)
10
146 (14.3%)
10+ (Avrei voluto un'altra stagione)
601 (58.7%)

Totale votanti: 763

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 5x12-13 - "Chuck Versus Sarah / The Goodbye" [SERIES FINALE]  (Letto 91825 volte)

elepela

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Sono passate circa 48 ore da quando ho visto l’ultima puntata, il tempo necessario per analizzarla e poterla commentare. Quello che penso è che “aperto” o no il finale non sia giusto. Non è giusto per Chuck e Sarah, gli unici senza “happy ending”, perché dopo tutto quello che hanno affrontato nelle 5 stagioni, dopo la difficile strada che il loro rapporto ha dovuto affrontare per arrivare al culmine, ritrovarsi al punto di partenza mi sembra davvero un ingiustizia. Non lo trovo giusto nemmeno per noi affezionati telespettatori che sperano ancora nel lieto fine, cosa ormai sempre più rara. La fine di una serie è sempre un po’ dolorosa, ma mi ero preparato a questo, sapevo che prima o poi sarebbe tutto finito, ma sapevo anche che avrei potuto rivedere tutte le puntate quando volevo e non mi sarebbe importato se sapevo le battute a memoria, le avrei riviste lo stesso e avrei riso o pianto come la prima volta. Pero vederla finire così mi ha lasciato l’amaro in bocca, non riesco a pensare di lasciarli lì sulla spiaggia senza avere la certezza che Sarah riabbia i suoi ricordi, mi lascia troppa tristezza dentro. Spero che dietro a questo finale ci sia un bel film dove tutto si mette a posto. Non credevo molto in questa 5a stagione, soprattutto dopo i primi episodi, invece poi è partita come un treno proiettile e non si è più fermata, fino a quella spiaggia. So che sembrerà banale, scontato o sdolcinato, ma il mio finale perfetto sarebbe stato questo:
 dopo il bacio di Chuck, Sarah ha un flash e gli torna la memoria, non dice niente, piange soltanto e da questo Chuck capisce che è tornata. Poi scena finale con Chuck che rientra dal Buy More, passa la staccionata bianca e si dirige verso Sarah che col pancione lo aspetta sulla porta mentre un cane gli corre incontro…..
 Sarei stato lo stesso un po’ triste per l’ultima puntata, ma sarei stato troppo felice per loro e le tonnellate di fazzolettini usati per la commozione lo avrebbero dimostrato. Ovviamente questa è la mia opinione, forse troppo seriosa per avere come tema una serie tv, qualcuno sarà a favore e qualcuno contro, ma non importa, quello che mi serviva era un posto dove esprimerla in sincerità tra persone che avendo con me questa passione in comune, mi potessero capire.
 Grazie e ciao
Ps. Stasera guardo il finale alternativo che gira su youtube poi vedo se aggiornare o no il post.
Cosa???? Ti prego link!!!! Anche in posta privata!

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
 :quoto:
già hai perfettamente ragione, la puntata l'ho vista a suo tempo, e non l'ho mai più rifatto prorpio perchè ogni volta .. :wall:
poi perchè parlarci tanto del disegno, della staccionata il cane , per distruggere tutto quello che hanno conquistato cn fatica...
ok basta ogni volta che ci ripenso è la fine :T_T: speriamo in un fil, so che è difficile ma la speranza è l'ultima a morire

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
Cosa???? Ti prego link!!!! Anche in posta privata!

scene estese dell'ultima puntata:

http://www.italiansubs.net/forum/chuck/chuck-vs-the-goodbye-extra-scene/

finale "alternativo"

(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 12 October 2012, 21:27:39 da anvi »

kintaro9

• Dana Scully
    • Mostra profilo
non si trova ancora il finale subbato in ita? e l'ultima puntata completa delle scene aggiuntive ci sarà mai subbata?

ho visto il finale alternativo, quei pochi secondi di flash cambiano tutto, la magia del bacio da i suoi frutti e rende tutto perfetto...peccato che non sia stato utilizzato per la puntata...mi rattrista ancora di più sapere che poteva finire tutto davvero bene per tutti...
« Ultima modifica: 12 October 2012, 21:39:38 da kintaro9 »

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
non si trova ancora il finale subbato in ita? e l'ultima puntata completa delle scene aggiuntive ci sarà mai subbata?

ho visto il finale alternativo, quei pochi secondi di flash cambiano tutto, la magia del bacio da i suoi frutti e rende tutto perfetto...peccato che non sia stato utilizzato per la puntata...mi rattrista ancora di più sapere che poteva finire tutto davvero bene per tutti...

il finale alternativo è finto, eh......

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

kintaro9

• Dana Scully
    • Mostra profilo
il finale alternativo è finto, eh......

-.-'

in ogni caso lo preferisco a quello vero...è il finale perfetto!  :zizi:

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
Ma per chi ha seguito la serie dall'inizio.. Non serviva affatto quel finto finale, si sa già che andrà così. E proprio il non farlo vedere che rende la cosa ancora più bella.. Tutto questo secondo me ovviamente..

elepela

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
come sia possibile che ancora ci piango???cmq  :quoto: Sousuke87...

kintaro9

• Dana Scully
    • Mostra profilo
tutti lo speriamo e siamo quasi certi che sia così, ma per come sono io, finchè non vedo mi rimane sempre quel dubbio che mi lascia l'amaro in bocca.

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo

What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Membro della gangbang del Castello

sauron79

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
tutti lo speriamo e siamo quasi certi che sia così, ma per come sono io, finchè non vedo mi rimane sempre quel dubbio che mi lascia l'amaro in bocca.

Quoto al 100%

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo

kintaro9

• Dana Scully
    • Mostra profilo
nostalgia canaglia???

e chi non ne ha? sono in profonda crisi di astinenza....

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
nostalgia canaglia???

già...

:T_T: Un saluto ai vecchi amici di chuck  :T_T:

P.s. OT Mac ho visto Friday night lights da te consigliatami, "grande serie" me la sono sparata in 10 giorni.  :asd: /OT
« Ultima modifica: 24 October 2012, 12:14:06 da Bho »

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar