Sondaggio

Che voto dai al finale di Chuck?

1 (Per fortuna è finito)
41 (4%)
2
4 (0.4%)
3
6 (0.6%)
4
8 (0.8%)
5
17 (1.7%)
6
22 (2.2%)
7
39 (3.8%)
8
65 (6.4%)
9
74 (7.2%)
10
146 (14.3%)
10+ (Avrei voluto un'altra stagione)
601 (58.7%)

Totale votanti: 763

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 5x12-13 - "Chuck Versus Sarah / The Goodbye" [SERIES FINALE]  (Letto 91845 volte)

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

caesar808

• Visitatore

« Ultima modifica: 29 January 2012, 11:12:39 da caesar808 »

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

boboswear

• Visitatore

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo

Lawliet L

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Ringrazio soprattutto MacGyver per avermi fatto conoscere questa fantastica serie. :ciao:

Tecnos

• Abed Nadir
  • Strahology Believer
    • Mostra profilo

:quoto:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

lupins

• The Todd
    • Mostra profilo

macama

• Visitatore
Grazie Allo Staff per aver tradotto sempre molto velocemente le Puntate:!:!:!

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo

Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

rickyforever

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Premessa: sarò lungo  :sorry:

k500201

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Non si capische perchè debba chiudere una serie così, se roba cone distretto di polizia arriva alla 11 esima e gray's anatomy continua imperterrita. Ma tant'è serie a se stante nel panorama serial usa è già un miracolo sia continuata dopo la terza stagione che idealmente chiudeva un ciclo.

Ciao chuck  

EDIT: è proprio difficile usare il tasto spoiler?????
« Ultima modifica: 29 January 2012, 13:57:12 da MacGyver »

lopezybb

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
non ho mai scritto ma vi ho sempre letto, anzi devo dire che per me, il leggervi dopo la visione è sempre stato parte fondamentale della serie, qualche volta quando leggevo una critica avrei voluto uccidere chi l'aveva scritta... qualche altra volta lo appoggiavo... ma sempre e ripeto sempre ho letto tutto e di tutti, molte volte mi avete aiutato a trovare delle sfumature nelle puntate che non avevo visto, o mi avete fatto sentire meno "stupido" per essermi emozionato per questa o quella situazione...
perchè scrivo ora? NON per commentare, ma per dirvi che mi mancherete molto... alcuni di voi li reincrontro in altri forum (Castle per citarne uno), ma fondamentalmente mi mancherete, quindi oltre che ringraziare i traduttori per il sempre ottimo lavoro, vorrei ringraziare tutti voi, come per i nostri eroi, entrare in questa famiglia mi ha cambiato in questi cinque anni e voi ne siete stati parte... GRAZIE A TUTTI VOI!! Chuck è stato anche questo.

Walker

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Io, anche se mi pare mooooolto improbabile spero in un film od in qualche episodio speciale, però la vedo veramente dura.
Detto questo, vado in spoiler:

Al momento non mi viene da aggiungere nulla, voglio solo complimentarmi con chi si occupa dei sottotitoli, con gli attori, con i registi e con tutti quelli che, come me, hanno guardato Chuck fino alla fine, magari anche sperando in qualcosa di diverso.
Goodbye Chuck.
Sto Seguendo: The Big Bang Theory, Game of Thrones, House of Cards, Better Call Saul, Orange is The New Black, Daredevil, Jessica Jones, Gomorra
Terminate: Prison Break, Chuck, V, Eli Stone, Heroes, House, How I Met Your Mother, Breaking Bad
Vorrei Vedere: Scrubs