Scena dei flashback momenti Chuck e Sarah delle passate stagioni

... non ce altro da dire, tutto il resto passa in secondo piano!!!!
Cmq puntata a cui non ho potuto non dare 10, perchè aveva tutta l'aria di un season finale con i fiocchi, anche se la fine mi ha lasciato un po' basito!!
Palese l'aggiunta postuma della parte finale, la serie poteva finire anche con loro che aprono la busta nella Limo!! Ma per nostra fortuna "They will be back"

Morgan intersect fa acqua da tutte le parti... il mega-complottone sfiora l'assurdo... Cioè che cosa abbiamo visto fino a qui! La vita di Chuck da nerd a intersect per caso, in realtà era stata pianificata da tempo???? No, non ci voglio credere!!!!

Così mi perdono di significato le prime tre stagioni, anche la morte di Orion, che era stata un bel colpo di scena, svanisce (forse).
Certo le mie sono solo le parole di uno sciocco ancora scioccato per la puntata (scusate il gioco di parole). Sono fiducioso che troveranno un modo per far quadrare i loro conti

spero solo che per finire la serie in bellezza non stravolgano il senso primario di questo TF e cioè: "puo' un comunissimo nerd
per caso diventare una risorsa/spia della CIA???" Credo che per un series finale dovrebbe essere l'obbiettivo principale.
PS: funny moment della puntata, quando Volkof/Hartley si rende conto che sono passati 30 anni e vede la foto di Regan appesa al muro e dice: E' ancora in carica?? e Casey fa: Magari!!!!

Giuro credevo di morire!!!