Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
6 (2.1%)
2
1 (0.3%)
3
1 (0.3%)
4
5 (1.7%)
5
1 (0.3%)
6
5 (1.7%)
7
15 (5.2%)
8
54 (18.8%)
9
109 (37.8%)
10
91 (31.6%)

Totale votanti: 233

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x23 - "Chuck Versus the Last Details"  (Letto 22674 volte)

Rotator

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x23 - "Chuck Versus the Last Details"
« Risposta #45 il: 11 May 2011, 12:07:21 »
che puntata  :aka: :aka: :aka: :aka:

i commenti li avete già detti tutti voi, le scene migliori:
- quando sara dice "non c'è niente che potrebbe andar male" all'inizio e poi....
- quando Chuck salva Morgan dalla possibile caduta dal terrazzino e fa salti impossibili!:)
- Casey che spara alla cieca
- il video di Lester  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
- Bacio Ellie Jeff
- la scena finale  :cry: :cry: ma perchè Ellie&Awesome non fanno/dicono niente?? che dottori sono accidenti? :(

Aggiungerei anche l'Imperial March di Star Wars!! :lol?:

grandissima puntata. Ma solo io spero che sara muoia? Non per la dea (una intera stagione senza di lei   :nu: :nu: :nu:) ma per la storia. Chuk senza sara si trasformerebbe in chuk noris e dark fener in contemporanea  :metal: :metal: :metal: manderebbe all'aria il personaggio come lo conosciamo noi perdendo la vena comica, però mi garberebbe vedere come evolverebbe il personaggio. purtroppo (o per fortuna) questo non avverrà. In ogni caso miglio puntata della stagione...nergasmo allo stato puro  :XD: :XD:
A rischio di essere linciato, anch'io concordo che come trama la morte di Sarah sarebbe una bella svolta.  :sooRy: Però sarebbe tutta un'altra serie e non il Chuck che conosciamo  :distratto:

Mi accodo nella speranza che sarah muoia. Alla fine quel dispositivo deve essere infallibile quindi lei è stata la vittima quindi è giusto che muoia come sono morti gli altri colpiti dal dispositivo.
Se la fine deve essere, giusto finire come si è cominciato, l'entrata di sarah nella vita di chuck e tutti gli avvenimenti seguenti...uscita di scena di sarah, fine della storia.

Inoltre la leggenda che lo sfigato nerd si spupazzi una come sarah è fin troppo anche per un telefilm, quindi mi trova concorde un finale da piedi per terra... :huhu:

comunque apparte tutto bellissima puntata con un finale che aveva indotto una grande emotività che ha toccato l'apice con il bacio di ellie a jeff, poi la tragedia...un turbinio di emozioni impressionante...

Io spero di no! Il prossimo può essere l'ultimo episodio di Chuck e non credo che gli autori facciano morire un personaggio principale, sarebbe una cosa troppo fuori luogo e scatenerebbe le ire dei fan (se doveva morire qualcuno, la madre sarebbe stata la scelta piu' ovvia...)
Be safe, friend. Don't you dare go Hollow.

Iwangor

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 11 May 2011, 12:13:16 »
ma la soundtrack quando loro due si svegliano nel letto... qualcuno me la sa dire? Thanks...
qualche anima pia?  :interello:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 11 May 2011, 12:22:50 »
leggete l'ultimo post di Gcowboys (Karmandolo :huhu:) in Music Guide

mizar

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 11 May 2011, 12:24:11 »
Sono un'idiota... mi sono andato a guardare il promo della prossima puntata... non lo guardate!!!! so che adesso andrete a guardarlo tutti, ma se non vi volete rovinare la sorpresa... ciaooo

Iwangor

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 11 May 2011, 13:11:15 »
leggete l'ultimo post di Gcowboys (Karmandolo :huhu:) in Music Guide
ringrazio per la dritta!  :pirurì:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 11 May 2011, 13:20:09 »
Bellissima puntata. Sin dall'inizio con Chuck che si esibisce nei salti mortali per salvare Morgan e poi l'umanità di Casey che cresce nel suo voler proteggere Morgan, anche se poi gli spara :XD: Quella Vivian è proprio na stronza, cioè il padre è cattivo il compare diavolo era cattivo e se la prende con Chuck, ma che crepi. La scena finale poi mi sono venuti i brividi e quasi piangeva, nn le può succedere nulla, nn a lei :T_T:

PS: Epic Win per Jeff :XD:

Jasper

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 11 May 2011, 13:32:49 »
ma la soundtrack quando loro due si svegliano nel letto... qualcuno me la sa dire? Thanks...
qualche anima pia?  :interello:

si la soundtrack è The One AM Radio - Everything Falls Apart

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 11 May 2011, 14:08:22 »
evitate di commentare i promo qui dentro per favore oppure almeno avvisate  :doh:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #53 il: 11 May 2011, 14:12:36 »
Ho RIMOSSO il commento al promo. Ed è così che mi comporterò per la prossima settimana: ogni commento palesemente off topic o spoileroso verrà eliminato. Se ci sono gli estremi, l'utente verrà anche segnalato per il ban (cioè, non potrà più scaricare sottotitoli).

Fateci gustare l'ultimo episodio della stagione in santa pace, per l'amor del cielo...

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Xizor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 11 May 2011, 14:25:20 »
Mi accodo a chi dice che Sarah non può morire e che il Cliffhanger è poco credibile, però lì per lì ci sono rimasto di cacca....  :O.O:
Detto questo, puntata stupenda, ritmo veloce, ma con le cose giuste e i tempi giusti, senza forzature. Citazioni bellissime (Da fan di Star Wars non ho potuto non apprezzare l'intonazione della imperial march e quel "cammina Chewie" che Sarah non capisce...  :XD:) La scena nella cella di Mamma B.  :huhu: e il finto italiano di Morgan  :XD: (sbaglio o spesso ci sono parti che coinvolgono in qualche modo l'Italia, sarà per un omaggio a noi fan del Bel Paese???)
Davvero questa serie non puo' finire così! Manca ancora una puntata (e NON VOGLIO vedere il promo!!!) e credo che abbia ancora una possibilità!  :riot:
Intanto voto 9 e la prossima si vedrà se dare il primo e ultimo dieci di quest'anno!!!  :ciao:
Game of Thrones, Black Sails, The Big Bang Theory, The Walking Dead, Top Gear!!!

Liberate il Kraken!!! xD

illinois2006

• Molly Hooper
  • Gunslinger
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 11 May 2011, 14:47:44 »
Mi accodo a chi dice che Sarah non può morire e che il Cliffhanger è poco credibile, però lì per lì ci sono rimasto di cacca....  :O.O:

Il Cliffhanger è poco credibile perchè si dà per scontato che sarah non può morire ma a mio avviso non stà scritto da nessuna parte che ci deve essere per forza l'happy ending.  :distratto:

Poi sono daccordo nel credere che sarah non morirà però passatemi che è una palese forzatura visti gli effetti devastanti del dispositivo...ma si sà le incongruenze sono all'ordine del giorno in molte se non tutte nelle serie tv.

Detto questo però ribadisco la bellezza dell'intero episodio che ci riporta ai fasti della prima stagione, con delle citazioni da paura.  :jolly:
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

meekron

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 11 May 2011, 15:31:19 »
Citazioni bellissime (...)quel "cammina Chewie" che Sarah non capisce...  :XD:

la marcia di Star Wars più o meno la conoscono tutti...ma "Cammina Chewie" e sopratutto "I got a bad feeling about this" solo cultori della saga le possono conoscere :distratto: :distratto: :distratto:

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 11 May 2011, 16:35:01 »
Episodio fantastico.. Il mio primo 10..  :pirurì: :pirurì:

Sono quasi morto quando hanno intonato la Marcia Imperiale sul furgone..  :XD: E la citazione di Chewbacca era fantastica.. Come anche quella del "ho un brutto presentimento"  :metal: Sembrava quasi di guardare star wars questa volta..  :huhu:

In ogni caso Morgan che parla in italiano mi ha fatto pisciare addosso dal ridere  :rofl: Grande puntata e grande finale, Jeff un mito, ha salvato il tutto alla grande!  :cry:

Mi aggiungo anche io a chi dice che Sara non possa morire... In fondo sarebbe davvero inaspettato se uno dei personaggi principali morisse così.. Io credo riuscirà in qualche modo a salvarsi e probabilmente Chuck riuscirà pure a far redimere Vivian.. Ovviamente non ho visto il promo e non ho letto nessun commento essendo arrivato tardi a vedere la puntata, ma sono mostruosamente grato che sia stato rimosso..  :+: per MacGyver

JohnCasey

• Gemma Teller
  • Strahology Believer & Federer Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 11 May 2011, 16:41:44 »
Episodio veramente fantastico! Non posso che confermare quanto detto da voi!  :metal:

Grandi citazioni (Chewbie, Imperial Match...), e grande colpo di scena finale che, sinceramente non mi aspettavo.

Certo è che, se davvero dovesse soccombere (ma non ci voglio neanche pensare e quasi sicuramente non credo che sarà così, in qualche modo la salveranno e lo dico da spoiler free), sarà una perdita colossale.
Dando per scontato quello, sto apprezzando il cambiamento che ha avuto il personaggio di Vivian.

Purtroppo non capisco perchè non sia stata fatta la scelta di sviluppare la cosa su tutta la seconda parte della stagione, ma solamente nelle ultime puntate. Cioè mi spiego, il lato veramente evil di Vivian è uscito solo in 3/4 puntate sulle 12 disponibili. Mi pare che si sia un attimo velocizzato lo sviluppo del personaggio, che pareva essere molto interessante se preso un po' più da lontano.
Vabbè, sta di fatto che la trama mi sta piacendo.  :zizi:

Certo è che se rispettano il titolo dell'ultimo episodio, li vado a prendere a casa loro  :XD: a meno che non ci sia la notizia che noi tutti aspettiamo e speriamo  :zizi:

Voto: 9 abbondante!

Rotator

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 11 May 2011, 16:43:22 »
Citazioni bellissime (...)quel "cammina Chewie" che Sarah non capisce...  :XD:

la marcia di Star Wars più o meno la conoscono tutti...ma "Cammina Chewie" e sopratutto "I got a bad feeling about this" solo cultori della saga le possono conoscere :distratto: :distratto: :distratto:

E' vero, mi ero scordato di quel "Cammina Chewie". Fantastico, soprattutto perché Sarah non capisce... :rofl:
Be safe, friend. Don't you dare go Hollow.