Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
2 (0.6%)
4
0 (0%)
5
3 (0.8%)
6
2 (0.6%)
7
14 (3.9%)
8
42 (11.7%)
9
84 (23.5%)
10
211 (58.9%)

Totale votanti: 294

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x13 - "Chuck Versus the Push Mix"  (Letto 16203 volte)

Supermak

• Sarah Manning
  • And... here... we... go!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x13 - "Chuck Versus the Push Mix"
« Risposta #105 il: 3 February 2011, 21:19:48 »
cmq io spero che finiscano con la quarta stagione e in maniera epica :)

Puntata molto bella mi è piaciuta tanto voto 9(non do 10 perchè le trame si sono chiuse troppo velocemente anche se cmq mi è piaciuto lo sviluppo)
Io spero che non finiscano con la quarta stagione, so che magari non è lo stesso chuck delle stagioni precedenti però mi fa sempre piacere arrivare al lunedi e sapere che ci sarà la puntata di chuck... un po come supernatural, è finito con la 5 ma questo non vuol dire che non continui a piacermi anche se non c'è una "supertrama"...

Forza Chuck!!!!

kapa89

• fapfapa89
  • Max Black
  • Blogger in congedo
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 3 February 2011, 21:43:34 »
finalmente dopo tanto una puntatona fantastica  :pirurì: voto 10  :zizi:

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 4 February 2011, 10:20:13 »
puntata da 9,non ho messo 10 perchè la "realtà" nelle scena del parto è andata parecchio a farsi benedire...
per il resto son contento che abbiano allungato la serie,spero sempre in un finale stile six feet under!!!

perché?
non si partorire con quell'espressione angelica, truccata e con la coda perfetta?  :asd:

cmq avessi avuto io al mio parto i jeffster fuori avrei sfornato in 2 minuti
 :lol?:
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 4 February 2011, 10:23:43 »
puntata da 9,non ho messo 10 perchè la "realtà" nelle scena del parto è andata parecchio a farsi benedire...
per il resto son contento che abbiano allungato la serie,spero sempre in un finale stile six feet under!!!

perché?
non si partorire con quell'espressione angelica, truccata e con la coda perfetta?  :asd:

cmq avessi avuto io al mio parto i jeffster fuori avrei sfornato in 2 minuti
 :lol?:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Membro della gangbang del Castello

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 4 February 2011, 10:31:02 »
oddio ho riletto
scusate l'italiano  :look:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 4 February 2011, 12:42:38 »
Vista con incolpevole ritardo, puntata bellissima da 9. Sarebbe stato, come è stato detto e ridetto, un season/series finale perfetto. Tutti i cerchi si sono chiusi, Volkoff è stato preso anche se nn so perchè ma il fatto che se ne sia andato senza troppe remore mi fa sospettare un suo ritorno, poi grande il piano di Chuck che si spaccia Orion (si per un momento ho sperato in un ritorno di Steve) e frega alla stra grande Volkoff, scene finale poi bellissime con tutti che si riuniscono, il parto e sopratutto la promessa di matrimonio e fantastica l'inquadratura con Chuck inginocciato e la lavapavimenti in primo piano per farci capire che nn è importante il luogo dove si fa la proposta l'importante è l'amore che c'è tra i due. E sopratutto mi hanno ridato Sarah bionda!! Yee!!

PS: Jeffster davvero awesome :XD:

Dia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 4 February 2011, 13:24:31 »
(ma ahimè non credo ci sarà un rinnovo, visto gli ascolti...  :nu: )
Ma è anche vero che la NBC non è che abbia molta roba valida. Fosse stato un altro canale il rinnovo era totalmente da escludere... ma è la NBC e non può neanche contare sulle nuove serie. Non può cancellare tutti gli show. Se cancella Chuck cosa gli rimane? The Event? The Cape?  :scettico: secondo me conviene continuare Chuck che quantomeno ha un seguito, seppur gli ascolti non siano eccellenti. Magari guadagna col merchandising, non lo so. Non me ne intendo bene di queste cose. Ma boh, senza Chuck (che a parer mio è una serie di punta del canale, le altre son tutte serie nuove a parte Parenthood, che è comunque solo alla seconda stagione e neanche qui gli ascolti sono esaltanti) che cosa gli rimane?

Detto ciò, io ho recuperato la serie in 15 giorni... in realtà avevo visto la prima stagione un annetto fa, e avevo deciso di non continuare perché era carina sì ma non mi prendeva. La seconda e la terza serie soprattutto, secondo me sono le migliori. E' vero che magari questa quarta come trama orizzontale non è esaltante come le altre, però credo sia comunque un prodotto valido e molto più valido di molte cose che ci sono in giro. Volkoff è un personaggio interessante e conto sul fatto che magari riuscirà a liberarsi.
Ci sono stati alcuni episodi in questa quarta serie che erano davvero davvero belli. Questo episodio l'ho trovato meno emozionante della 3x13, ma è stato bello lo stesso. Anche se non mi piace che si stia andando troppo velocemente, forse pensavano che dovessero chiudere qui, ma io per la proposta di fidanzamento avrei aspettato un bel po'. Anche Morgan e Alex ho trovato che si siano messi insieme troppo velocemente. O la storia di Alex e Casey l'hanno esplorata davvero pochissimo. Kathleen come l'ha presa che Casey è vivo? Non ci hanno mostrato niente di tutto ciò.
Io confido nell'allungamento del brodo... spero facciano le cose un po' più lentamente, soprattutto con Chuck e Sarah.
Menzione speciale per Chuck badass  :metal: lo si ama in questa versione!  :gogo:

edit:

se te li ha fatti girare sono problemi tuoi
l'episodio in questione non ha regalato momenti intensi come in alcuni episodi che non erano neppure in final season
se volevano dare emozioni con questo episodio bhè allora la regia è stata pessima insieme alla sceneggiatura perchè avrebbero dovuto enfatizzare maggiormente chuck, i momenti passati con sarah, i vecchi tempi in relazione ai nuovi
il tutto contornato con una buona musica di sottofondo nostalgica
questo sarebbe stato un finale, invece non lo è stato, non credi?

A me un finale  del genere avrebbe fatto letteralmente cagare. Non siamo a beautiful o in una qualsiasi soap opera dove ogni tanto mostrano qualche ricordo in versione smarmellata.
Se a te non è piaciuta son problemi tuoi. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te o far passare tutti per gente poco obiettiva.  -.-'
A me non ha emozionato come la 3x13, ma l'ho trovata lo stesso una bella puntata. Non da series finale, cosa che NON E'.  :XD:
« Ultima modifica: 4 February 2011, 13:36:31 da Dia »

"You know what they say about hope, it breeds eternal misery."

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 4 February 2011, 14:30:22 »
ma la casetta do orion, non era esplosa?  :scettico:

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 4 February 2011, 14:31:57 »
ma la casetta do orion, non era esplosa?  :scettico:

No era esplosa la casa di chuck di quando era bambino, la casetta nel bosco era il rifugio di orion quando era in fuga e non è mai esploso

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

alessia1410

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 4 February 2011, 15:02:28 »
Puntata molto bella, ma e c'e' un ma...
più che finale da midseason me sa di finale di serie...voglio dire se fosse stata l'ultima puntata della 4a serie, sarebbe stata la degna conclusione... ora visto che si so bruciati praticamente tutte le carte, vedi Orion morto,
Volkoff arrestato, nasce la nipote e chiede a Sarah di sposarlo mi chiedo cosa resta da fare...
ammesso che con la 4a si concluda Chuck, cosa che non spero perchè mi piace molto come serie tv, non capisco perchè non abbiano atteso più a lungo a far arrestare Volkoff.
Qualcuno ipotizza su una morte di Sarah, mah che dire possibile che succeda?
Mi sembra strano che succeda anche se Chuck potrebbe in queste ultime puntate cercare vendetta per la sua morte e credo se cosi sarà , purtroppo decretaerà la fine di questa serie e questo un po mi amareggia.
Per me Chuck è stata una serie che in questi anni ha dato un pò di aria fresca in un mondo, quello dei telefilm,
dove generalmente sono più i criminal e i medical che vanno avanti, questa non vuole essere una critica, anzi a me piacciono ma ogni tanto è bello vedere e appassionarsi anche a qualcosa di diverso.

Spero sia una stronzata!!

Hai visto il promo della prossima puntata?
Sono contento che la 4x13 non sia l'ultima puntata della stagione  :asd: :sbava: :sbava: :sbava:

Edit. Solo ora ho visto che sei una donna, quindi quello di cui parlo della prx puntata non credo ti interessi :asd:

Sorry.... io non guado mai i promo ne gli spoiler, non mi piace rovinarmi la sorpresa...

Flavio81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 4 February 2011, 16:04:23 »
Ottima puntata davvero, si vede che doveva essere il season finale, soprattutto è stata la puntata che aspettavo da tempo, dove Chuck tira fuori i cog...ni e fa vedere di che pasta è fatto  :riot: :riot: :riot:

La cosa che mi è piaciuta di più è che ha fatto tutto non grazie all'intersect, ma alla sua intelligenza, a quelle capacità che gli ha trasmesso il suo grande babbo ( Orion è sempre tra noi  :metal: :metal: :metal: ).

Splendide le scene della preparazione del piano, l'interrogatorio in bagno :asd: :asd: :asd:, e dell'infiltrazione con Morgan, mi hanno fatto ridere molto  :gogo:

Ho trovato anche ben fatta la situazione con Volkoff, in fin dei conti sappiamo bene che Orion era un pò la sua nemesi anche perchè papà B. aveva passato tutta la sua vita a cercare di salvare sua moglie, Chuck lo dice più volte. Considerando le capacità di Orion è logico immaginare l'insofferenza di Volkoff nei suoi confronti.

In più da uomo innamorato voleva a tutti i costi eliminare la persona che cercava di mettergli i bastoni tra le ruote con la sua amata e per questo ha abbassato la guardia cadendo nella trappola di Chuck.

Povero Armand, credeva davvero di far fuori John Casey con un cuscino...non aveva capito con chi aveva a che fare :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Belli anche gli Awesomes, stavolta la loro parte era ben inserita nella storia, la parte del numero da chiamare e vedere Devon completamente fuori controllo sono state molto divertenti.

Molto bella la scena della dichiarazione, ho trovato azzeccata la scelta di non far sentire le parole, i due si sono detti ormai tutto, non c'era bisogno di ripeterlo ancora, in più il modo in cui l'ha fatto Chuck e il momento valevano più di mille parole  :zizi:

L'unica nota che ho trovato un pò stonata sono stati i Jeffster, ormai li trovo molto ripetitivi nelle loro situazioni, sembra che le loro scene siano caratterizzate sono dal fatto di suonare qualcosa, possibile che gli autori non riescono a metterli in situazioni diverse :| :|

:ciao:
1-La fedeltà al club viene sempre come prima cosa. Prima di tutto al club stesso, rispettando il "gilet" e i tuoi  “colori” sopra ogni cosa. Poi, cosa non meno importante, ai tuoi fratelli. In ogni situazione esso non riguarda se tuo fratello ha ragione o meno, ma che lui è tuo fratello. Tutti i membri devono essere pronti a sacrificare le loro vite per l’un l’altro...SoA

Ho visto molto del resto del mondo. E’ brutale, crudele, Yvonne e’ la luce.    tra la laaaa

Shaw Suppemmenn Muori!!!

ste412

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 6 February 2011, 12:12:39 »
perfetta puntata per un finale di stagione, vediamo che si inventano di nuovo...!!!!

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 6 February 2011, 12:17:46 »

L'unica nota che ho trovato un pò stonata sono stati i Jeffster, ormai li trovo molto ripetitivi nelle loro situazioni, sembra che le loro scene siano caratterizzate sono dal fatto di suonare qualcosa, possibile che gli autori non riescono a metterli in situazioni diverse :| :|

:ciao:

concordo...mi hanno fatto ridere...ma ormai è sempre la solita solfa..ma era logico...il buymore è praticamente uscito fuori dalle dinamiche della serie, e loro sono Il Buymore, quindi per averli bisognava trovare qualche scappatoia, e ce ne sono poche...

per il resto sarebbe stato un season finale di ottimo livello...

molto bello...il piano molto brainiac di CHuck,  un pò alla Scofield, con tanto di muro...

Morgan e le sue scenette sempre divertenti...e Volkoff, un cattivo veramente bravo, lui riesce a tenere alto il livello nonostante la storia non sia il massimo....
ora sinceramente non so come abbiano intenzione di riempire i prossimo 9 episodi....probabilmente una bella evasione di Volkoff farà ricominciare tutto da capo
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 6 February 2011, 15:35:40 »
Ma perché non hanno chiuso la serie con questa puntata?! :suicidiosenzafronzoli:
Su scala Chuck cmq è stata una bella puntata, voto 8

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 6 February 2011, 22:57:47 »
Puntata un pò frettolosa, posso capire perchè usarla come finale, certo che però adesso voglio vedere cosa mi tirano fuori... mmmm