Ottima puntata davvero, si vede che doveva essere il season finale, soprattutto è stata la puntata che aspettavo da tempo, dove Chuck tira fuori i cog...ni e fa vedere di che pasta è fatto
.gif)
La cosa che mi è piaciuta di più è che ha fatto tutto non grazie all'intersect, ma alla sua intelligenza, a quelle capacità che gli ha trasmesso il suo grande babbo ( Orion è sempre tra noi

).
Splendide le scene della preparazione del piano, l'interrogatorio in bagno

, e dell'infiltrazione con Morgan, mi hanno fatto ridere molto

Ho trovato anche ben fatta la situazione con Volkoff, in fin dei conti sappiamo bene che Orion era un pò la sua nemesi anche perchè papà B. aveva passato tutta la sua vita a cercare di salvare sua moglie, Chuck lo dice più volte. Considerando le capacità di Orion è logico immaginare l'insofferenza di Volkoff nei suoi confronti.
In più da uomo innamorato voleva a tutti i costi eliminare la persona che cercava di mettergli i bastoni tra le ruote con la sua amata e per questo ha abbassato la guardia cadendo nella trappola di Chuck.
Povero Armand, credeva davvero di far fuori John Casey con un cuscino...non aveva capito con chi aveva a che fare

Belli anche gli Awesomes, stavolta la loro parte era ben inserita nella storia, la parte del numero da chiamare e vedere Devon completamente fuori controllo sono state molto divertenti.
Molto bella la scena della dichiarazione, ho trovato azzeccata la scelta di non far sentire le parole, i due si sono detti ormai tutto, non c'era bisogno di ripeterlo ancora, in più il modo in cui l'ha fatto Chuck e il momento valevano più di mille parole

L'unica nota che ho trovato un pò stonata sono stati i Jeffster, ormai li trovo molto ripetitivi nelle loro situazioni, sembra che le loro scene siano caratterizzate sono dal fatto di suonare qualcosa, possibile che gli autori non riescono a metterli in situazioni diverse