Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
2 (0.6%)
4
0 (0%)
5
3 (0.8%)
6
2 (0.6%)
7
14 (3.9%)
8
42 (11.7%)
9
84 (23.5%)
10
211 (58.9%)

Totale votanti: 294

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x13 - "Chuck Versus the Push Mix"  (Letto 16204 volte)

Nitro89

• Darth Cherry
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x13 - "Chuck Versus the Push Mix"
« Risposta #90 il: 2 February 2011, 20:15:44 »
ma che state a di  :asd:

un finale così se lo sognano anche serie che hanno avuto anni per pianificare il tutto.

Un finale bello non deve essere per forza luccicante e queste sono opinioni soggettive :huhu:.

Gli ultimi 10 minuti chiudono quasi tutto.
Casey, Alex e Morgan famiglia felice
Jeffster che escono di scena con una performance straordinaria al grido Cover song by cover song, we are shaping the youth of America :metal:

MamaB che ritorna dalla famiglia nel momento che Ellie partorisce.

Alla fine rendono uno squallido(sto esagerando volutamente) corridoio di Ospedale l'immagine più romantica di 4 stagioni con sottofondo una canzone che sembra parlare di loro :XD:

chiudono i cerchi ( le questioni in sospeso ) e questo è molto importante, glielo riconosco

pero' il modo in cui l'hanno fatto sto criticando perchè avrebbero potuto suscitate molte piu' emozioni

non ci credo che non vi sareste emozionati di piu' se c'era una belal musica nostalgica di sottofondo e scorrevano tutti i bei momenti di chuck e dei personaggi intrecciando le inquadrature tra il passato e il presente

non ci credo mai

ma vorrei convicermi che hanno modificato il finale e che tra 11 episodi ci sia qualcosa di simile che susciti nello spettatore l'ultima emozione, cosa che questo episodio non ha fatto perchè ha chiuso i cerchi senza fare altro, non ci sono santi che tengono è cosi, non è un parere soggettivo perchè l'episodio è stato sviluppato cosi per come l'ho descritto.

:quoto:
Concordo con tutto quello che dici, anche i post precedenti, soprattutto per il fatto che i sondaggi sono sempre quelli con la votazione 10 che vincono sempre in tutte le puntate e questo chiaramente non può rispecchiare la vera qualità di una puntata.

Se questo doveva essere il finale, beh rendeva giustizia alla mediocrità di tutta la stagione, poi che ognuno abbia pareri diversi va bene e lo rispetto, ma non fatevi accecare nei giudizi soltanto perchè siete affezionati alla serie, quando la puntata si merita delle critiche è giusto muoverle.

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 2 February 2011, 20:17:12 »
Puntata molto bella, ma e c'e' un ma...
più che finale da midseason me sa di finale di serie...voglio dire se fosse stata l'ultima puntata della 4a serie, sarebbe stata la degna conclusione... ora visto che si so bruciati praticamente tutte le carte, vedi Orion morto,
Volkoff arrestato, nasce la nipote e chiede a Sarah di sposarlo mi chiedo cosa resta da fare...
ammesso che con la 4a si concluda Chuck, cosa che non spero perchè mi piace molto come serie tv, non capisco perchè non abbiano atteso più a lungo a far arrestare Volkoff.
Qualcuno ipotizza su una morte di Sarah, mah che dire possibile che succeda?
Mi sembra strano che succeda anche se Chuck potrebbe in queste ultime puntate cercare vendetta per la sua morte e credo se cosi sarà , purtroppo decretaerà la fine di questa serie e questo un po mi amareggia.
Per me Chuck è stata una serie che in questi anni ha dato un pò di aria fresca in un mondo, quello dei telefilm,
dove generalmente sono più i criminal e i medical che vanno avanti, questa non vuole essere una critica, anzi a me piacciono ma ogni tanto è bello vedere e appassionarsi anche a qualcosa di diverso.

Spero sia una stronzata!!

Hai visto il promo della prossima puntata?
Sono contento che la 4x13 non sia l'ultima puntata della stagione  :asd: :sbava: :sbava: :sbava:

Edit. Solo ora ho visto che sei una donna, quindi quello di cui parlo della prx puntata non credo ti interessi :asd:
« Ultima modifica: 2 February 2011, 20:18:46 da Bho »

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

alecsy

• Sarah Manning
  • always be happy.se Dio è con te,chi è contro te?
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 2 February 2011, 21:44:50 »
non penso proprio che qualcuno osi proporre l'allontanamento di Yvonne dalla serie!!! è un personaggio chiave...
comunque chuckisti, questa puntata per me è stata bellissima bellissima bellissima, sarebbe stato un finale molto bello, con uno Zach che conferma ancora una volta quanto è bravo
(clicca per mostrare/nascondere)
e non penso che la serie calerà di tono, gli autori saranno abbastanza intelligenti, mi auguro, da non fare roba scontata...
W chuck!

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2 February 2011, 21:54:23 »
 :aka: :aka: :aka:

Bellissima questa puntata!
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #94 il: 2 February 2011, 22:56:10 »
Sono un po combattutto, non so come prendere questa puntata...

Puntata fantastica, piena di tutta la roba bella che mi fa ha fatto apprezzare Chuck! Però ora han chiuso tutte le trame, c'è poco o niente per proseguire con continuità...quindi sarebbe stato un grandioso series finale, ma troppo veloce, avrebbero potuto allungare la situazione di copertura di Sarah, il coma di Casey, il mistero di Orion tornato dai morti, la nascita di baby-Awesome...insomma avrebbero potuto continuare ancora un 3/4 puntate senza problemi!

Ora temo per le restanti puntate: troppe per fare qualche puntata di alleggerimento-trama prima della chiusura (non so, una o due puntate sul matrimonio e magari ancora un altro paio vecchio stile con qualche missione da sposati, ma 11 puntate cosi non mi attirano granchè...), poche per imbastire una nuova storyline da zero...

Ma spero che riescano a contraddirmi, o, ancora meglio, a mettere le basi per ottenere il rinnovo con una 5 stagione di altissimo livello!!!
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 2 February 2011, 22:59:45 »
Sono un po combattutto, non so come prendere questa puntata...

Puntata fantastica, piena di tutta la roba bella che mi fa ha fatto apprezzare Chuck! Però ora han chiuso tutte le trame, c'è poco o niente per proseguire con continuità...quindi sarebbe stato un grandioso series finale, ma troppo veloce, avrebbero potuto allungare la situazione di copertura di Sarah, il coma di Casey, il mistero di Orion tornato dai morti, la nascita di baby-Awesome...insomma avrebbero potuto continuare ancora un 3/4 puntate senza problemi!

Ora temo per le restanti puntate: troppe per fare qualche puntata di alleggerimento-trama prima della chiusura (non so, una o due puntate sul matrimonio e magari ancora un altro paio vecchio stile con qualche missione da sposati, ma 11 puntate cosi non mi attirano granchè...), poche per imbastire una nuova storyline da zero...

Ma spero che riescano a contraddirmi, o, ancora meglio, a mettere le basi per ottenere il rinnovo con una 5 stagione di altissimo livello!!!

La mia speranza è quella di inserire un nuovo villain in queste 11 rimanenti, chiudere con un bel cliffhanger, e ripresentarlo in 13 puntate conclusive della serie nella stagione 5

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 3 February 2011, 00:28:23 »
Ma non è il series finale vero??  :aka:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

bobon123

• Melinda May
  • Unbowed, Unbent, Unbroken
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 3 February 2011, 01:45:43 »
La puntata è ben girata, alla fine della 4x12 difficilmente avrei immaginato di meglio. Ovviamente come finale mancava d'urgenza visto che la tensione non era stata costruita durante la stagione.

Una puntata che si guarda con curiosità ma senza passione, si aspetta di vedere come finiscono le varie trame, alcune scene sono girate anche intelligentemente (la proposta, il discorso di Chuck a Volkof), ma non è che vi fossero dubbi sulla sostanza. Che in questa puntata Chuck avrebbe sconfitto Volkof, liberato la madre e fatto la proposta a Sarah era scontato da 12 puntate. Rimanevano da vedere i particolari, li abbiamo visti, molti sono stati scelti accuratamente, la puntata è stata come solito divertente.

Si potevano fare orrori come
Citazione
non ci credo che non vi sareste emozionati di piu' se c'era una belal musica nostalgica di sottofondo e scorrevano tutti i bei momenti di chuck e dei personaggi intrecciando le inquadrature tra il passato e il presente

:paura:
La puntata invece è pulita e ben girata.

Ma rimane il peccato originale, la serie doveva chiaramente finire con la 3x14, il season final non si può giudicare a prescindere dal resto della stagione. Ma ovviamente son cose già dette.

-Joey-

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 3 February 2011, 10:10:27 »
puntata AWESOME!! da 10 
 :metal: :metal: :metal:

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 3 February 2011, 11:00:23 »
Puntata molto bella, ma e c'e' un ma...
più che finale da midseason me sa di finale di serie...voglio dire se fosse stata l'ultima puntata della 4a serie, sarebbe stata la degna conclusione... ora visto che si so bruciati praticamente tutte le carte, vedi Orion morto,
Volkoff arrestato, nasce la nipote e chiede a Sarah di sposarlo mi chiedo cosa resta da fare...
ammesso che con la 4a si concluda Chuck, cosa che non spero perchè mi piace molto come serie tv, non capisco perchè non abbiano atteso più a lungo a far arrestare Volkoff.
Qualcuno ipotizza su una morte di Sarah, mah che dire possibile che succeda?
Mi sembra strano che succeda anche se Chuck potrebbe in queste ultime puntate cercare vendetta per la sua morte e credo se cosi sarà , purtroppo decretaerà la fine di questa serie e questo un po mi amareggia.
Per me Chuck è stata una serie che in questi anni ha dato un pò di aria fresca in un mondo, quello dei telefilm,
dove generalmente sono più i criminal e i medical che vanno avanti, questa non vuole essere una critica, anzi a me piacciono ma ogni tanto è bello vedere e appassionarsi anche a qualcosa di diverso.

Spero sia una stronzata!!

Hai visto il promo della prossima puntata?
Sono contento che la 4x13 non sia l'ultima puntata della stagione  :asd: :sbava: :sbava: :sbava:

Edit. Solo ora ho visto che sei una donna, quindi quello di cui parlo della prx puntata non credo ti interessi :asd:

Ma la bellezza di una puntata non dovrebbe essere inversamente proporzionale al numero di indumenti indossati da Yvonne...

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 3 February 2011, 11:19:40 »
io veramente non vi capisco io adoro questa serietv ma bisogna essere oggettivi e non farsi accecare dall'amore verso la serietv e i personaggi tanto da offuscare il giudizio e questo è evidente dalle centinaia di persone che hanno votato 10 per l'episodio... scandaloso, questo denota cio' che ho appena detto

E in base a cosa il tuo giudizio sarebbe oggettivo e quello degli altri no?  :scettico:
Ah io no nho dato 10, ma tutto il tuo post mi ha fatto abbastanza girare i cosiddetti  :bullo:

se te li ha fatti girare sono problemi tuoi

il problema è che anche se l'episodio fosse stato mediocre sareste lo stesso tutti qui ad osannare ad oltranza l'episodio votandolo 10 e scrivendo elogi che non sussistono

l'episodio in questione non ha regalato momenti intensi come in alcuni episodi che non erano neppure in final season

se volevano dare emozioni con questo episodio bhè allora la regia è stata pessima insieme alla sceneggiatura perchè avrebbero dovuto enfatizzare maggiormente chuck, i momenti passati con sarah, i vecchi tempi in relazione ai nuovi

il tutto contornato con una buona musica di sottofondo nostalgica

questo sarebbe stato un finale, invece non lo è stato, non credi?

invece vi fate tutti prendere dalla foga e votate la puntata per quello che non è

ok siamo fan della serie ma ogni episodio viene sempre votato 10 da centinaia di persone, è ridicolo e poco attendibile come metro di giudizio, non credi?

e per concludere, vedremo il vero finale quale sara' tra 3 mesi praticamente...

nel pieno rispetto della tua opinione (e ci mancherebbe) mi permetto però di contestarti e mi spiego:
tu stai facendo una valutazione dell'episodio partendo da un presubpposto sbagliato infatti dici che SE fosse stato il series finale avrebbero potuto gestire meglio le scene finali e mettere dei flashback sul passato dela coppia con una musica romantica ecc ecc perfetto!!! magari sarebbe stata una scena più bella, non so opinioni cmq..... c'è solo un piccolo particolare questo NON è il series finale non è nemmeno il season finale ....
e la puntata è stata girata già sapendo che lo show avrebbe avuto un back 11 e anche non ci fossero state queste puntate aggiuntive comunque gli sceneggiatori non l'avrebbero considerato un finale di serie visto che le chance per una 5 stagione sono ora come allora totalmente intatte (anzi oserei dire che sono pure salite)

perciò il tuo mi sembra un processo alle intenzioni... questo fermo restando che la valutazione negativa (o non del tutto positiva) della puntata va benissimo se non ti è piaciuta
Membro della gangbang del Castello

chicco1234

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 3 February 2011, 15:02:50 »
puntata da 9,non ho messo 10 perchè la "realtà" nelle scena del parto è andata parecchio a farsi benedire...
per il resto son contento che abbiano allungato la serie,spero sempre in un finale stile six feet under!!!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

simonezzz

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 3 February 2011, 15:06:17 »
Bellissimo Casey che ascolta la musica e mugnugna: "...Jeffster...".
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla. (Danny Boodman T.D. Lemon Novecento)

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 3 February 2011, 17:12:38 »
puntata da 10, puntatona, bellissimo, ma che episodio avete visto!?

un finale con i contro ca##i sarebbe stato con una bella canzone di sottofondo che avrebbe fatto rivivere tutti i bei momenti di chuck sarah casey morgan jeff etc....

questo sarebbe stato un finale epico

A parte che iniziare con "ma che puntata avete visto" non è proprio il massimo, ma, premesso che sui gusti non si dovrebbe discutere, ti rendi conto che hai appena invocato per Chuck il finale di Lost, sì?

Edito per specificare, che magari non si capisce: un finale del genere a me darebbe i brividi. E no, non di piacere.
« Ultima modifica: 3 February 2011, 17:18:14 da felaggiano »
I am the FBI.

aeroxr1

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 3 February 2011, 20:39:10 »
cmq io spero che finiscano con la quarta stagione e in maniera epica :)