Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftovers"  (Letto 14523 volte)

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftlovers"
« Risposta #75 il: 1 December 2010, 08:14:59 »
Non è che mi abbia proprio convinto questa puntata... anzi quasi per nulla :zizi:
Volkoff che da super-cattivo mi diventa "anima della serata" proprio non l'ho digerito... stessa cosa il ritorno dell'Intersect dentro il cervello di Chuck. Come faceva il padre defunto a sapere che Chuck avrebbe avuto bisogno di nuovo dell'Intersect? E poi perchè far passare il notebook prima tra le mani di Ellie se il destinatario finale era Chuck? Per motivi di sicurezza dato che i primi enigmi per poterlo avviare poteva risolverli solo lei? Mi pare un attimo forzata come cosa :zizi: E poi non si è ancora capito come la madre di Chuck intendesse proteggerlo resettandogli il cervello :scettico: Insomma un pò ingarbugliata come cosa a mio avviso :zizi:

Della puntata salvo solo la frase della mamma di Chuck all'inizio in pieno stile Schwarzy :asd: e la pistola attaccata sulla schiena da parte di Morgan :XD:
Per il grassettato: l'Intersect progettato da Orion era imperfetto, c'erano dei problemi di "memoria", come diceva Ellie. Ed era dovuto al fatto che il padre pensasse solo come un ingegnere, non come un medico.
Lei ha risolto questi problemi, rendendo possibile una versione migliorata dell'Intersect, che Chuck s'è sparaflashato ora, nel momento in cui ne aveva più bisogno.
La PSP era solo un blocco dell'Intersect, anche secondo me la cosa poteva essere sviluppata in modo diverso. :zizi:

Si effettivamente hai ragione, quoto tutto... solo che non ci hanno fatto capire cosa abbia fatto effettivamente Ellie su 'sto benedetto Intersect :XD: Come lo ha migliorato? Intervenendo come e su cosa? :scettico:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #76 il: 1 December 2010, 09:16:10 »
 :XD: :XD: :XD:

Dice che c'erano problemi di "memoria"... azzardo che questo potrebbe essere un Intersect più vasto del 2.0, ma boh... lo scopriremo a gennaio. :zizi:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Teppistella

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 1 December 2010, 10:12:39 »
ho votato 8, perchè tutto sommato è stata una puntata gradevole, grasse risate con morgan e casey  :lol?: ed una valanga di citazioni....certo forse l'intersect è rientrato troppo facilmente in scena, senza nemmeno capire quale ruolo poteva avere Chuck nella CIA senza l'Intersect :vecchio:.
Sicuramente c'è stata una virata in quest'ultimo episodio a causa degli episodi aggiuntivi, ma mi mette un po' d'ansia il fatto che anche in questa puntata sia uscito il tema della proposta anche se per soli  2 sec :scettico:?
....si tengono caldo un finale con matrimonio? stile 2° season? :aka:
Tutta la storia dell'intersect del portatile dell'onnipotente  Orion potrebbe assere vista attraverso le ultime 3 puntate:
8° : mamma B con PSP magari non ha bloccato l'intersect ma gli ha cambiato modalità, cioè da output in input;
9° :ricordate il corso on line di gemmologia? poi tutta la fatica nel tirarlo fuori inutile perchè era in fase di rec e non play;
10°: Elly risolve " il problema di memoria" che permetterà alle due modalità di coesistere rendendo l'intersect perfetto" :asd:. E poi ricordiamoci che Papà B ha detto ad Elly che dovrà sempre prendersi cura del fratellino, e quale modo migliore c'è se non renderlo invincibile?

Spero di averci preso perchè veramente mi farebbe estremo piacere vedere Chuck + OMO!!  :sparta:

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 1 December 2010, 10:18:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

-.-'

Esattamente hanno fatto vedere cosa Ellie, in veste di medico e neurologo, ha fatto di preciso sul notebook lasciatole da Orion? Come ha "sbloccato" i problemi di memoria? Forse nella 720p c'erano pezzi che nella HDTV mancavano... :doh:

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 1 December 2010, 10:24:40 »

-.-'

Esattamente hanno fatto vedere cosa Ellie, in veste di medico e neurologo, ha fatto di preciso sul notebook lasciatole da Orion? Come ha "sbloccato" i problemi di memoria? Forse nella 720p c'erano pezzi che nella HDTV mancavano... :doh:

Sicuramente ce lo diranno nelle prossime puntate. Il primo flash di chuck ha avuto un effetto differente rispetto alle altre volte quindi ci saranno novità. Hanno ancora 14 puntate da fare mica possono svelare tutto in 2-3

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 1 December 2010, 11:08:26 »
abbiate fede fratelli !!! vi hanno mai deluso finora gli autori??? anche l'anno scorso c'era maretta a un certo punto e poi? ne sono usciti alla grandissima regalandoci alcune tra le migliori puntate di sempre... perciò ripeto abbiate fede!

detto questo orion (che era praticamente dio....) sapeva che chuck non avrebbe coinvolto sua sponte ellie e quindi manda il pc a lei perchè lo fixi e poi lo faccia avere a chuck
non a caso il primo enigma è una cosa che poteva risolvere solo ellie e il secondo solo chuck (oddio in teoria anche ellie sapeva della frase aces..... )
di sicuro qualcosa nell'intersect è cambiato.... vedremo come nel proseguio.....
Membro della gangbang del Castello

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 1 December 2010, 11:11:39 »
Questa è stata una bella puntata :zizi: c'era tutto :riot: così chuck è perfetto :XD: poi vedere morgan con una pistola attaccata sulla schiena :XD: :XD: :rofl:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

lauracola81

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 1 December 2010, 12:05:31 »
Apparte le situazioni grottesche evitabili mi è abbastanza piaciuta questa puntata, sarà che la cena mi ha ricordato film del tipo Funny Games..

Bellissima la citazione a Scrubs  :gogo:

sono totalmente maniaca di scrubs da sempre e non ho colto la citazione!!!!!!!!!!  :wall: da panicoooooo  :paura:
ti prego, dimmi qual era... ci sto andando sotto di brutto!!!

Xizor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 1 December 2010, 14:16:11 »
Credo che la citazione sia quando Morgan dice alla bionda: "chi ha due pollici ed è fidanzato?????" Come faceva sempre il dottor Kelso in Scrubs!
Game of Thrones, Black Sails, The Big Bang Theory, The Walking Dead, Top Gear!!!

Liberate il Kraken!!! xD

animedb

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 1 December 2010, 14:24:24 »
raga ma ricordate che Orion (troppo grande) non voleva che chuck avesse l'intersect? quindi secondo me quando frost dice "tuo padre non voleva che vedessi questo" era non perchè la psp togliesse l'intersect ma perchè in un qualche modo servisse per l'upgrade. Inoltre siccome  i bartowski senior erano una coppia un pò alla chuck e sara (lui la mente e lei il corpo) secondo me è probabile che lei conoscesse i progetti di Orion (magari comunicavano fra loro, perchè non penso che orion fosse molto più fesso di chuck e non sia riuscito a trovarla in vent'anni di ricerche) e che  sapesse come potenziare l'intersect e che, come ha detto qualcuno, abbia fatto trovare apposta l'auto col pc ad ellie, anche perchè era l'unica a conoscenza del codice per decifrare i messaggi del padre sul giornale.

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #85 il: 1 December 2010, 14:35:25 »
Appena vista...devo dire che a me la puntata è piaciuta un botto!! :metal: un unico neo: la scena iniziale con Chuck e Morgan a lezione di strip-etc...abominevole!!  :aka:
Per il resto,è stata molto bella,sarà anche perchè tanti attori hanno offerto un'interpretazione eccellente: Chuck,come non si vedeva da molto tempo (quando è fuori dalla porta dell'interrogatorio al telefono con Sarah), Casey e Morgan ( :rofl:), i Jeffster che vogliono rivendere la roba su ebay ("dipende cosa intendi per...ebay  :asd:), Mamma B e Volkoff (quando fa il gioco del mimo è... :O.O: :XD:, e quando dice che i bambini lo amano  :huhu:). E Chuck ha reacquisito l'intersect!!  :metal: Ma imho ci saranno altri risvolti sul ruolo di quel pc... :zizi:
PS: bella la topa che adesca Jeffrey per entrare al BuyMore  :nerdsaw:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 1 December 2010, 15:22:06 »
Una puntata che nn mi ha emozionato particolarmente, 7. La questione Volkoff si è risolta troppo a taralucci e vino, 20 anni a nascondergli che hai dei figli e poi in 20 minuti glielo dici e li salvi pure per sempre, non m'è piaciuta. La parte di Morgan come al solito fortissima, alla fine nn riusciva a prendere la pistola :XD: La parte finale bella per la battuta e perchè questo mi sa che è un Intersect tipo 2.5 o 3.0 in quanto il flash è partito in modo diverso rispetto a prima

lauracola81

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 1 December 2010, 15:34:06 »
Credo che la citazione sia quando Morgan dice alla bionda: "chi ha due pollici ed è fidanzato?????" Come faceva sempre il dottor Kelso in Scrubs!
cavolo!!!! hai troppo ragione  :gogo: grazie!!!!!!

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 1 December 2010, 16:42:43 »
Una puntata che nn mi ha emozionato particolarmente, 7. La questione Volkoff si è risolta troppo a taralucci e vino, 20 anni a nascondergli che hai dei figli e poi in 20 minuti glielo dici e li salvi pure per sempre, non m'è piaciuta. La parte di Morgan come al solito fortissima, alla fine nn riusciva a prendere la pistola :XD: La parte finale bella per la battuta e perchè questo mi sa che è un Intersect tipo 2.5 o 3.0 in quanto il flash è partito in modo diverso rispetto a prima

Infatti.
Poi oltre alla sfuocatura strana attorno "agli omini" del flash, mi è sembrato che ci ha messo meno ad averlo.
Di solito per avere i flash, doveva guardare i pugni (se si parla di Kung Fu) per più secondi e poi è come se socchiudesse gli occhi. Ora invece gli è bastato guardarli, senza fare nessun tipo di smorfia.
(Ora vado a riguardarmi il pezzo, non vorrei dire una fesseria :look: )

Edit: Eh si.
Rispetto alle altre volte non socchiude più gli occhi, ma li ha girati a destra e sinistra...
« Ultima modifica: 1 December 2010, 16:49:46 da iacomary »

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftovers"
« Risposta #89 il: 1 December 2010, 16:47:48 »

Infatti.
Poi oltre alla sfuocatura strana attorno "agli omini" del flash, mi è sembrato che ci ha messo meno ad averlo.
Di solito per avere i flash, doveva guardare i pugni (se si parla di Kung Fu) per più secondi e poi è come se socchiudesse gli occhi. Ora invece gli è bastato guardarli, senza fare nessun tipo di smorfia.
(Ora vado a riguardarmi il pezzo, non vorrei dire una fesseria :look: )

No veramente sta qui la differenza, l'Intesect 2.0 partiva solo se Chuck si trovava in una situazione di pericolo o doveva affrontare qualcuno nn era mai successa sta cosa di guardarsi i pugni e poi il flash partiva, sta qui penso la vera differenza
« Ultima modifica: 1 December 2010, 22:51:50 da MacGyver »