Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftovers"  (Letto 14484 volte)

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftlovers"
« Risposta #60 il: 30 November 2010, 23:53:24 »
Deboluccia. Non mi è piaciuta che Volkoff abbia saputo che Chuck è figlio di Frost, avrebbero potuto giocare ancora un po' su questa situazione, e, di conseguenza, il cambiamento tragicomico di Volkoff stesso da badass villain a semi-buffone succube di Frost. Non mi è piaciuta nemmeno la gestione della storyline PSP--->blocco dell'Intersect--->recupero dell'Intersect. Ci hanno scartavetrato le p*lle con sta storia che il programma era bloccato nel cervello di Chuck da qualche blocco emotivo, ci hanno fatto addirittura temere che il problema fosse Sarah, e poi si scopre che bastava sovrascrivere il tutto? Tutto molto semplicistico a mio modo di vedere. Voto:5

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 30 November 2010, 23:58:44 »
Peccato per la nerdette, avevo materiale
Monet Mazur

promettiamo tutti solennemente ai mod che ci comporteremo bene e facciamo riaprire quel topic benemerito  :zizi:

Anche secondo me il pc era in realtà indirizzato a Chuck, e secondo me è proprio mamma B che vuole che gli arrivi, perchè non ho trovato casuale la chiacchierata, di qualche puntata fa, tra mamma e figlia riguardo la mustang... si, è vero che già da da prima Ellie aveva cercato altri eventuali indizi di suo padre, ma lei stessa dice ad Awsome che sua madre le ha parlato di una vecchia auto di Orion... Secondo il mio modesto avviso l'ha fatto apposta anzi, inizio addirittura a pensare che lei sapesse degli annunci lasciati dal padre...mmm che li abbia lasciati direttamente lei??? se è davvero così voleva proteggere Chuck per un breve periodo occultandogli l'interect??? non è molto chiaro...

esatto secondo me orion e frost sono sempre stati in contatto e lei sapeva di chuck molto di più di quello che ci lascia intendere
Membro della gangbang del Castello

fluid123

• dirotto in culo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 1 December 2010, 00:01:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Mas cusa come si fa a dire "fortunatamente non dovrà più praticare il corso di lap dance..."dovrebbero farci una serie di telefilm intera sui corsi di lap dance!!!!!
✭✭✭

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 1 December 2010, 00:11:12 »
Non è che mi abbia proprio convinto questa puntata... anzi quasi per nulla :zizi:
Volkoff che da super-cattivo mi diventa "anima della serata" proprio non l'ho digerito... stessa cosa il ritorno dell'Intersect dentro il cervello di Chuck. Come faceva il padre defunto a sapere che Chuck avrebbe avuto bisogno di nuovo dell'Intersect? E poi perchè far passare il notebook prima tra le mani di Ellie se il destinatario finale era Chuck? Per motivi di sicurezza dato che i primi enigmi per poterlo avviare poteva risolverli solo lei? Mi pare un attimo forzata come cosa :zizi: E poi non si è ancora capito come la madre di Chuck intendesse proteggerlo resettandogli il cervello :scettico: Insomma un pò ingarbugliata come cosa a mio avviso :zizi:

Della puntata salvo solo la frase della mamma di Chuck all'inizio in pieno stile Schwarzy :asd: e la pistola attaccata sulla schiena da parte di Morgan :XD:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #64 il: 1 December 2010, 00:34:23 »
Non è che mi abbia proprio convinto questa puntata... anzi quasi per nulla :zizi:
Volkoff che da super-cattivo mi diventa "anima della serata" proprio non l'ho digerito... stessa cosa il ritorno dell'Intersect dentro il cervello di Chuck. Come faceva il padre defunto a sapere che Chuck avrebbe avuto bisogno di nuovo dell'Intersect? E poi perchè far passare il notebook prima tra le mani di Ellie se il destinatario finale era Chuck? Per motivi di sicurezza dato che i primi enigmi per poterlo avviare poteva risolverli solo lei? Mi pare un attimo forzata come cosa :zizi: E poi non si è ancora capito come la madre di Chuck intendesse proteggerlo resettandogli il cervello :scettico: Insomma un pò ingarbugliata come cosa a mio avviso :zizi:

Della puntata salvo solo la frase della mamma di Chuck all'inizio in pieno stile Schwarzy :asd: e la pistola attaccata sulla schiena da parte di Morgan :XD:
Per il grassettato: l'Intersect progettato da Orion era imperfetto, c'erano dei problemi di "memoria", come diceva Ellie. Ed era dovuto al fatto che il padre pensasse solo come un ingegnere, non come un medico.
Lei ha risolto questi problemi, rendendo possibile una versione migliorata dell'Intersect, che Chuck s'è sparaflashato ora, nel momento in cui ne aveva più bisogno.
La PSP era solo un blocco dell'Intersect, anche secondo me la cosa poteva essere sviluppata in modo diverso. :zizi:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 1 December 2010, 00:37:52 »
ho visto solo i primi 4 minuti e 51 secondi, ma al come with me if you want to live mi è scappato un urlo
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

anthonylaty

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 1 December 2010, 00:51:16 »
qualcosa è gradevole...ma a mio parere è la peggiore puntata di chuck di sempre...

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #67 il: 1 December 2010, 00:54:51 »

Per il grassettato: l'Intersect progettato da Orion era imperfetto, c'erano dei problemi di "memoria", come diceva Ellie. Ed era dovuto al fatto che il padre pensasse solo come un ingegnere, non come un medico.
Lei ha risolto questi problemi, rendendo possibile una versione migliorata dell'Intersect, che Chuck s'è sparaflashato ora, nel momento in cui ne aveva più bisogno.
La PSP era solo un blocco dell'Intersect, anche secondo me la cosa poteva essere sviluppata in modo diverso. :zizi:

Ma allora perche' indirizzarlo alla figlia? Un qualsiasi dottore della CIA poteva benissimo fixare il computer come ha fatto Ellie, senza sminuire Ellie ovviamente.

Leviathan28

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 1 December 2010, 01:10:39 »
Apparte le situazioni grottesche evitabili mi è abbastanza piaciuta questa puntata, sarà che la cena mi ha ricordato film del tipo Funny Games..

Bellissima la citazione a Scrubs  :gogo:

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 1 December 2010, 01:14:27 »

Ma allora perche' indirizzarlo alla figlia? Un qualsiasi dottore della CIA poteva benissimo fixare il computer come ha fatto Ellie, senza sminuire Ellie ovviamente.
ma è normale che non lo indirizza alla CIA, ORION non si fida di loro e sa che ci sono un bel po' di traditori all'interno(c'era ancora il Ring). Gli unici agenti di cui si fidava erano Sarah, Casey e Bryce(defunto).

fluid123

• dirotto in culo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 1 December 2010, 01:25:47 »
diciamo comunque che un intersect smanettato da Lester non mi da tanta fiducia :huhu:
✭✭✭

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #71 il: 1 December 2010, 01:55:02 »

ma è normale che non lo indirizza alla CIA, ORION non si fida di loro e sa che ci sono un bel po' di traditori all'interno(c'era ancora il Ring). Gli unici agenti di cui si fidava erano Sarah, Casey e Bryce(defunto).

Quello che dici e' sensato, ma se lo indirizzava direttamente a Chuck con due righe di spiegazioni (il classico file readme.txt) sarebbe stato piu' al sicuro, poi toccava al figlio decidere se chiedere l'aiuto alla sorella oppure no.

diciamo comunque che un intersect smanettato da Lester non mi da tanta fiducia :huhu:

appunto....

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #72 il: 1 December 2010, 02:13:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:
Non ho notato la pancia di Ellie sorry!  :sooRy:  :lol?:
Paragone tra Volkoff e Joker ! :pirurì: :OOOKKK: :OOOKKK: Effettivamente sono entrambi pazzi schizzofrenici sociopatici con la smania del sorriso! :rofl: :rofl: Ci sta tutto il paragone! :zizi:
Il contenuto del portatile era scontato così come l'autocitazione, ma è così che doveva andare, ce l'hanno mostrato senza indugiare troppo su, buona scelta secondo me. :zizi:
Buona idea quella che per attivarlo servivano prima Ellie e poi Chuck a cui era destinato. (sai Ellie con l'intersect che ridere! :lol?: :lol?:)
Orion precedeva le scelte della madre e ne conosceva le risorse a lei disponibili e quindi si è premonito: tu gli togli l'intersect e io ce lo rimetto! :XD: :XD:
Cmq ottima puntata secondo me! :zizi:
 :ciao:

erbenny

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 1 December 2010, 03:56:47 »
Peggior puntata di sempre, se prima avevo messo un provocazione buttata la di filler ora il cerchio si chiude. Cambia il finale di tre puntate fa con questo e ti eviti 3 puntate oltremodo riempitive, sol che le prime due sono molto gradevoli, questa è proprio un obbrobrio. Si salvano solo le scenette con l'amico barbuto, stop (pure l'autocitazione era troppo scontata). Senza contare i non sense sul povero orion. Immo tutto veramente poco originale ed intrigante. Delusione, delusione delusione. Speriamo adesso in 3-4 puntate con missioni diverse da wolkof che almeno rimettono in serie quotidianità degli agenti cia, che in questa puntata perfino la polizia di san marino saprebbe gestire la crisi, della miglior base cia\nsa d'america, meglio.

CiccioParvis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 1 December 2010, 05:09:47 »
nonostante bellissime citazioni e momenti divertenti, credo anche io sia la peggiore puntata della stagione e forse della serie. Peccato, per la midseason speravo qualcosa di meglio, soprattutto in vista degli ascolti in America che saranno alla ripresa ancora più bassi secondo me.

nonostante questo è sempre Chuck e meno di 7 proprio non riesco a metterlo

credo basterebbe un'inquadratura di Yvonne  :huhu:

...e che le ali della libertà non perdano mai le piume!