Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftovers"  (Letto 14607 volte)

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftovers"
« Risposta #135 il: 6 December 2010, 12:36:21 »
eh già. però avrei tanto voluto una puntata natalizia, mi piacciono troppo :baby:

:quoto: in stile 02x11 Chuck Versus Santa Claus
Triste quella puntata...che finale... :cry:

già ma per me una delle puntate migliori in assoluto anche se fu un classico episodio a budget bassissimo visto che tutto si svolge praticamente in un unica location.... e quel finale... con quella canzone.... poi io l'ho visto giusto giusto nel periodo natalizio dell'anno scorso... quindi fu perfetto e poi (come ho detto altrove) l possibilità di vedere subito come proseguiva e sapere che le cose tra loro due cmq si risolvevano ne ha aumentato il fascino  :zizi:

(scusate l'OT)
Membro della gangbang del Castello

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 6 December 2010, 12:42:12 »
eh già. però avrei tanto voluto una puntata natalizia, mi piacciono troppo :baby:

già ma per me una delle puntate migliori in assoluto anche se fu un classico episodio a budget bassissimo visto che tutto si svolge praticamente in un unica location.... e quel finale... con quella canzone.... poi io l'ho visto giusto giusto nel periodo natalizio dell'anno scorso... quindi fu perfetto e poi (come ho detto altrove) l possibilità di vedere subito come proseguiva e sapere che le cose tra loro due cmq si risolvevano ne ha aumentato il fascino  :zizi:

(scusate l'OT)
Io invece vedendola settimanalmente ne ho colto tutta la tristezza :cry: bellissima comunque ma molto triste
FIRMA IRREGOLARE

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 6 December 2010, 12:54:16 »

(scusate l'OT)

Eh si bellissima la canzone degli Your Vegas

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

VickyVale#17

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
    • Twitter
« Risposta #138 il: 6 December 2010, 13:33:05 »

già ma per me una delle puntate migliori in assoluto anche se fu un classico episodio a budget bassissimo visto che tutto si svolge praticamente in un unica location.... e quel finale... con quella canzone.... poi io l'ho visto giusto giusto nel periodo natalizio dell'anno scorso... quindi fu perfetto e poi (come ho detto altrove) l possibilità di vedere subito come proseguiva e sapere che le cose tra loro due cmq si risolvevano ne ha aumentato il fascino  :zizi:

(scusate l'OT)

Eh si bellissima la canzone degli Your Vegas

Già,già.  :T_T:
"Come se per dipingere avessi tutto, tranne i colori."