e mò come faccio ad aspettare una settimane

maledettiiiiiiiii ahahah
Comunque WOW, anche sto finale di puntata lascia a bocca aperta. Le cose si mettono male per il nostro Chuck... senza il team, senza Sarah e soprattutto senza Intersect. Non so proprio cosa potrebbe a questo punto succedere, è chiaro però che, prima o poi qualcuno sarebbe riuscito a prenderlo, però cavolo, PROPRIO ORA NO!!!
Il dottore/scienziato pazzo potevano lascarmelo per qualche altra puntata porca miseria XD però booh, questa sua insistenza nel portare Chuck in missione subito, DA SOLO, senza team e soprattutto questo voler tenere Sarah "lontana" mi puzza, può essere che sia morto davvero e che non centri nulla con Belgian, ma non lo so arrivati a questo punto posso aspettarmi tutto. Che fosse un piano dall'inizio per attirare Chuck nella trappola?......mmh troppo fantascentifico?

Sarah mi ha davvero colpito a fine episodio

, ma è assolutamente nel personaggio e da donna innamorata farà di tutto per ritrovare Chuck (quanti sederi spaccherà la super spia bionda?? :gogo). Senza contare che si sente in colpa per quello che ha detto a Chuck riguardo la "non spia"... ma è assolutamente chiaro che l'Intersect per Chuck è anche uno strumento di difesa, senza quello è vero, nessuno mette in dubbio le sue potenzialità (compreso Sarah che le ha riconosciute e portate avanti da sempre) ma è più esposto ai rischi del mestiere e questo è un problema!!
Però non sono mancate le scene

come il massaggio (approposito!!! tutte ste scene con Zac shirtless sono davvero APPAGANTI ne metterei qualcuna più spesso

) oppure la scena del bacio che Sììììììì ricorda perfettamente il bacio post dichiarazione di Chuck a Sarah nella 3x12

I Jeffster FENOMENALI

E ora aspettiamo di vedere che combinano quei 3 per ritrovare il nostro eroe, eh ovvio non c'è squadra migliore