Italiansubs
Home
Forum
Blog
Serie TV
Calendario
Registrati
Login
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Italiansubs Forum
»
Serie terminate
»
Chuck
(Moderatori:
MacGyver
,
Midnight
) »
[COMMENTI] - Chuck 4x04 - "Chuck Versus the Coup d'Etat"
Sondaggio
Che voto dai a questo episodio?
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Pagine: [
1
]
2
3
...
12
Vai giù
Autore
Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x04 - "Chuck Versus the Coup d'Etat" (Letto 20688 volte)
Midnight
(Re)Synch: 17
[COMMENTI] - Chuck 4x04 - "Chuck Versus the Coup d'Etat"
«
il:
11 October 2010, 23:11:16 »
Ricordatevi di usare il tag
Spoiler
fino all'uscita dei subs, postate
tutto il commento
sotto Spoiler.
Non postate richieste sull'avanzamento della traduzione o sull'uscita dei subs.
Se dovete postare
Spoiler
su episodi futuri, fatelo SOLTANTO
QUI
.
E' vietato chiedere/postare link per il download del video.
Guida al tasto Spoiler
Codice:
[Seleziona]
[spoiler]Testo che DOVETE mettere sotto spoiler.[/spoiler]
Buon divertimento e karmate il team!
Fate un bel regalo di compleanno a Mac, non postate spam (così non passa la giornata sul forum!) e riempitelo di Karma!
«
Ultima modifica: 11 October 2010, 23:39:14 da Midnight
»
Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi
Bennyens
Goloso di culo rotto
Abed Nadir
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x04 - "Chuck Versus the Coup d'Etat"
«
Risposta #1 il:
12 October 2010, 09:12:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)
episodio spettacolare...
momenti da morire dalle risate!!!
troppo troppo divertente
Scegliete il fantacalcio. Scegliete un bomber, scegliete un portiere. Scegliete un maledetto trequartista da dieci gol stagionali. Scegliete terzini, ali, registi per gli assist. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a Diretta Gol.
nausicaa83
Dana Scully
«
Risposta #2 il:
12 October 2010, 10:33:52 »
Ho dato un bell'8. E' stato un piacere rivedere il Generalissimo, e per quanto il riappacificamento finale con la moglie mi sia sembrato un pò forzato, per il resto è stato un gran bell'episodio. E siamo un passo più vicini a trovare la Madre.
Spero che adesso che la relazione tra Morgan e Alex è diventata ufficiale, potremo vederla più spesso. Le scene tra Casey in modalità papà geloso e Morgan mi fanno morire.
instead
Gemma Teller
«
Risposta #3 il:
12 October 2010, 11:06:32 »
veloce commentino dopo la prima visione: ottima puntata decisamente superiore a quella di settimana scorsa tanti momenti divertenti e diversi semi piantati per il futuro: sappiamo la direzione che ha preso la relazione chuck-sarah, sappiamo che almeno per un pò alex ci farà compagnia e (visto anche quant'è carina...) spero che ce ne faccia molta, sappiamo che casey tenterà di uccidere morgan...
e che la mamma è un passo più vicina ora che c'è una pista concreta da seguire.... certo come sempre in chuck alcune cose sono improbabili ed alcune scene sono telefonatissime (tipo il discorso per far cambiare idea a hortencia)... però chissene perchè fanno riderissimo lo stesso e spesso e volentieri ti riempiono il cuore di buone sensazioni che non è una cosa da poco.... cmq tra l'8 e il 9 poi decido
Membro della gangbang del Castello
The G
Homer Simpson
«
Risposta #4 il:
12 October 2010, 12:44:22 »
Ok, la sto vedendo ora.
Sarah in Bikini...oddio mio xD
Comunque non vorrei che la stagione si reggesse solamente sulle scene di Sarah mezzanuda xD oddio, sono più che ben volute, ma capite cosa intendo...
E la moglie del Generalissimo! Definizione in carne e ossa di una MILF xD
lupins
The Todd
«
Risposta #5 il:
12 October 2010, 12:51:14 »
Suppongo che la stagione si reggerà di nuovo su sarah e chuck che si mollano.
Microges
Clara Oswald
«
Risposta #6 il:
12 October 2010, 14:26:34 »
Bella puntata: veloce, spumeggiante e piena di azione e contenuti
Un bel 9 lo merita (veramente Sarah in bikyni meriterebbe un 100
)
Il possibile lo abbiamo già fatto, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando
Midnight
(Re)Synch: 17
«
Risposta #7 il:
12 October 2010, 15:34:17 »
Pochi contenuti (è un filler al 99%) però più divertente delle precedenti... 8!
Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi
SirVanhan
Barney Stinson
«
Risposta #8 il:
12 October 2010, 15:52:19 »
Bellissima puntata.
Quanto Sarah è apparsa in bikini ho dato di matto... sembravo uno di quegli arrapati del pubblico di Ciao Darwin
Morgan e Alex
Casey superbo, quando lo hanno chiamato al telefono si vedeva che gli mancava essere in azione. Grand Baldwin
La statua di Awesome
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.
Stendardo90
Liz Lemon
«
Risposta #9 il:
12 October 2010, 16:17:10 »
Semplicemente magnifica!!! Solo i trenta secondi finali valgono una stagione.
Morgan, sempre più mitico. Quando ha rimboccato la coperta a Casey mi ha fatto morire.
Devon niente male in questa puntata. Peccato per la statua.
Chuck in versione terapista di coppia é stata una gran trovata.
Su Sarah non commento, perchè ogni commento sarebbe riduttivo (umano verbo non rende giustizia a quanto visto e sentito in questo episodio).
Casey che si fa una partita a solitario
E' interessante come si sta evolvendo la storia; in pratica ogni puntata (almeno palesemente in due puntate) sembra ricalcare ed intrecciarsi con un aspetto della vita di coppia di Chuck e Sarah: nella seconda c'era la questione della valigia, in questa il matrimonio... io lo trovo geniale. Sapevo che gli autori non mi avrebbero deluso.
Quelli che ancora credono che la serie andava chiusa, dopo aver visto questa puntata dovranno cambiare opinione.
Voto: 10 e lode
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Alex900
Jax Teller
«
Risposta #10 il:
12 October 2010, 16:26:19 »
Bellissima puntata, direi tra il 7 e l'8. Era un filler ma molto molto divertente, il ritorno del Generallissimo è stato grande, poi la statua di Awesome e tutte le varie gag. Poi vabbè Yvonne in bikini è stato il massimo
e come al solito super divertente la storyline di Morgan che convinto da Big Mike si prende Alex, ora chissà come reagirà il buon Casey
stake_6
Visitatore
«
Risposta #11 il:
12 October 2010, 17:03:16 »
Posso dire solo una cosa: la statua di Awesome spacca di brutto!!
instead
Gemma Teller
«
Risposta #12 il:
12 October 2010, 17:22:34 »
non sono d'accordo con chi diceva che
la puntata sia un filler.... anzi... certo su mamma B si son fatti pochi progressi seri... anche se una pista concreta incomincia a delinearsi e l'operation beacon ha sempre più importanza... ma chuck ha da sempre più livelli di trama e da quel punto di vista beh almeno due sono i progressi importanti: la nascita della nuova coppia morgan-alex (ok ce lo aspettavamo ma ora sappiamo che una nuova sottotrama è finalmente partita).... e poi il progresso a mio modo di vedere più importante )perchè parliamoci chiaro hai voglia tutte le missioni viste in passato hai voglia a parlare di ring, fulcrum, volkoff ecc ecc questa serie è SEMPRE stata la storia di chuck e sarah... il filo conduttore che ha legato tutte e 4 le stagioni è quello... e lì beh.. direi che parole più chiare di quelle di sarah sarebbe difficile trovarne.....
in pratica secondo me gli autori ci hanno spedito un messaggio neanche tanto velato: ok se questa dovesse anche rivelarsi l'ultima stagione di chuck cari fans non disperate che vi regaliamo il finale che volete da almeno 3 anni... se si continua invece beh ci inventeremo qualcosa...
e a tal proposito io spero che NBC faccia in fretta a ordinare il +9 che tanto sappiamo tutti che lo faranno in modo da dare agli autori il tempo di gestire bene questo spazio in più.... infatti se gestito bene potrebbe venirne fuori una stagione davvero epica forse addirittura la migliore in assoluto di chuck...
ah e dicendo questo credo di esser stato chiaro anche su come non sono d'accordo con lupins.. ormai i giochetti tra i due piccioncini hanno stancato anche fedak & schwartz ... che per di più hanno capito che scherzare col fuoco (ovvero coi fans) non è cosa molto intelligente per uno show sempre in bilico come chuck quindi non temete che non li divideranno ed anzi piano piano ad ogni puntata un passo alla volta ci porteranno ai fiori d'arancio
Membro della gangbang del Castello
Gia19
Rick Grimes
«
Risposta #13 il:
12 October 2010, 18:23:38 »
Non commento quasi mai e dopo questo penso che non mi vedrete più perchè mi bannano dalla sezione, ma Alex è più figa di Sarah
Ad ogni modo la puntata mi è piaciuta, finalmente è tornata più sul comico con il Generalissimo che è sempre un bel "vedere"
, bella la statua di Devon che comunque rimane sempre simpatico a differenza della mogliettina che la sopporto sempre meno, l'unica pecca è l'assenza dei due "dipendenti modello" del buy more, speriamo la prox ci siano di nuovo i jeffrey.
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!
Phil Carmichael
The Todd
Let's go Chuck!
«
Risposta #14 il:
12 October 2010, 18:24:11 »
Ma che bella puntata!
Ho bisogno certamente di rivederla per esprimere un giudizio migliore, ma il primo impatto è stato ottimo.
Il finale è molto bello: Ellie che finalmente sembra lasciare un po' più libertà alle scelte di Chuck, la bellissima scena finale nella quale Sarah si libera di ciò che pensa e lo sussurra con una voce dolcissima...e quel sorrisetto di Chuck che ha inconsciamente capito al volo, e non credo che si lascerà sfuggire l'occasione.
Per non parlare di Casey
che finalmente in questa puntata è tornato a rivestire l'importanza che merita. E saranno sicuramente scintille tra lui e Morgan, adesso che la bella Alex si è gettata tra le sue braccia!
Nel complesso: la trama si sviluppa meglio di quello che immaginavo, le risate non mancano mai, la love story tra Chuck e Sarah che si evolve nonostante i due a tratti sembrano ancora immaturi e timorosi di lasciarsi travolgere dai loro sentimenti.
Adoro questo telefilm!
Pagine: [
1
]
2
3
...
12
Vai su
Italiansubs Forum
»
Serie terminate