Mi è piacuita come puntata

, ad essere sinceri mi sono sempre piaciute tutte le puntate. Ma erano alcune parti che non mi piacevano.
Io inizio con le cose negative (per me è meglio dire le cose belle alla fine) :
La storia della gravidanza mi ha annoiato un pò verso il minuto 24, Devon gli è venuta la paranoia del Papà perfetto e (anche se non gliel'ha detto) ha incominciato a dire che importante che Ellie non deve sapere che lui è una spia. Perchè lei si preoccuperebbe per lui. Ma lui non le ha detto niente per il viaggio in africa (anche perche lui aveva altro a cui pensare

)che è molto più facile morire anche perchè basta la puntura di qualche insaetto e muori. Comunque dobbiamo pensare che per Chuck lei è sempre stata come una madre, e si comporta da tale. Ma questo è un aspetto di Ellie che mi ha sempre dato fastidio.
Un altra cosa fastidiosa è stato l'accento del barman

(ho scritto bene?). E' uno di quegli attori americani che studia l'italiano ma non lo è. Succede sicuramente anche in Italia. Per esempio: prendono un italiano, gli fanno dire alcune parole in tedesco. Se noi non conosciamo il tedesco non ci accorgiamo che lo parla bene.
Però che cavolo. Potrevano prendere uno un po' più bravo

. Tra poco lo parla meglio Zac che forse non lo studia neanche

...
E ora le cose positive:
Già al minuto 1, il dialogo tra Awesome e il resto della mia famigia: "Abbiamo già perso 13 settimane, e ci sono un sacco di decisioni che devono essere prese"

Le espressioni di Chuck quando "apprezza" le foto di Sofia, e poi cerca di cavarsela con Sarah gelosa.
"L'incidente" con Sofia, e le parole dopo la disinnescassione della bomba,
C: "I still love you" (his face:

+

+

)
S: "You still ... love me?!? (her face:

... ...

+

)
Morgan che spiega alla beckman cone si gestisce il buy more
"il bambino che dice alla mamma che non vuole più fare l'astronauta ma lavorare al Buy More"
come ha già detto Socio79. (Non so perchè ma dopo aver scritto, non riesco mai a inserire una citazione, posso solo farlo con la pagina vuota.) Ma ho riso dopo il bagliore sulla dentatura dell'agente Greta, fa tanto promotore Mentadent...
Il quasi bacio stile Spiderman, di nuovo le faccie strane della coppia, e gli sforzi che fa Chuck per non guardare Sofia nuda. Ma anche la battuta:
"is she naked?"
"who?"
Tutta la parte dei Buy Morons, sono orripilanti ma fanno morire dal ridere. La scena di Jeff immune ai tranquillanti è AWESOME !
E anche la parte del loro ritorno... anche della caduta collettiva. Ma mi sbaglio ma è stato già usato un ventilatore per fare una cosa del genere?
La battaglia mi è sembrata molto realistica anche se io non conosco nessuna arte marziale... anche se dopo aver visto Chuck avevo pensato di farlo... Forte l'invensione del guanto narcotizzante, lo voglio anche io così addormento in classe quell'antipatico di andrea così si sta zitto
e se conosco i miei professori gli mettono pure la nota

Molto dolce Ellie quando riguarda l'album di famiglia.
E la scena Chuck-Sarah. Fantastica la faccia di Sarah dopo la condessione di Chuck :"Forse Awesome non si sbaglia. I prossimi potremmo essere noi"
Her face

=