Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
1 (0.4%)
4
2 (0.7%)
5
2 (0.7%)
6
11 (4%)
7
32 (11.5%)
8
78 (28.1%)
9
92 (33.1%)
10
60 (21.6%)

Totale votanti: 219

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x02 - "Chuck Versus The Suitcase"  (Letto 21202 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x02 - "Chuck Versus The Suitcase"
« Risposta #30 il: 28 September 2010, 19:18:48 »
Bella! Decisamente ho preferito questa alla premiere :zizi:

Fantastica la scena del ritorno degli impiegati :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #31 il: 28 September 2010, 19:20:10 »

Sottotitoli Disponibili!

Sottotitoli Disponibili!

Noo.. Una puntata così poteva andare bene tempo fa, quando tra Sarah & Chuck c'era qualcosa ma non stavano insieme. Do 6 giusto perchè c'è Milano, Belle Ragazze, Una Nuova Nerdettles ma niente di più.
Puntata lenta, poca azione e scene riviste mille volte. Tra l'altro non so se avete visto le location, ma è la stessa dell'episodio dove c'è il quadro e la donna killer (non mi ricordo ne nome ne episodio).

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 September 2010, 19:26:45 »
Sono tornati!!!!  :metal: :metal:
Mitico come sempre Jeff: I think my water broke  :rofl:  :rofl:
Quando è stato figo il combattimento tra Sofia e Sarah?  :metal:
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 September 2010, 20:04:24 »
Grandissima idea di Morgan,di far tornare Jeff e Lester al Buy More,perchè era troppo perfetto.
E appena arrivano,subito in pausa.
Ma Big Mike in questa stagione non c'è?Nella sigla al posto suo c'è la Beckman.
Bella la missione a MIlano.Molto sexy la modella,troppo lol quando Chuck si imbarazza perchè lei è nuda.E grande Sarah che stende Lou Ferrigno con un solo pugno.
Sarah in reggiseno e mutandine è da :love:.E Stupendo il combattimento sulla passarella che la fa finire in copertina.
Chuck vorrebbe una bella famiglia,ma Sarah no,mi sa che potrebbe essere motivo di discussione o addirittura di temporanea rottura per la coppia.
Morgan finalmente diventa direttore del Buy More 
Abbiamo visto Ellie che guardava segretamente le foto della madre,e se lei si mettesse a cercarla,e alla fine scoprisse la verità anche su Chuck?
Voto 8

Big Mike nella sigla c'é e credo si sia creata la situazione propizia per il suo ritorno. Ora che Morgan é diventato direttore forse lo assumerà come vicedirettore... :huhu: :huhu:
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 September 2010, 20:24:19 »
Mi è piacuita come puntata :zizi:, ad essere sinceri mi sono sempre piaciute tutte le puntate. Ma erano alcune parti che non mi piacevano.

Io inizio con le cose negative (per me è meglio dire le cose belle alla fine) :

(clicca per mostrare/nascondere)

E ora le cose positive:

Già al minuto 1, il dialogo tra Awesome e il resto della mia famigia: "Abbiamo già perso 13 settimane, e ci sono un sacco di decisioni che devono essere prese" :rofl: :rofl: :asd:

Le espressioni di Chuck quando "apprezza" le foto di Sofia, e poi cerca di cavarsela con Sarah gelosa.

"L'incidente" con Sofia, e le parole dopo la disinnescassione della bomba,
C: "I still love you" (his face: :paura: +  :love: +   :bYe:)
S: "You still ... love me?!?  (her face: :O.O: ... ...  :doh: +  :aka:)

Morgan che spiega alla beckman cone si gestisce il buy more

"il bambino che dice alla mamma che non vuole più fare l'astronauta ma lavorare al Buy More"
come ha già detto Socio79. (Non so perchè ma dopo aver scritto, non riesco mai a inserire una citazione, posso solo farlo con la pagina vuota.) Ma ho riso dopo il bagliore sulla dentatura dell'agente Greta, fa tanto promotore Mentadent...

Il quasi bacio stile Spiderman, di nuovo le faccie strane della coppia, e gli sforzi che fa Chuck per non guardare Sofia nuda. Ma anche la battuta:
"is she naked?"
"who?"

Tutta la parte dei Buy Morons, sono orripilanti ma fanno morire dal ridere. La scena di Jeff immune ai tranquillanti è AWESOME !

E anche la parte del loro ritorno... anche della caduta collettiva. Ma mi sbaglio ma è stato già usato un ventilatore per fare una cosa del genere?

La battaglia mi è sembrata molto realistica anche se io non conosco nessuna arte marziale... anche se dopo aver visto Chuck avevo pensato di farlo...  Forte l'invensione del guanto narcotizzante, lo voglio anche io così addormento in classe quell'antipatico di andrea così si sta zitto
e se conosco i miei professori gli mettono pure la nota  :zizi: :asd:

Molto dolce Ellie quando riguarda l'album di famiglia.
E la scena Chuck-Sarah. Fantastica la faccia di Sarah dopo la condessione di Chuck :"Forse Awesome non si sbaglia. I prossimi potremmo essere noi"
Her face   :O.O: = :aka:

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 September 2010, 20:31:30 »
Oddio :rofl: Jeff&Lester :rofl: la faccia di Sarah negli ultimi secondi :rofl: Morgan direttore :rofl:

Voto 9, puntata superiore alla prima senza ombra di dubbio.  :XD:

S o l o

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 September 2010, 20:34:02 »
Bellissima puntata. Mi è piaciuta un sacco. C'è stato tutto, veramente uno spettacolo. Grazie al team!

ciccionamente97

• Melinda May
  • Lo sapevate che chi piglia pesci non dorme?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 September 2010, 20:35:18 »
9!!!! Sono tornati!!!!!!!!  :metal:

Guess I got what I deserved Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret I would show the special love I have for you, my baby blue.
«Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E infine: "Era già così quando sono arrivato io!".»
(Homer Simpson)
 :quoto:

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 28 September 2010, 20:39:34 »
a me è piaciuta ma non tantissimo. sarà che ormai il motivo principale, i flash, sembrano in queste due puntate essere passati completamente in secondo piano BOH
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

k500201

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 28 September 2010, 20:49:57 »
 :wall:ma quanto è topa

ssurfer70

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 28 September 2010, 20:57:46 »
Gran bella puntata! Mi fa un sacco piacere il ritorno alla leggerezza della serie, che si vede già dalla Premiere e qui confermata.

Visto che non lo ha ancora menzionato nessuno, l' aaaaahiooooo iniziale di Chuck quando compare sullo schermo la foto della Kurkova, con lui che chiede chi scatta le foto ai sospettati (con sguardo fulminante di Sarah a seguire) mi ha fatto piegare subito dalle risate  :XD: :XD: :XD:

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 September 2010, 21:16:05 »
Condivido la scelta degli autori di tornare al comico. Ho riso di gusto durante la puntata.
Il bambino che vuole lavorare al Buy More e il ritorno dei Buy Morons sono priceless

Voto 8

plake42

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 September 2010, 21:18:55 »
Aah è tornato il mio Chuck!! Episodio meraviglioso!
Ho votato 10 perchè adoro troppo questo show..questi sono gli episodi che adoro!

guardo: Girls, Hart Of Dixie, It's Always Sunny In Philadelphia, Mad Man, My Mad Fat Diary, New Girl, Orange Is The New Black, Pretty Little Liars, Suits, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries
standby: Community S2, Supernatural S6, The Walking Dead S2
abbandonato: Game Of Thrones S1, Glee S3, Misfits S4, One Tree Hill S8, Skins S6
terminato: Breaking Bad, Chuck, Gossip Girl, How I Met Your Mother, Lost, The O.C., Twin Peaks

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 September 2010, 21:22:40 »
Episodio caruccio, senza dubbio migliore della premiere. :D

Nitro89

• Darth Cherry
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 September 2010, 21:25:35 »
Finalmente, dopo una stagione con poca comedy e una premiere che non mi è piaciuta per nulla, si torna al vecchio Chuck, risate a profusione e molta azione che non guasta mai.

Yvonne e l'altra :sbava:

Voto assolutamente superiore all'8 quindi diamo 9.  :zizi:

Questa sera commento corto perchè non ho voglia di scrivere  :asd: