Totale votanti: 238
Citazione da: RandyRhoads1821 - 16 March 2010, 16:50:30..senza Superpippa tutto questo non avrebbe senso..lui serve alle dinamiche di questa stagione tanto quanto Chuck, Sarah e Casey....anzi, a parer mio ancora non ha nemmeno iniziato a darci fastidio sul serio..ancora di esplicito c'è stato poco.. per me ha solo dannegiato la serie...punto.... se non l'avessero messo avremmo pure guadagnato in ascolti...invece ci siamo ritrovati con un 'altra season di transizione...e un deficente sul groppone
..senza Superpippa tutto questo non avrebbe senso..lui serve alle dinamiche di questa stagione tanto quanto Chuck, Sarah e Casey....anzi, a parer mio ancora non ha nemmeno iniziato a darci fastidio sul serio..ancora di esplicito c'è stato poco..
Citazione da: chiaretta86 - 16 March 2010, 16:53:44Citazione da: RandyRhoads1821 - 16 March 2010, 16:50:30..senza Superpippa tutto questo non avrebbe senso..lui serve alle dinamiche di questa stagione tanto quanto Chuck, Sarah e Casey....anzi, a parer mio ancora non ha nemmeno iniziato a darci fastidio sul serio..ancora di esplicito c'è stato poco.. per me ha solo dannegiato la serie...punto.... se non l'avessero messo avremmo pure guadagnato in ascolti...invece ci siamo ritrovati con un 'altra season di transizione...e un deficente sul groppone io penso che quel pg sia fondamentale per questa serie, il problema è l'attore a cui l'hanno affidato.... il mio tavolo ha più espressività!... in una serie poi dove regnano le faccine di chuck e sarettah.. per nn parlare di casey... addetti al casting da sculacciare! OTah ieri ho visto The informant di sodeberg, c'è l'attore che fa orion in un ruolo piuttosto importante!! FINE OT
..poi figuramoci se mi spaventa sto triangolo amoroso..sono un "RossRacheliano" di vecchia data, io..non mi spavento mica per una robetta come questo triangolino amoroso..ihih
Perchè la seconda fà schifo?Le ultime 6/7 puntate della seconda sono di un crescendo pazzesco . (clicca per mostrare/nascondere)Secondo me la storia della figlia può essere ripresa in una futura(sperem) quarta stagione. Secondo voi?
Qualcuno sà quanto share ha fatto quest'ultima puntata?
gia in revisione siete impressionanti...quasi quanto cpt. awesome
Citazione da: pirlo21 - 16 March 2010, 18:14:34gia in revisione siete impressionanti...quasi quanto cpt. awesome eh la concorrenza è agguerrita! ma noi tifiamo itasa! stanotte dopo palestra me la riguardo con i sub per calmare un po di astinenza....