Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
18 (36%)
8
13 (26%)
9
9 (18%)
10
10 (20%)

Totale votanti: 47

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 2x12 - "Chuck Versus The Third Dimension"  (Letto 7325 volte)

Parny

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - 2x12 - "Chuck Versus The Third Dimension"
« Risposta #15 il: 4 February 2009, 16:09:44 »
Puntata veramente bella.

Ho usato il video in 3d e devo dire che tutto sommato non è tanto fastidioso. I primi piani sono praticamente normali, i colori strani si vedono sopratutto negli oggetti in secondo piano ma basta non farci caso.

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Rick Grimes
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #16 il: 4 February 2009, 17:26:07 »
Bella puntata! Dopo un po' mi sono accorta che non facevo neanche più caso al fatto che ci fossero i bordi gialli e blu... ma all'inizio sono stati un pugno negli occhi!
Charlie... beh è vero, rimarrà sempre Charlie nel mio cuore! Anche se non mi ero mai accorta che avesse quell'accento così pesante....  :rofl: che idiot!
Domanda da ignorante: cosa sono le pastiglie da orinatoio perché avevo un'idea ma poi è entrato il tipo dicendo di essersi sporcato perché non c'era e non c'ho capito più niente :scettico:
cmq bah, ho dato 9 ma non è che mi sia piaciuta tantissimo questa puntata  :ninja2: un po' stupida... anche se i 60 sec con la granata e gli Hives di sottofondo valevano gran parte del 9!!! :metal:
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna

gnorilgrande

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 February 2009, 18:38:35 »
Bella puntata! Dopo un po' mi sono accorta che non facevo neanche più caso al fatto che ci fossero i bordi gialli e blu... ma all'inizio sono stati un pugno negli occhi!
Charlie... beh è vero, rimarrà sempre Charlie nel mio cuore! Anche se non mi ero mai accorta che avesse quell'accento così pesante....  :rofl: che idiot!
Domanda da ignorante: cosa sono le pastiglie da orinatoio perché avevo un'idea ma poi è entrato il tipo dicendo di essersi sporcato perché non c'era e non c'ho capito più niente :scettico:
cmq bah, ho dato 9 ma non è che mi sia piaciuta tantissimo questa puntata  :ninja2: un po' stupida... anche se i 60 sec con la granata e gli Hives di sottofondo valevano gran parte del 9!!! :metal:

quoto in toto
soprattutto la domanda sulle pastiglie  :scettico:

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 February 2009, 00:16:01 »

puntata carina, mi ha fatto piacere rivedere charlie di lost che giustamente interpreta un cantante rock io come chicca gli avrei dato lo stesso nome che aveva in lost, ma se è morto....a meno che nn si diceva che fosse successo prima di salire sul volo fatidico,
sarh nn mi ha convinto molto sta puntata vabbè io la vedo con gli occhi di una donna, per un maschietto sicuramerte è piacuta...mi è dispiacutala storia del tizio che era stato in carcere bastardo a farsi dare il biglietto d'oro per rivederlo....
assurdi i tizi del buy more che stanno in negozio chiuso per fare le sfide.....
chuck avrebbe bisogno di un po' di pace, poverino, una vancanza mai eh? ma poi sale in macchina con i due agenti ormai nn può farne a meno....e casey che ci ha preso gusto a tirare i tranquillanti ? :-)
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

bonnyplux

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 February 2009, 00:42:28 »
 :sbava: :sbava: :sbava: Scarsa Sarah all'inizio!!!  :sbava: :sbava: :sbava:
Averla vista in 720 mi ha aiutato a sopportare i colori per il 3D!
Il Morgan Triathlon era da pisciarsi addosso dal ridere! :XD:
me la rivedrò se mai troverò gli occhialini!
passo e chiudo
Vedo e ho visto:
Game of Thrones - Homeland - Lost - Heroes - How I Met Your Mother - The Walking Dead - Marvel Agents of SHIELD - Prison Break - Dexter - 24 - Falling Skies - Supernatural - Fringe - Chuck - Sons of Anarchy - Arrow - Person of Interest - The Following - House of Cards - Grimm - Vikings - Intelligence - Nikita - Spleepy Hollow - Boardwalk Empire - The Mentalist - Flash Forward - V - Hannibal - The Big Bang Thoery - 24 - The Mentalist - Damages - The Shield - Harper's Island - The Penguins of Madagascar - Lie To Me - Reaper - The Beast - Dollhouse - Merlin - Leverage - True Blood - Being Erica - Cougar Town - Wharehouse 13 - Apparitions  - Kyle XY - Terminator: The Sarah Connor Chronicles - United States of Tara - The Black Donnellys - Eleventh Hour - Traveler - The Lost Room - Sanctuary -  Survivors - Jekyll - Alias - Angel - Vanished - Dead Set - Jericho

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 February 2009, 14:31:31 »
Ho dato 9 alla puntata xchè era parecchio che non mi divertiva così il caro Bartosky.
Bellissima!
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 February 2009, 19:04:16 »
Ho dato 7. Avevo gli occhialini per vedere la puntata, ma non cambiava nulla :XD: per cui l'ho vista senza.
Ora vado a prendere un'Aulin per il mal di testa :XD:

Parny

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 February 2009, 19:42:49 »
Ho dato 7. Avevo gli occhialini per vedere la puntata, ma non cambiava nulla :XD: per cui l'ho vista senza.

Che occhialini avevi? che colori erano le lenti?

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 February 2009, 22:49:30 »
io l'ho vista senza occhiali e ora ho un bel mal di testa.
che idea del cavolo che hanno avuto.

cmq puntata non entusiasmane.

ma chuck è sempre chuck   :zizi:
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 February 2009, 00:41:10 »

Che occhialini avevi? che colori erano le lenti?

Boh, li avevo trovati su un giornale tempo fa :XD:
Le lenti sono una rossa e l'altra blu.

cicciomarvin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 February 2009, 02:41:51 »
puntata vista sia con gli occhialini, che senza...
la differenza si nota nella profondità delle immagini e non è un vero e proprio 3D come tutti noi speravamo...(che peccato non poter vedere il primo minuto e mezzo in 3D... :aka:)
comunque anche senza la visone è sopportabile, ma per Chuck si farebbe qualunque cosa... :D

tornando alla puntata, io darei un bel 8.
sicurmanete ci sono state puntate migliori, ma Chuck sempre più coinvolto nel suo ruolo (anche per merito di Sarah, senza dubbio :D) mi piace molto!!
il triathlon si Morgan è fantastico, con gli Europe di sottofondo poi rende divinamente!! :XD:
* There once was a brave lad named Leonard *

* With a -fi fiddle dee-dee *

* He faced a fearsome giant *

* While Raj just wanted to pee.*

taxi_driver128

• Jerry Gergich
  • Are you talkin' to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 February 2009, 22:10:42 »
Scusate l'OT ma vi prego ditemi che le prossime puntate non saranno in 3D...perche alla fine di questa stavo cosi: :O.O: (colpa anche della scena iniziale :XD:)
Tornando in topic direi puntata ,seppur fantastica, inferiori alle prcedenti...
"Le serie sono come il caffè: se le allunghi troppo fanno schifo."

Offy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 February 2009, 22:43:30 »
bella puntata... la 720p si vedeva senza tanti problemi senza occhialini!!
Itasiano since 2007

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Rick Grimes
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #28 il: 9 February 2009, 15:12:57 »
quindi nessuno sa cosa sono le pastiglie per orinatoio?
è un problema che mi toglie il sonno :asd:
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna

ciaomiao

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 February 2009, 15:21:54 »
In teoria sono delle pastiglie che contengono cloro attivo che, a contatto con l'acqua, viene rilasciato e aggredisce i microrganismi rendendoli inoffensivi. Sono dunque pastiglie di cloro organico specifico per gli orinatoi pubblici e privati. Abbattono la carica batterica ed impediscono il diffondersi di infezioni oltre a tenere sotto controllo il cattivo odore delle urine.
Le info le ho trovate su Google!!