Autore Topic: [COMMENTI] Chuck 1x09  (Letto 11295 volte)

ceck

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Chuck 1x09
« Risposta #30 il: 24 November 2007, 19:55:02 »
staremo a vedere come gestiranno questa "rinascita" di bryce, sinceramente non mi è molto piaciuta come finale...

ruben7

• Visitatore
« Risposta #31 il: 26 November 2007, 22:15:28 »
Ma quant'e' bella sarah?? ( ecco...il mio solito post culturale e molto commuovente :) )

:shy: :love: :love:

Dragon

• Richard Castle
  • Namaste
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 December 2007, 14:59:03 »
cmq quando stavano per aprire il container ho pensato "ecco ora ci trovano Peter!!!!"  :asd:
:XD:

sempre più bella questa serie :riot:

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 December 2007, 12:11:42 »
A proposito di ctazioni: quando Chucj e Lou si baciano nella macchina, con il vetro tutto appannato e lui che mette la mnao sul finestrino, non era qualcos tipo scerna d'amore su Titanic (se è così, e poi lui apre il finestrino, è veramente geniale...  :bella:)

Comunque sono contento che sia tornato Bryce, così il buon Chuck ricomincerà a mangiare sani panini e non quei terribili hot-dog...

(e magari pure "lupo solitario" Morgan ha una seconda chance con Anna...)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 1 February 2008, 01:49:09 »
il finale mi ha fatto alzare in piedi e dire O MIO DIO....poi però riflettendoci spero solo che sia spiegabile...
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Stefy84

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 5 May 2008, 19:40:35 »
Che puntatona...sicuramente la migliore, con un sacco di colpi di scena! Che teneri Sarah e chuck  :love: Anche la coppia Lou-Chuck era carina, però è dall'inizio che spero in Sarah-Chuck   :distratto: Avete notato l'errore nel momento del bacio tra Sarah e Chuck? Appena arrivano Sarah toglie dalla "bomba" la parte con i numerini sotto il timer ma ogni volta che successivamente la inquadrano da vicino quella c'è ancora :zizi: Il finale mi ha sconvolta, non me l'aspettavo proprio  :aka:
FIRMA IRREGOLARE

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 June 2009, 22:21:29 »
mi piace sempre di più. ho fatto proprio bene a ripescare questa serie.
rachel :love: il mio cervello mi abbandona appena la vedo ed arriva la bava :XD:
la storia principale finalmente si fa interessante. :metal:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 July 2009, 19:49:45 »
Che bella puntata! Finalmente il bacio tra Chuck e Sarah :love: Ci mancava solo il ritorno di Bryce ora :wall:

We don't have enough road to get up to 88.

Elisewin

• Clara Oswald
  • I love this man ❤
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 17 July 2009, 16:44:10 »
Finalmente il bacio tra Sarah e Chuck awww bellissimi  :love: mi spiace per Lou, ma questi due sono perfetti  :love: molto carina infatti Sarah gelosa  :huhu:

Il finale però è stato tristissimo  :T_T: Chuck tutto felice che lascia un messaggio invitando Sarah ad uscire e nello stesso momento lei vede Bryce "vivo"  :nu:

Sul fronte comico invece sono rotolata dalle risate quando Chuck dice a Morgan di aver lasciato Lou e lui subito rompe con Anna attraverso il megafono  :rofl: ma l'attimo dopo Chuck dice che si rimetterà con Sarah e Morgan ovviamente tenta di riprendersi Anna in un nanosecondo  :XD:

Ah, lollissimo Lester che ci prova con Sarah e scappa intimorito  :asd:

Menta

• La mia è Vintage
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 28 July 2009, 09:29:14 »
Purtroppo facendo zapping l'altra sera mi sono spoilerata il ritorno di Bryce....comunque..
Finalmente questo bacio  :XD: :XD: :XD:
che non se ne poteva più di aspettare  :huhu:

Divertente la storia di Morgan e Anna  :asd: :asd: :asd:

Prestooooooooo devo vedere la prossima puntata  :ohoh: :ohoh: :ohoh:
Il finale mi ha lasciata con tanta ma tanta curiosità  :zizi: :zizi: :zizi:
s01e05-"The best confidence builder is experience."
s01e18 -"A single chance is a galaxy of hope."
s01e21 -"Compromise is a virtue to be cultivated, not a weakness to be despised."
s02e05-"Believe in yourself or no one else will."
s02e09-"For everything you gain, you lose something else." s02e11-"Easy isn't always simple."
s02e13-"Fear not for the future, weep not for the past." s02e15-"Searching for the truth is easy. Accepting the truth is hard." s02e18-" Choose what is right, not what is easy."
s02e22- "Revenge is a confession of pain."
"Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo"

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 29 July 2009, 01:52:49 »
Purtroppo facendo zapping l'altra sera mi sono spoilerata il ritorno di Bryce....comunque..
Finalmente questo bacio  :XD: :XD: :XD:
che non se ne poteva più di aspettare  :huhu:

Divertente la storia di Morgan e Anna  :asd: :asd: :asd:

Prestooooooooo devo vedere la prossima puntata  :ohoh: :ohoh: :ohoh:
Il finale mi ha lasciata con tanta ma tanta curiosità  :zizi: :zizi: :zizi:
Morgan e Anna sono uguali :asd:
FIRMA IRREGOLARE

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 21 September 2011, 23:40:53 »
Che palle Bryce :doh:. Schwartz è un maestro nella gestione delle love stories: dopo Seth e Summer ho trovato un'altra coppia per la quale dare del tifo sfegatato :asd:

STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #42 il: 21 September 2011, 23:42:29 »
Che palle Bryce :doh:. Schwartz è un maestro nella gestione delle love stories: dopo Seth e Summer ho trovato un'altra coppia per la quale dare del tifo sfegatato :asd:

:asd: :love:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi: