Autore Topic: [COMMENTI] Chuck 1x08  (Letto 10575 volte)

indifferent_sun

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Chuck 1x08
« Risposta #15 il: 17 November 2007, 12:23:57 »
dai ragazzi Lou è molto carina, solare, graziosa;  :evai:
ma Sarah oltre a tutto questo ha anche un corpo pazzesco, per me non c'è davvero paragone!  :sbav: :sbav:

ovviamente parliamo a livello teorico nella vita reale per ognuna delle gnocche di chuck (sarah, lou, ellie, carina) sarei disposto a tutto  :ninja: :ninja:

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 November 2007, 12:31:27 »
quoto...summer è carina ma l'altra è davvero di un altro pianeta  :sbava: :sbava: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 17 November 2007, 16:11:02 da markus_81 »

macros

• Molly Hooper
  • Phoenix Suns Addicted Steve Nash MVP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 November 2007, 12:41:38 »
è vero, in questo telefilm il tasso di gnocca è allucinante e per rimanere in tema mi aggrego a chi pensa che non c'è paragone tra Sarah e Lou, non perché Lou sia male, anzi, ma perché Sarah è una bomba atomica....(Sarahhhhhhh.... :sbav: :sbav: :sbav:)

dai ragazzi Lou è molto carina, solare, graziosa;  :evai:
ma Sarah oltre a tutto questo ha anche un corpo pazzesco, per me non c'è davvero paragone!  :sbav: :sbav:

ovviamente parliamo a livello teorico nella vita reale per ognuna delle gnocche di chuck (sarah, lou, ellie, carina) sarei disposto a tutto  :ninja: :ninja:

quoto decisamente.... :riot:
Per ricordare il grandissimo Robert Jordan:
“È venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 November 2007, 18:27:28 »
Chuck è l'unico telefilm che, quando escono i sub, lo guardo immediatamente, ma x questa puntata ho dovuto aspettare un pochino, ma ora l'ho vista finalmente e mi è piaciuta tantissimo, fortissimo quando Chuck chiede chi è il migliore  :asd:
cmq nel finale ero lì che pensavo "dai lasciala lasciala lasciala" e alla fine l'ha fatto...finalmente!!! almeno adesso ci rimedierà qualkosa quel poveretto...forse...

Opeth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 November 2007, 13:54:54 »
Tra le due fisicamente preferisco Sarah, però come carattere penso Lou sarebbe più adatta a Chuck. Cmq ho il presentimento sia una spia, chi vivrà vedrà!

tommolaso

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 November 2007, 21:55:43 »
puntata spettacolare,bella la trovata del siero della verità che crea situazioni esilaranti ("chi è?" "NSA, CIA e me, che è un po' più difficile da spiegare  :lol?: :lol?: ) non vedo l'ora che escano i sottotitoli della nona, questo triangolo tra chuck sarah e lou (tipico di schwartz) mi intriga assai

Rozzo78

• Visitatore
« Risposta #21 il: 20 November 2007, 22:00:18 »
ho trovato questa serie quasi per caso ma ora e' una delle mie preferite.

molto carina questa puntata anche se ho preferito la 07 , cmq ogni puntata succede qualcosa di interessante, aspetto i sott della 09 per vedere come si evolve questo triangolo^^

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #22 il: 20 November 2007, 23:08:46 »
ho trovato questa serie quasi per caso ma ora e' una delle mie preferite.

molto carina questa puntata anche se ho preferito la 07 , cmq ogni puntata succede qualcosa di interessante, aspetto i sott della 09 per vedere come si evolve questo triangolo^^

Io no, appena ho saputo che Josh aveva ricominciato a maneggiare di nuovo, mi sono lanciato!
La puntata è stata spettacolare, questa serie sta diventando una delle mie preferite, mi fa scoppiare! :gogo:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 4 December 2007, 22:05:51 »
Lode a Italiansubs pure per questa serie (che ho scoperto l'altroieri, lo so arrivo sempre tardi...)!!! :sparta:

Ma nella 1x8 non c'è più il poster dei Sonic Youth nella camera di Chuck (che si vede nel pilot)? (ho dei problemi,lo so)

:nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

eurobrut

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 7 December 2007, 10:11:29 »
Non riesco più a stare senza Chuck (la serie non lui  :huhu:)!!
Anche questa puntata mi è strapiaciuta anche se vedere Marshall di Alias nei panni del cattivo mi è risultato un po' difficilotto...

Grande Harry Tang che finalmente se n'è andato e grande Chuck che finalmente ha mollato Sarah (non ci si fa prendere per il naso cosi!!!)...

non finiranno mai di sorprendermi

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 January 2008, 21:14:57 »
chuck:" ma la tua mandibola è stata creata da Michelangelo in persona".
la serie è semplicemente SPETTACOLARE!!!
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 July 2009, 18:56:29 »
In questa puntata ci sono state un sacco di battute molto divertenti :XD: :XD:
E quindi forse forse Sarah prova qualcosa per il nostro nerd :huhu:

We don't have enough road to get up to 88.

Elisewin

• Clara Oswald
  • I love this man ❤
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 July 2009, 16:42:01 »
vedere Marshall di Alias nei panni del cattivo mi è risultato un po' difficilotto...
Esatto  :rofl: caruccia invece Summer/Lou  :love: se non ci fosse Sarah, la vedrei benissimo con Chuck  :OOOKKK: ma con Sarah è oltre  :love: "I think it's time for us to make love"  :XD: e a Chuck prende l'infarto  :rofl:

Che bellino Chuck tutto premuroso e preoccupato per Ellie  :cry: e quando lei torna a casa se la abbraccia forte  :hug:

L'effetto del veleno su Chuck, Sarah e Casey è stato esilarante  :rofl:

Tristissima invece la scena in cui Sarah rifiuta Chuck, mentendo  :T_T: non è giusto, uffa  :nu: però ci sta che giustamente lui non voglia stare con una persona solo per copertura e che voglia vivere qualcosa di reale  :cons:

Masuka/Tang è sempre odiato da tutti, incredibile  :XD:

Menta

• La mia è Vintage
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 July 2009, 21:51:33 »
 :aka: sarah che deve mentire sui suoi sentimenti per Chuck
 :cons:
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io aspetto di vedere come si evolve la storia e se Chuck torna sui suoi passi  :zizi: :zizi: :zizi:
s01e05-"The best confidence builder is experience."
s01e18 -"A single chance is a galaxy of hope."
s01e21 -"Compromise is a virtue to be cultivated, not a weakness to be despised."
s02e05-"Believe in yourself or no one else will."
s02e09-"For everything you gain, you lose something else." s02e11-"Easy isn't always simple."
s02e13-"Fear not for the future, weep not for the past." s02e15-"Searching for the truth is easy. Accepting the truth is hard." s02e18-" Choose what is right, not what is easy."
s02e22- "Revenge is a confession of pain."
"Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo"

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 July 2009, 03:08:00 »
Masuka/Tang è sempre odiato da tutti, incredibile  :XD:
è cosa buona e giusta  :asd:
FIRMA IRREGOLARE