Autore Topic: [COMMENTI] Chuck 1x02  (Letto 5319 volte)

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Chuck 1x02
« il: 5 October 2007, 11:38:09 »
Commentare pure qui nella nuova sezione figlioli :D

Al_PaCiNo_83

• Clara Oswald
  • Jack is back!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Chuck 1x02
« Risposta #1 il: 5 October 2007, 14:49:06 »
questa serie mi piace molto.. i personaggi che ruotano intorno a chuck sono ben costruiti.. e poi c'è sarah..  :sbav: :sbav: :sbav: veramente carina con le trecce e il costumino.. spero ke la serie continui così.. :banana: :banana:
FIRMA IRREGOLARE

mickfoley9

• Jerry Gergich
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 October 2007, 15:47:20 »
Bellissima serie davvero  :rofl:

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 October 2007, 17:05:07 »
Come detto dall'altra parte, ottimo inizio per quetas serie, troppo divertente e Sarah è troppo f**a.

P.S.
mickfoley9 modifica la firma, è troppo alta, leggi il regolamento per saperne di piu'.

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 October 2007, 20:12:47 »
bella questa serie!

avete visto cosa è successo veramente al volo 815 dell'Oceanic  :loooL:

e poi il poster di Oldboy nella stanza di chuck   :metal:

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 October 2007, 02:05:36 »
eeee arrivo decisamente tardi :XD: comunque ho appena visto la seconda puntata e mi è piaciuta forse più del pilot! è senza dubbio la miglior nuova serie di quest'anno, almeno per me, e ormai una delle mie preferite in assoluto  :banana: e poi ho trovato la mia nuova musa telefilmica  :love: :love: :sbav: :sbav: :love: :love: :sbav: :sbav: comunque puntata stupenda :XD: divertente, piena di azione, finale beeeello, l'unico difetto è che dura troppo poco  :T_T::XD: questo fatto dei segreti governativi poi è troppo intrigante  :huhuani: e c'è anche la chicca del volo Oceanic 815  :huhuani: :huhuani: colpo di genio  :huhuani: :huhuani: vabè, a breve uscirà la terza, quindi a presto per i commenti alla nuova puntata :XD:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 January 2008, 22:33:46 »
carinissima!  :demi:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

ilbernardo

• The Todd
  • Kara Thrace, callsign Starbuck a.k.a. Scorpion
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 March 2008, 17:30:03 »

:ohoh: Si, davvero una chicca la citazione del volo Oceanic 815.
« Ultima modifica: 29 March 2008, 17:31:40 da ilbernardo »

Weeds - Heroes - Fringe - Entourage - Freaks & Geeks - Breaking Bad - Californication - Reaper - The Middleman - Dr. House - Hustle - Las Vegas - Desperate Housewives - Miss Guided - Dead Like Me - CSI - Third Watch - Dexter - Life on Mars - Stargate SG1 - Stargate Atlantis - Stargate Universe - Battlestar Galactica - V - Enterprise - Everybody Hates Chris - Worst Week - The Middle - GRΣΣK - Glee - Community - Glee - Blue Mountain State - Little Britain USA - Supernatural - True Blood - Dead Set - The Lost Room - The Guild - Kröd Mändoon - United States of Tara - Party Down - Childrens Hospital - Testees - Make it or Break it - Friday Night Lights - Warehouse 13 - Haven - Survivors - Flash Forward - The Prisoner - Persons Unknown - MisFits - The IT Crowd

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 July 2008, 23:34:57 »
appena sentito ho detto toh il volo oceanic 815...ma qui è stato abbattuto da due missili.... :sooRy:
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

DarkDefender

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 December 2009, 19:25:23 »
C'è anche una citazione di trainspotting all'inizio! :)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 May 2010, 19:30:21 »
WOW che mi stavo perdendo!!!Serie STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFIGA!!!
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 May 2010, 19:55:22 »

eh si, la miglior seire che gira sulla tv al momento!! :metal: :metal:

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 May 2010, 21:14:50 »

eh si, la miglior seire che gira sulla tv al momento!! :metal: :metal:
Diciamo che se la gioca con Fringe.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 May 2010, 21:35:17 »
quanta gente che nel frattempo è sparita........  :asd:
Membro della gangbang del Castello

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo