Autore Topic: Come avete scoperto Chuck?  (Letto 21694 volte)

nbc

• Visitatore
Re: Come avete scoperto Chuck?
« Risposta #180 il: 7 July 2010, 02:20:49 »
Mi ricorderò sempre questa battuta del pilot

"Yes. Oh, man, yes. That's why I'm going to repeat the question... Why wouldn't you call this girl?"

Quella scena e quella battuta dicono tantissimo del personaggio.

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 7 July 2010, 21:21:17 »
:quoto:buauauahhaha si è vero!!
come si fa a non amare Morgan! :metal:
è buffissimo già solo come cammina! :huhu: :asd:

Conta che sono solo alla terza puntata. Mi è già capitato in passato di non amare inizialmente un personaggio successivamente amarlo alla follia (vedi Castiel in Supernatural)....
A breve vedrò la quarta.

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 7 July 2010, 21:52:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 8 July 2010, 09:44:05 da Bho »

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 7 July 2010, 21:57:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)
metti sotto spoiler :vecchio:

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 9 July 2010, 23:18:59 »
Entusiasmo qui su ITASA........ :ciao:
3 serie in 3 settimane.......sono in pari ora e sono soddisfatta, perchè Mi piace proprio!  :ciao: :ciao:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 10 July 2010, 08:24:38 »
ti  :quoto: in tutto, però io c'ho messo solo 1 settimana

Leviathan28

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 11 July 2010, 16:22:34 »
Io ho sempre saputo della sua esistenza fin da quando sono qui su itasa, però non mi attirava piu di tanto.
Ho provato l'anno scorso a vedere un paio di puntate su Italia1 e, anche se mi erano piacute abbastanza, non so perché ma non l'ho continuato.
Ora è da qualche settimana che l'ho cominciato a vedere "seriamente" e ho quasi finito le prime due stagioni in italiano, la terza la vedrò sicuramente in inglese.

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 11 July 2010, 16:46:52 »
Io ho sempre saputo della sua esistenza fin da quando sono qui su itasa, però non mi attirava piu di tanto.
Ho provato l'anno scorso a vedere un paio di puntate su Italia1 e, anche se mi erano piacute abbastanza, non so perché ma non l'ho continuato.
Ora è da qualche settimana che l'ho cominciato a vedere "seriamente" e ho quasi finito le prime due stagioni in italiano, la terza la vedrò sicuramente in inglese.
Noterai un piacevole miglioramento dovuto alla lingua :zizi:
FIRMA IRREGOLARE

Lemnon

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 14 July 2010, 18:52:03 »
L'avevo già sentito nominare, poi mi ero iscritto qui su Itasa per Lost e l'ho scoperto. :asd:
Io non riesco a seguire più serie contemporaneamente, perchè mi fisso solo su una e mi faccio le maratone :asd:
Quindi quando vedevo Lost non riuscivo a farmi le maratone di Chuck, anche se mi piaceva molto.
Quando finii Lost mi mancava da vedere solo l'ultima puntata della prima stagione, le ultime due me le sono sparate in una settimana e 3 giorni  :metal:
Ora Chuck è la mia serie preferita  :riot:

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 14 July 2010, 20:57:15 »
Io sto andando un po' a rilento (sono arrivata alla 01x07) ma devo dire che Chuck è già diventata una delle mie serie preferite. mi piace da morire e mi fa ridere come una matta... AMO CHUCK E CASEY.

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 14 July 2010, 21:04:47 »
Io sto andando un po' a rilento (sono arrivata alla 01x07) ma devo dire che Chuck è già diventata una delle mie serie preferite. mi piace da morire e mi fa ridere come una matta... AMO CHUCK E CASEY.

E pensa che il meglio devwe ancora arrivare....
La seconda stagione è FENOMENALE :zizi: :zizi: :zizi:

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

Nitro89

• Darth Cherry
  • Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 14 July 2010, 21:10:10 »

E pensa che il meglio devwe ancora arrivare....
La seconda stagione è FENOMENALE :zizi: :zizi: :zizi:

E io ti scuoto   :quoto:

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 14 July 2010, 21:27:03 »
Bene bene  :gogo: :gogo:  :gogo:
Quest'estate mi butterò a capofitto su questa serie così sarò pronta per la quarta stagione.....  :zizi: :zizi: :zizi:

Lemnon

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 15 July 2010, 00:16:07 »
Bene bene  :gogo: :gogo:  :gogo:
Quest'estate mi butterò a capofitto su questa serie così sarò pronta per la quarta stagione.....  :zizi: :zizi: :zizi:

Mi dispiace che sei femmina, non puoi godere anche tu della bellezza di Yvonne  :sorry:
 :XD:

AveA

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 15 July 2010, 18:52:08 »
L'anno scorso grazie ad un'amica
amore a prima vista (x Yvonne naturalmente) ma poi anche x tutti gli altri
le prime 2 stagioni l'ho viste quasi tutte in italiano e solo da qualche mese mi sono dato ai sottotitoli e devo dire che non c'è paragone, e infatti pian piano me le sto rivedendo tutte in inglese ed è lampante come mi sono perso tanti particolari importanti
da adesso solo ed esclusivamente in lingua originale; è un pò difficile in quanto l'inglese lo mastico poco ma ne vale proprio la pena