Autore Topic: Chuck Stagione 1 e Stagione 2 720p Subs  (Letto 1564 volte)

zero823

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Chuck Stagione 1 e Stagione 2 720p Subs
« il: 5 January 2011, 01:09:04 »
cambio domanda. è normale che sincronizzo i sottotitoli magari shiftando di 2 secondi, e dopo 10 minuti sono ancora da risincronizzare? come va eseguita una sincronizzazione senza dover guardare il video pezzo per pezzo?

risposta a Bho: ovviamente non pretendevo assolutamente che mi risincronizzaste voi i sottotitoli! è già abbastanza sbatti farli per versione hd e divx !! chiedo giusto qualche consiglio per sincronizzare da me magari senza doversi vedere tutto il filmato. anche se sono praticamente sicuro che l'unico modo sia quello di farlo a mano sincronizzando punto per punto!

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: Chuck Stagione 1 e Stagione 2 720p Subs
« Risposta #1 il: 5 January 2011, 02:12:19 »
Dovresti provare ad usare programmi quali VirtualSubSynch per resynchare i sottotitoli per la tua versione video, se sincronizzi mentre guardi il video, mi viene in mente vlc come programma perchè lo uso io e spesso mi succede, dopo breve sono di nuovo sballati quindi o modifichi continuamente la sincronizzazione oppure usi VSS per synchare tutto in modo più efficace
FIRMA IRREGOLARE

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #2 il: 5 January 2011, 09:43:30 »
E' normale che tornino fuori Synch perchè i subs che hai tu sono basati sulla versione della TV che ha le pubblicità ogni 15-20min e quindi ogni 15-20 min tornano fuori synch. Tu hai la versione BD dove non c'è stato nessun taglio della pubblicità.

Puoi consulatare la macrosezione ":: Italian Subs Addicted::", li in giro ci sono guide per fare il Resynch con VSS.
« Ultima modifica: 5 January 2011, 09:46:45 da Midnight »

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #3 il: 6 January 2011, 09:53:01 »
Comunque ragazzi, il resynch (seppur molto lentamente :nu:) lo sto facendo io sulle BluRay (e forse poi lo farò sui Web-DL).
« Ultima modifica: 6 January 2011, 11:54:44 da MacGyver »

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 January 2011, 11:49:48 »
Ecco perchè tanti problemi :p
FIRMA IRREGOLARE

zero823

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 January 2011, 04:23:45 »
Comunque ragazzi, il resynch (seppur molto lentamente :nu:) lo sto facendo io sulle BluRay (e forse poi lo farò sui Web-DL).

ti stimo. io li sto resyncando tutti. sto usando appunto virtual sub synch! ovviamente li pubblicherò! sarà il mio primo resynch ufficiale! yeeee! :D così tutti i poveri ignari che hanno scaricato 56 gb di puntate, troveranno pace quando potranno notare che i sub in ita ci sono!!  :gogo:

grazie a tutti cmq! 

ps. virtual sub synch è figo! soprattutto per la cosa del file wav! così non mi spoilero le puntate ahaha! fantastico!