Autore Topic: Chuck Locations  (Letto 7625 volte)

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
Chuck Locations
« il: 19 April 2010, 22:25:22 »
Dopo aver rivisto la decima puntata della terza stagione di Chuck mi e' venuto in mente di cercare le locations utilizzate per gli esterni di Chuck, in particolar modo il Buymore e la casa di Chuck.

Per il Buymore non ho avuto molte difficolta', si tratta di un vecchio magazzino Mervyn's nel centro commerciale Fallbrook al 6605 Fallbrook Ave, mentre per quanto gli esterni del Weinerlicious e di Orange,Orange, sono del ristorante Stargazer, li di fianco.

(clicca per mostrare/nascondere)

Per la casa di Chuck ho faticato un po' ma alla fine sono riuscito a trovare tutte le informazioni. Tale casa fu costruita negli anni 20 con uno stile spagnolo. Denominata "El Cabrillo" e' stata recentemente inserita nella lista dei monumenti storici di Los Angeles e si trova al 1832 Grace Avenue. fonte.

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
Re: Chuck Locations
« Risposta #1 il: 19 April 2010, 22:29:16 »
TOGO  :+:
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #2 il: 19 April 2010, 22:38:06 »
ottime info grazie!!!  :+:
 :ciao:

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 April 2010, 22:43:49 »
L'hotel di Sarah!!

« Ultima modifica: 19 April 2010, 23:26:13 da Bho »

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 April 2010, 22:53:22 »
l'orange orange è un ristorante realmente esistente... ovviamente si parla dell'esterno perchè gli interni sono girati in studio...
cmq non vedo l'ora di andare a LA quest'estate e andare ai warner studios a vedere i set di chuck!!!!
e chissà che se tutto va come si spera (e cioè chuck viene rinnovato per la 4 stagione) magari in quel periodo stanno girando e chissà che non si incontri qualcuno... magari di biondo... e con gli occhi azzurri... e con un sorriso che abbaglia....
eh.... beh vedete un pò voi....  :huhu:
Membro della gangbang del Castello

texb

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 April 2010, 23:29:30 »
l'orange orange è un ristorante realmente esistente... ovviamente si parla dell'esterno perchè gli interni sono girati in studio...
cmq non vedo l'ora di andare a LA quest'estate e andare ai warner studios a vedere i set di chuck!!!!
e chissà che se tutto va come si spera (e cioè chuck viene rinnovato per la 4 stagione) magari in quel periodo stanno girando e chissà che non si incontri qualcuno... magari di biondo... e con gli occhi azzurri... e con un sorriso che abbaglia....

Mi raccomando instead.... se capiti da quelle parti attendo un resoconto completo e dettagliato... io sto cercando i biglietti per fine settembre e se non ho capito male per quel periodo sarai già tornato... quindi vorrei approfittare della tua esperienza.!!!!

PLEASE!!!!!

Membro della F.I.C.A. Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi.
Membro dello Stalker Team - TFF di Milano!

saria86

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 April 2010, 23:34:26 »

quasi quasi mi ammarco con te  :lol?:...magari trovo zach  :love:

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 April 2010, 00:12:21 »

Mi raccomando instead.... se capiti da quelle parti attendo un resoconto completo e dettagliato... io sto cercando i biglietti per fine settembre e se non ho capito male per quel periodo sarai già tornato... quindi vorrei approfittare della tua esperienza.!!!!

PLEASE!!!!!

of course anche se da programma a LA ci faremo solo un paio di giorni....

@saria86: non è che magari invece di zach ti porti via l'elfo così Yvonne mi rimane libera e da consolare ?????
 :XD:

texb

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 April 2010, 08:18:38 »

PLEASE!!!!!

of course anche se da programma a LA ci faremo solo un paio di giorni....

@saria86: non è che magari invece di zach ti porti via l'elfo così Yvonne mi rimane libera e da consolare ?????
 :XD:

Anche noi ci fermeremo un paio di giorni dopo l'arrivo ed un altro paio prima di ripartire... poi ci sono già stato... che nostalgia......

@saria86: Mi associao a quanto detto da instead... porta via l'Elfo/Hobbit ti prego!!!!!!!!!

Membro della F.I.C.A. Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi.
Membro dello Stalker Team - TFF di Milano!

ssurfer70

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 April 2010, 10:15:09 »
Per quel che riguarda il topic ho sparso nei vari commenti alle puntate alcuni luoghi che ho riconosciuto, appena ho un po di tempo li recupero e li piazzo qui.

@instead (giuro non lo scrivo per scoraggiarti)
Se vuoi sperare di beccare "l'Angelo" devi prima sperare che:
1) Chuck sia rinnovato
2) Chuck vada in onda non come questa serie da Gennaio ma con una normale programmazione che parta da Settembre/Ottobre in poi.

Ti dico questo perche' come ben sai a fine Settembre dell'anno scorso ci sono stato a L.A. e sebbene abbia avuto la botta di culo di beccare Zach, Yvonne era in Australia per altri progetti e a meno che (come detto sopra) non debbano girare, credo sfruttino proprio il periodo 'morto' delle riprese per farsi i fatti propri o dedicarsi ad altro che non sia Chuck.

Poi se la trovi son stracontento per te, ci mancherebbe  :metal:

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 April 2010, 10:33:59 »
Per quel che riguarda il topic ho sparso nei vari commenti alle puntate alcuni luoghi che ho riconosciuto, appena ho un po di tempo li recupero e li piazzo qui.

@instead (giuro non lo scrivo per scoraggiarti)
Se vuoi sperare di beccare "l'Angelo" devi prima sperare che:
1) Chuck sia rinnovato
2) Chuck vada in onda non come questa serie da Gennaio ma con una normale programmazione che parta da Settembre/Ottobre in poi.

Ti dico questo perche' come ben sai a fine Settembre dell'anno scorso ci sono stato a L.A. e sebbene abbia avuto la botta di culo di beccare Zach, Yvonne era in Australia per altri progetti e a meno che (come detto sopra) non debbano girare, credo sfruttino proprio il periodo 'morto' delle riprese per farsi i fatti propri o dedicarsi ad altro che non sia Chuck.

Poi se la trovi son stracontento per te, ci mancherebbe  :metal:

non mi scoraggi affatto so che è impossibile... ;) e lei credo sarà in effetti tutta l'estate a casa sua in australia o in giro per il mondo a farsi le ferie... a meno che non abbia un qlch progetto cinematografico in ballo.....
magari la incontro in aereoporto....  :XD: :XD: :XD: :XD:

ssurfer70

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 April 2010, 10:57:31 »
Puntata: 1x06

Playland Arcade

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 April 2010, 10:59:44 »
Instead vogliamo tutte le foto quando vai!!!!! :metal:
FIRMA IRREGOLARE

ssurfer70

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 April 2010, 11:04:38 »
Instead vogliamo tutte le foto quando vai!!!!! :metal:
http://picasaweb.google.it/sdjsteve/USASep200902#
Se hai un po di tempo e se non le hai già viste ....  :huhu:

ssurfer70

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 April 2010, 11:20:44 »
Episodio: 3x10
In Chuck:  La sede della CIA dove il team Bartowski deve testare il livello di sicurezza del luogo (la facciata di Chuck contro il vetro, per capirci  :XD:)

cliccate sulla A e fate lo street view