Autore Topic: [TOPIC UNICO] Chicago PD - Stagioni 1-7  (Letto 61412 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: Chicago PD [NBC] [Drama]
« Risposta #120 il: 22 May 2014, 21:45:13 »
ho appena finito la stagione  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 23 May 2014, 08:06:53 »

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 23 May 2014, 14:56:16 »

brigitta

• The Todd
  • Densi Densi Densi! Did I mention? DENSI.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 23 May 2014, 19:40:02 »
Recuperata in pochi giorni!  :riot:

Seguo : Ncis Los Angeles - Castle - Parenthood - Hawaii Five  O - White Collar - - Rizzoli&Isles - Cougar Town - Suits - 2 Broke Girls - Homeland - New Girl - Teen Wolf - Games of Thrones -Hart of Dixie - Sons Of Anarchy - The Vampire Diares - Elementary - Orphan Black -Scandal - Chicago Fire - Rookie Blue - Revenge - Grey's Anatomy - Chicago PD - The Americans - Shameless - The Blacklist - Revolution - Banshee - True Detective.

Finiti. Friday Night Lights - One three Hill - Weeds - House - Alias - Leverage - Flashpoint - Fringe - Lost - Nikita - Skins.
.

Stefy85

• Sarah Manning
  • Clear eyes, full hearts, can't lose.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 1 July 2014, 17:51:30 »
woooow!!!mega-recupero a stagione finita... :love: :love:
Mi sembrava una ca**ta pazzesca e invece forse mi piace più della serie madre!! Ora provvederò ad un rewatch Chicago Fire+ Chicago PD perchè guardarle separate mi ha spiazzato  :eha: :eha:
Qualcuno mi sa dire a quale puntata di Chicago Fire fa seguito il pilot di PD??? Grazie!! 
Watching: Supernatural, NCIS, Criminal Minds,  Castle, Rizzoli&Isles,  Switched at birth, Suits, Rookie Blue, Graceland, Chicago Fire, Chicago PD, Nashville, The Fosters

Abbandonato: Glee, The Americans, Pretty Little Liars, Fargo, Cult, The Secret Life of the American Teenager, Grey's Anatomy,  NCIS Los Angeles, Bones, Hart of Dixie, Franklin & Bash, Beauty and the Beast, Baby Daddy, The 100, Resurrection, Under the Dome, Mistresses US, Bates Motel, Arrow, Banshee, Sleepy Hollow, The Last Ship, NCIS:New Orleans

Watched: Buffy, Angel, Roswell, The O.C., Wildfire, Alias, Dawson's Creek, Everwood, Crossing Jordan, Close to home, Life Unexpected, Without a trace,  Friday Night Lights, Brothers&Sisters, Hellcats, Off the map, The nine lives of Chloe King, The Secret Circle, Ringer, Pan Am, One Tree Hill, Make It Or Break It, Combat Hospital, Fringe, Last Resort, Gossip Girl, Bunheads, GCB, Suburgatory, The Glades, Necessary Roughness, Crisis, Star Crossed, Bomb Girls, The Carrie Diaries, The Goodwin Games, Flashpoint, The Whole Truth, Gilmore Girls, Parenthood, Unforgettable, White Collar

francymt

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 1 July 2014, 18:47:00 »

Qualcuno mi sa dire a quale puntata di Chicago Fire fa seguito il pilot di PD??? Grazie!!
Allora Chicago Fire andava in onda il giorno prima di Chicago PD ti scrivo l'ordine di come sono andate in onda...
C.F.     C.P.D.
2X11 - 1X01
2X12 - 1X02
2X13 - 1X03
           1X04
           1X05
2X14 - 1X06
2X15 - 1X07
2X16 - 1X08
2X17 - 1X09
           1X10
2X18 - 1X11
2X19
2X20 - 1X12
2X21 - 1X13
2X22 - 1X14
           1X15

Stefy85

• Sarah Manning
  • Clear eyes, full hearts, can't lose.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2 July 2014, 18:49:46 »
Grazie mille davvero!!!
Troppo gentile!!!
Watching: Supernatural, NCIS, Criminal Minds,  Castle, Rizzoli&Isles,  Switched at birth, Suits, Rookie Blue, Graceland, Chicago Fire, Chicago PD, Nashville, The Fosters

Abbandonato: Glee, The Americans, Pretty Little Liars, Fargo, Cult, The Secret Life of the American Teenager, Grey's Anatomy,  NCIS Los Angeles, Bones, Hart of Dixie, Franklin & Bash, Beauty and the Beast, Baby Daddy, The 100, Resurrection, Under the Dome, Mistresses US, Bates Motel, Arrow, Banshee, Sleepy Hollow, The Last Ship, NCIS:New Orleans

Watched: Buffy, Angel, Roswell, The O.C., Wildfire, Alias, Dawson's Creek, Everwood, Crossing Jordan, Close to home, Life Unexpected, Without a trace,  Friday Night Lights, Brothers&Sisters, Hellcats, Off the map, The nine lives of Chloe King, The Secret Circle, Ringer, Pan Am, One Tree Hill, Make It Or Break It, Combat Hospital, Fringe, Last Resort, Gossip Girl, Bunheads, GCB, Suburgatory, The Glades, Necessary Roughness, Crisis, Star Crossed, Bomb Girls, The Carrie Diaries, The Goodwin Games, Flashpoint, The Whole Truth, Gilmore Girls, Parenthood, Unforgettable, White Collar

castoro

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 7 August 2014, 12:20:36 »
Non ho trovato nessun topic riguardante questa serie tv!! Che sarebbe lo spunto off di Chicago fire!! Io la trovo bellissima!!!! E in più c'è sophia Bush (direttamente da oth) che a me piace assai!!!!

EDIT mod: topic unito, che eccome se c'era...   :huhu:
« Ultima modifica: 7 August 2014, 12:28:04 da NathanDrake83 »

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 7 August 2014, 12:59:42 »
sarebbe lo spunto off di Chicago fire!!

spunto off ???  :O.O:  guarda che, in gergo,  si dice spinoff (scritto anche spin off o spin-off)  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

castoro

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 7 August 2014, 20:15:18 »
Si lo so ho sbagliato a scrivere !!

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 8 August 2014, 12:45:34 »
 :zizi: io è un po' che lo dico che non me la raccontano giusta... ma li adoro niente mi farebbe più felice  :love:

brigitta

• The Todd
  • Densi Densi Densi! Did I mention? DENSI.
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 8 August 2014, 14:13:20 »
Seguo : Ncis Los Angeles - Castle - Parenthood - Hawaii Five  O - White Collar - - Rizzoli&Isles - Cougar Town - Suits - 2 Broke Girls - Homeland - New Girl - Teen Wolf - Games of Thrones -Hart of Dixie - Sons Of Anarchy - The Vampire Diares - Elementary - Orphan Black -Scandal - Chicago Fire - Rookie Blue - Revenge - Grey's Anatomy - Chicago PD - The Americans - Shameless - The Blacklist - Revolution - Banshee - True Detective.

Finiti. Friday Night Lights - One three Hill - Weeds - House - Alias - Leverage - Flashpoint - Fringe - Lost - Nikita - Skins.
.

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 18 August 2014, 21:24:04 »
Uh bellini loro  :love: :love: :love:
FIRMA IRREGOLARE

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo