mi stavo dimenticando di commentare questa puntata che manco a me è piaciuta. In primis manco a me piace sta storia del bar perche è troppo, tipo chris con quintordici figli un lavoro faticoso e passa pure tutto il tempo off duty al bar, a me pare impensabile

non che gli altri siano tanto "piu scusati"

Comunque per quanto riguarda la fine non erano in servizio dicono esplicitamente di aver finito il turno e arrivano quelli del turno successivo a prendersi i camion. Tra l'altro non ho capito ancora come funzionano i loro turni

ruotano con gli altri? Tipo l'altra puntata facevano la notte quando appunto spesso la sera sono al bar o ci vanno direttamente finito di lavorare

.
Il matrimonio l'ho trovato alquanto ridicolo, passa il fatto che conoscono sempre tutti compreso un giudice che ovviamente è libero a sposarli quando due secondi prima era "non il momento per un sacco di motivi", ste cose me le aspetto da severide non da loro

.
Per quanto riguarda serveride mi sembra piu una crisi da "devo mettere la testa apposto" piu specificatamente da smettere a fare il playboy e sistemarsi

e anzi punterei alla tizia ammalata che ovviamente salverà, come se gia la storia del doc che gli chiede di testare il dna non sia alquanto tirata

Ah per la chiusura non succederà a breve e con a breve intendo almeno alcuni anni (o quanto meno molto difficilmente ma non di certo quest'anno)