seriamente... era quello il segreto segretissimo che il nuovo pompiere voleva tenere?

e Dawson lo ascolta pure.
la scena quando viene fuori il segreto è stata spassosa però... best awkward moment ever! soprattutto come si ricordano il loro passato entrambi.. per Dawson non era niente di che, solo una distrazione da Casey

e non sembrava che fossero andati tanto avanti prima di dirsi ciao da come la racconta lei, mentre lui pare che fosse più importante.
e incontriamo mamma Severide... mi sembrava intelligente, ma poi va a rimettersi con Benny. e da come sembrava che l'avesse tratta non mi pareva che Kelly fosse molto contento.
Otis mi sta leggermente più simpatico da quando è occupato altrove

anche se con il bambino è stato molto carino ed è riuscito anche a risolvere il "problema" che pensava di aver creato.
il nuovo invece non mi convince... leggermente troppo pieno di sè e mi sa che si crede un pò troppo superiore non solo rispetto a Otis, ma soprattutto rispetto a Kidd. il modo in cui la guardata quando si è buttata in acqua e la seguita subito, come se da sola non sarebbe stata capace di recuperare il bimbo, mi ha fatto storcere il naso.