mamma mia... che pezzi di merda! non mi ero spoilerata quasi niente, e quindi per qualche secondo, finchè non ho visto il sorrisone di Dawson, pensavo che Casey avesse tirato le cuoia nonostante avesse trovato riparo.
alla fine non è morto nessuno... da una parte sono contenta, ma non sono del tutto convinta della scelta di lasciarli tutti illesi, senza manco un graffio. da come avevano descritto la situazione e fatto vedere Herman in agonia, pensavo che almeno uno o due di loro avremmo riportato qualche ferita se non addirittura disabilità.

a quanto pareva l'incendio e il pericolo corso da Casey, ha lasciato il segno su Dawson invece, beh la patata bollente sembra già uscita allo scoperto, ma spero che non l'abbiano risolta in belle paroline e Dawson tornata felice e contenta.

Cruz e Mouch

uno che si sente in colpa, l'altro che pian piano gli piace sempre più l'attenzione che riceve.

Hope un totale cliche

ovviamente Cruz e Otis cercano di fare colpo, sia mai che Otis se ne lasci scappare una... sinceramente sta diventato patetica sta cosa... che gli trovino una morosa una buona volta.
ma lei, mica è scema, punta subito gli occhi su Severide

veramente senza ritegno quando mette il suo numero nel cellulare (che poi seriamente mi dici che in quest'era la gente lascia i cellulari sbloccati alla portata di chiunque? ma chi ci crede

) e gli fa l'imboscata all'uscita dal bagno

purtroppo gli uomini sono uomini e Kelly non sorprende quando inizia a scriverle. mi puzza il fatto che Hope abbia mentito a Sylvie. l'ennesimo personaggio che mettere paglia al fuoco e magari pure zizzania nella squadra.
sinceramente io punto su Stella e Kelly, sono già stati insieme e sono rimasti pure molto amici...