Autore Topic: Stana Katic... tutti pazzi per lei!  (Letto 1927263 volte)

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Stana Katic... tutti pazzi per lei!
« Risposta #8145 il: 6 November 2014, 14:38:33 »
Esteticamente parlando però la coppia sta un po' stretta onestamente......Lei divina lui francamente bruttino e anche fuori forma....Poi è vero che l'aspetto estetico non è tutto e il rapporto si base su cose più importanti però non prendiamoci neanche in giro...anche l'occhio vuole la sua parte.....Lei anche in pigiama fa strabuzzare gli occhi lui , vuoi che lo si vede sempre vestito diciamo un po' alla americana vuoi che ha sempre sto berretto da teenager , però c'è mooolto da lavorare..

Io spezzo una lancia a favore di quelli che non si sanno vestire/non hanno voglia di essere alla moda e che non sono sempre in forma smagliante. Mi piace vedere attori o compagni/e di attori/attrici che potrebbero essere come il mio vicino di casa quando esce per buttare la spazzatura. Lo trovo confortante, me li rende anche più umani. Questo culto dell'estetica a tutti i costi (non tuo Andy, parlo in generale nella vita, e nei media in particolare) l'ho sempre trovato stucchevole.

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8146 il: 6 November 2014, 14:48:38 »
Non posso che quotare semprefelice  :zizi:

Noi non sappiamo nulla della vita privata di Stana e, per quanto mi riguarda, tutto ciò è un bene!
Tuttavia, a vederla sembra felice, quindi, se Kris la rende tale direi che per lei è perfetto!  :love:

A veder le foto di questa estate in Grecia io non direi che la loro storia è traballante o finta!!!

Io non sono riuscita ad andare a Firenze questa estate, ma leggendo i resoconti di chi era lì, devo dire che hanno descritto Kris come un ragazzo carino e gentilissimo!  :love:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #8147 il: 6 November 2014, 14:49:26 »
Mah... sinceramente non capisco certi discorsi per quanto riguarda Kris... certo, ognuno ha i suoi gusti e può esprimersi liberamente ci mancherebbe. Non per criticare, assolutamente, ma non ce la vedo Stana a stare con qualcuno così e passare da un letto all'altro. Se sta con Kris da tantissimo tempo (e quando ancora non era iniziato il telefilm), vuol dire che si trova bene con lui al di là dell'aspetto fisico, e questa cosa comunque mi accomuna con lei, voglio dire: si, vedo bei ragazzi, assolutamente, non sono mica ciecata, però io ho avuto solo due ragazzi che esteriormente non erano dei figaccioni, ma di testa e dentro erano molto ma molto meglio, e il fatto che io mi sia lasciata con loro non aveva niente a che vedere con il fisico. Infatti io in un uomo non mi soffermo solo sulla parte esteriore, perchè poi alla fine quelli così (o almeno la maggior parte) si rivelano persone completamente diversi da come sono.

Loro due non vanno in cerca del gossip (anzi Kris) perchè evidentemente non gli interessa questo, ma solo Stana, e non Stana Katic, diva di "Castle". Io sono molto felice per lei, visto che si trova bene.

Poi qualsiasi cosa abbiano Stana e Nathan che non ci sono più interviste, questa ormai è una cosa loro, io non ci entro più.

:sooRy:
« Ultima modifica: 6 November 2014, 14:51:02 da Rosy84 »

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8148 il: 6 November 2014, 14:52:52 »
cambiando discorso, mi piacerebbe vedere Stana nel programma di Ellen Degeneres :riot:

7volte7

• Visitatore
« Risposta #8149 il: 6 November 2014, 14:53:23 »
Poi qualsiasi cosa abbiano Stana e Nathan che non ci sono più interviste, questa ormai è una cosa loro, io non ci entro più.

ovviamente ti viene facile stare tranquilla sulla faccenda una volta che te lo sei sposato.
#PensaANoiInvece

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #8150 il: 6 November 2014, 14:54:15 »
ovviamente ti viene facile stare tranquilla sulla faccenda una volta che te lo sei sposato.
#PensaANoiInvece

Eh, appunto dico :distratto:

#Miconoscibene :XD:

#PensoameeaNathan :asd:

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8151 il: 6 November 2014, 14:55:39 »
cambiando discorso, mi piacerebbe vedere Stana nel programma di Ellen Degeneres :riot:

Anche a me! Ellen tirerebbe fuori il lato comico di Stana!  :metal:

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8152 il: 6 November 2014, 15:39:04 »
Anche a me! Ellen tirerebbe fuori il lato comico di Stana!  :metal:
gli studi sono proprio a L.A. praticamente sotto casa.
Dai Ellen invitala!!!! :gogo:

andy78bo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8153 il: 6 November 2014, 18:02:30 »
Mah... sinceramente non capisco certi discorsi per quanto riguarda Kris... certo, ognuno ha i suoi gusti e può esprimersi liberamente ci mancherebbe. Non per criticare, assolutamente, ma non ce la vedo Stana a stare con qualcuno così e passare da un letto all'altro. Se sta con Kris da tantissimo tempo (e quando ancora non era iniziato il telefilm), vuol dire che si trova bene con lui al di là dell'aspetto fisico, e questa cosa comunque mi accomuna con lei, voglio dire: si, vedo bei ragazzi, assolutamente, non sono mica ciecata, però io ho avuto solo due ragazzi che esteriormente non erano dei figaccioni, ma di testa e dentro erano molto ma molto meglio, e il fatto che io mi sia lasciata con loro non aveva niente a che vedere con il fisico. Infatti io in un uomo non mi soffermo solo sulla parte esteriore, perchè poi alla fine quelli così (o almeno la maggior parte) si rivelano persone completamente diversi da come sono.

Loro due non vanno in cerca del gossip (anzi Kris) perchè evidentemente non gli interessa questo, ma solo Stana, e non Stana Katic, diva di "Castle". Io sono molto felice per lei, visto che si trova bene.

Ma certo Rosy84 il tuo discorso è giusto e lo condivido... :zizi:
Per fortuna nella vita spesso si va oltre l'aspetto fisico e si cercano valori che vanno al di là della singola bellezza , che rimane comunque un aspetto importante.... Non mi permetto di giudicare le scelte di Stana anche perchè non le conosco.... Penso anche che avere un compagno/a al di fuori del mondo dello spettacolo ti possa aiutare a staccarti dal lavoro quotidiano e da tutto quello che lo riguarda...quindi apprezzo moltissimo la scelta di avere una vita privata estranea all'ambiente di lavoro.....
Di conseguenza ben vengano le coppie che credono sempre di più nei valori e nei contenuti piuttosto che essere coppie per i fotografi e dormire in letti separati....
Limitandomi solo all'aspetto esteriore vedere una venere come Stana di fianco ad un uomo esteticamente bruttino mi lascia perplesso.......In questo caso direi che il carattere di Kris ha prevalso su tutto.....poi se era anche stronzo.... :suicidiosenzafronzoli:

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8154 il: 6 November 2014, 18:27:01 »
Nuova foro di Stana da twitter:

sissuccia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8155 il: 6 November 2014, 20:01:51 »
Nuova foro di Stana da twitter:

che cucciolaaaa  :love:

stana_k 85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8156 il: 6 November 2014, 20:08:07 »
Da alcune foto apparse, tutto mi fanno credere tranne che possano essere una coppia solida
Ma mentre guardano dei monumenti si capisce se sono solidi o no? :lol?:
Io li vedo molto bene insieme,da quando l'ho visto a Firenze Kris mi e' piaciuto un sacco.prima quando lo vedevo nei video,che circolano su youtube,non mi piaceva,ma dopo Firenze mi sono "innamorata" di lui.anche se non ha gli addominali,pero' cosi grosso ti senti protetta.

MI piacerebbe anche a me se andasse da Ellen,sarebbe una puntata spassosa.la vedrei bene anche da Jimmy Fallon a fare "pictionary" o quei giochi divertenti che fa lui.potrebbe andare anche da Letterman.
Ma perche' STANA va in pochi programmi????

Io STANA la vedrei bene a fare una serie tv tipo Melissa e Joey.voi che ne dite?o tipo Friends
Perche' lei e' simpatica e non si prende sul serio
MI PIACE STANAAAA

sissuccia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8157 il: 6 November 2014, 20:12:52 »
io stana la vedo bene ovunque.. anche nel divano di casa mia  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #8158 il: 6 November 2014, 20:16:15 »
Ricordiamoci sempre che mentre stiamo qui a parlare, è lui ad averla accanto al mattino quando si sveglia e noi pagheremmo per essere al suo posto :zizi:
Kris wins  the round :+:

sissuccia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8159 il: 6 November 2014, 20:26:21 »
Ricordiamoci sempre che mentre stiamo qui a parlare, è lui ad averla accanto al mattino quando si sveglia e noi pagheremmo per essere al suo posto :zizi:
Kris wins  the round :+:
beato lui...