Autore Topic: [SPOILER]- Guardo CASTLE per i Casi!- CASKETT/STANATHAN APPRECIATION THREAD  (Letto 230305 volte)

7volte7

• Visitatore
Ma è caskett o stanathan?

in tutta sincerità, caskett.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Ma è caskett o stanathan?

caskett caskett
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Georgiana77

• Visitatore
in tutta sincerità, caskett.

Sì, era per la cosa a tre, mi informavo meglio  :XD:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
vabbe se è per quello uno vale l'altra, voglio dì, i corpi son quelli  :huhu: poi si viaggia di fantasia :XD:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

7volte7

• Visitatore

ci tenevo a parlare di me, più che di loro. e qui io ho visto rick e kate.

che ovviamente sono l'adattamento di stana e nathan.

ma in questa foto ho visto i personaggi e non le ispirazioni

Georgiana77

• Visitatore
vabbe se è per quello uno vale l'altra, voglio dì, i corpi son quelli  :huhu: poi si viaggia di fantasia :XD:

no, guarda  :correctionguy:
Ti assicuro che, nella mia fantasia, fanno cose molto diverse (*geo saluta le suore, passando con il pulmino)

7volte7

• Visitatore
sta per caso iniziando uno scontro tra fantasie?

no perchè, se è così, chiariamolo. ho il latex estivo steso. che mi si dia tempo di asciugatura.

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Al SDCC alcuni fortunati hanno visto i bloopers della S7. A quanto pare non ci sono bloopers caskettosi.
Ps. Ovviamente non appena esce video sarà su questi schermi! :huhu:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Al SDCC alcuni fortunati hanno visto i bloopers della S7. A quanto pare non ci sono bloopers caskettosi.

-.-' -.-' -.-'
spero siano meglio dei bloopers della sesta

7volte7

• Visitatore
:aka:

quando c'è qualcosa di inedito nel mezzo di uno hiatus di silenzio, in cui altri sanno, hanno visto, hanno sentito, c'è una verità lllàffuori e io non la soooooo

trepido :nu:

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 20:19:12[/time]
Tra l'altro mi sono accorta ora che la gif è uguale alla mia immagine del profilo, bene adesso sono anche veggente.

Post unito:  9 July 2015, 20:24:02
In questo tweet c'e un video con un pezzettino dei Bloopers!

Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

ripeto: il pane a chi non ha i denti
 :aaaa: :aaaa:
ma come si fa ad andare ad un Comicon del genere e non essere pronti a registrare una cosa tanto importante? :asd:
speriamo qualcuno faccia il video completo

comunque Stana che da il 5 a Jon e Seamus mentre Nathan fa lo scemo da solo con la telecamera.. è la sintesi di tutto :asd:

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

Forza gente, mettete in atto il dono della condivisione!  -.-'
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."- Marcel Proust.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Giorgia non c'entra niente ma non riesco a ricordarmi da che puntata deriva la tua foto profilo,la vecchiaia comincia a farsi sentire per me  :rofl:
« Ultima modifica: 9 July 2015, 21:13:04 da tispaccolatesta »
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love: