Autore Topic: [SPOILER]- Guardo CASTLE per i Casi!- CASKETT/STANATHAN APPRECIATION THREAD  (Letto 230519 volte)

7volte7

• Visitatore
image by InMyVeins

Mi sembrava doveroso, legittimo e meritato
 :riot:

:welcome:
« Ultima modifica: 2 February 2015, 19:58:19 da 7volte7 »

Georgiana77

• Visitatore
Mi sembrava doveroso, legittimo e meritato
 :riot:

:welcome:

:clap: :clap:
Ho dovuto leggere più volte la parte "Guardo Castle per i casi" e dicevo: ma casi in che senso?  :XD: :XD:

Io qui affermo che, mi rimanessero quattro mesi di vita castellosa, li dedicherò all'ammore per la religione caskettosa  e alle sue pietre miliari :riot: :riot: perchè se lo merita.

(clicca per mostrare/nascondere)

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
 :love: :love: :love:
sei un genio!!
ci voleva questo topic  :zizi:  :gogo: :gogo:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Georgiana77

• Visitatore
:love: :love: :love:
sei un genio!!
ci voleva questo topic  :zizi:  :gogo: :gogo:

Beh pure I Manzi di Arrow non è male come post (nel suo forum di pertinenza, intendo)  :+:

Comunque, è verissimo, io spesso voglio parlare di nodi caskett importanti (anche senza porre quesiti) e non so dove collocarmi. Riguardando le puntate poi noto sempre cose nuove che, tecnicamente, non sono "congetture" (#beingold)

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Adoro questo spazio  :love:

:clap: :clap: :clap:
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Comunque, è verissimo, io spesso voglio parlare di nodi caskett importanti (anche senza porre quesiti) e non so dove collocarmi. Riguardando le puntate poi noto sempre cose nuove che, tecnicamente, non sono "congetture" (#beingold)

Geo creiamo la rubrica Caskett dalla A alla Z??

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Beh pure I Manzi di Arrow non è male come post (nel suo forum di pertinenza, intendo)  :+:

:O.O: :O.O:
vado a vedere subito!  :zizi:

Si, questo topic sarà molto utile, soprattutto per le nostre lunghe analisi  :ohoh:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

Georgiana77

• Visitatore
Geo creiamo la rubrica Caskett dalla A alla Z??

:O.O: :O.O:
vado a vedere subito!  :zizi:

Si, questo topic sarà molto utile, soprattutto per le nostre lunghe analisi :ohoh:

Guardate che io ci credo eh  :zizi:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Guardate che io ci credo eh  :zizi:
fai bene perchè sono seria!!  :riot:

mar79

• Rick Grimes
  • Soffro di OCD...e me ne vanto!
    • Mostra profilo
non sto seguendo molto in questi giorni perciò non so come sia nato questo 3d ma lo trovo geniale, se si deve parlare di caskett io ci sono  :metal: (anche solo per leggere le vostre meravigliose analisi  :love: )
FIRMA IRREGOLARE

7volte7

• Visitatore
in che senso rubrica Caskett?  :riot:

riversiamo adorazione caskettica e stanataniosa :metal:
non sono genio io, è genio il mondo forummistico che da sempre! e noi dove eravamo scusate?  :XD:

la coppia merita  (:cool: ) e noi che li amiamo pure  :pirurì:
« Ultima modifica: 2 February 2015, 19:32:51 da 7volte7 »

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

In realtà abbiamo atteso fin troppo!  :zizi:
Quindi adesso dobbiamo recuperare.
Diamoci da fare!

Georgiana77

• Visitatore
e stataniosa

Sappiate che io, nei miei faldoni (non quelli del sesso. Quelli dell'FBI) ho segnato tutte le Stanathan. Non si accettano Stanathan dell'ultima ora. Le nuove ammissioni saranno valutate  :zizi:

Vorrei chiedere al Board (cioè tu) se sono accettabili FF in cui fanno altro che baciarsi (I Caskett eh, perlarmoredelcielo).

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
in che senso rubrica Caskett?  :riot:

riversiamo adorazione caskettica e stataniosa :metal:
non sono genio io, è genio il mondo forummistico che da sempre! e noi dove eravamo scusate?  :XD:

intendo una rubrica dalla A alla Z  cn annesse analisi Caskettose/ Stanathaniose!! :love: :love: :love:

Per iniziare: A= amore a prima vista

la parola a voi!
« Ultima modifica: 2 February 2015, 19:38:00 da caskett »

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

Vorrei chiedere al Board (cioè tu) se sono accettabili FF in cui fanno altro che baciarsi (I Caskett eh, perlarmoredelcielo).
ohhh Jesus  :tenero: :tenero:
per me è si, in fondo sarebbe come un "circolo letterario".. io ti consiglio questa, tu mi consigli quella  :gogo: :gogo: