Autore Topic: [SPOILER]- Guardo CASTLE per i Casi!- CASKETT/STANATHAN APPRECIATION THREAD  (Letto 229374 volte)

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Giorgia non c'entra niente ma non riesco a ricordarmi da che puntata deriva la tua foto profilo,la vecchia comincia a farsi sentire per me  :rofl:

Allora, penso, e ripeto, penso sia l'episodio di San Valentino, la scena finale.

Detto ciò, se ho sbagliato a ricordarmi anche l'episodio da cui deriva il mio avatar, siete liberi di mandarmi in esilio nel deserto.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."- Marcel Proust.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Allora, penso, e ripeto, penso sia l'episodio di San Valentino, la scena finale.

Detto ciò, se ho sbagliato a ricordarmi anche l'episodio da cui deriva il mio avatar, siete liberi di mandarmi in esilio nel deserto.
è quella  :zizi: :zizi:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Si si è proprio quella  :zizi:
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

Georgiana77

• Visitatore

:asd: Ti piacerebbe  :huhu:

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Si si è proprio quella  :zizi:

è quella  :zizi: :zizi:

Grazie, per fortuna ho azzeccato.  :look:
:asd: Ti piacerebbe  :huhu:

Avevo già le valigie pronte! :asd:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."- Marcel Proust.

castlefan

• The Todd
    • Mostra profilo

Sempre di festività parliamo, ma i Caskett nel tuo avatar festeggiavano Natale... 5x09 Secret Santa ;)

http://castle-fans.org/gallery/displayimage.php?album=890&pid=169025#top_display_media

Georgiana77

• Visitatore
Sempre di festività parliamo, ma i Caskett nel tuo avatar festeggiavano Natale... 5x09 Secret Santa ;)

http://castle-fans.org/gallery/displayimage.php?album=890&pid=169025#top_display_media

Madò io di fronte a questa precisione ho proprio dei cedimenti  :metal:
(non sembrava SV nemmeno a me, ma figuriamoci se vado a fidarmi)

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

:nu: :aka: :aka:

:ciao: è stato bello conoscervi, grazie per avermi permesso di entrare nelle vostre vite.

7volte7

• Visitatore
ma lo so perfino IOOOOOOOOO che è Natale  :doh:

che nessuno si permetta di prendermi il podioooooooo!!!  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

è vero.... :zizi: :riot:
che poi io ero convinta avesse scritto Natale invece Giorgia aveva scritto San valentino :XD: :XD:
sto sclerando
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
:nu: :aka: :aka:

:ciao: è stato bello conoscervi, grazie per avermi permesso di entrare nelle vostre vite.

:rofl: ogni tanto mi vengono degli attacchi da nonverofun da far paura  :nu:. Grazie a tutte delle risposte.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
è vero.... :zizi: :riot:
che poi io ero convinta avesse scritto Natale invece Giorgia aveva scritto San valentino :XD: :XD:
sto sclerando

Ma comeeee, io pensavo fossi ironica  :XD:
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Ma comeeee, io pensavo fossi ironica  :XD:
no no davvero.. ho confuso Natale con san Valentino :XD: :XD:
come se il mio cervello avesse detto "era Natale" e io " ah si san valentino" :rofl: :rofl:

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Poi momento sincerità ho guardato la foto 10 min giuro,prima di chiedere.E' naturale che non posso ricordarmi tutte le scene di tutte le 151 puntate ma quelle importanti si, e più ci pensavo e più non mi veniva in mente.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Poi momento sincerità ho guardato la foto 10 min giuro,prima di chiedere.E' naturale che non posso ricordarmi tutte le scene di tutte le 151 puntate ma quelle importanti si, e più ci pensavo e più non mi veniva in mente.
ma tu devi esprimerti lo stesso..
poi si sa che sei maschio e ti daremo torto anche quando avrai ragione

:lol?: :lol?: :OOOKKK: :OOOKKK: