Autore Topic: [SPOILER]- Guardo CASTLE per i Casi!- CASKETT/STANATHAN APPRECIATION THREAD  (Letto 229298 volte)

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
No, ma sentite una cosa.

Perchè io faccio dei giri immensi e poi ci torno (cit.), e cerco di mettermela via, per lo più.
Ma pure che ti ha ucciso la madre nel vicolo, non c'è proprio modo di far finta di tollerarsi due minuti di scena?
Guardate che diventa un lavoro esprimere sempre, in ogni occasione, disdain.
E poi scrivere Always.
E poi firmare per rimanere nel purgatorio altri nove mesi.

Cioè, è inconcepibile. Ma pure la Merkel a stare 12 ore al giorno con Tsipras che la fa ridere, alla fine gli condona il debito.
E' proprio una roba che non comprendo, a livello umano.

è questo il vero mistero! Come la giri la situazione non ha senso.
Per me che ho seguito la serie dall'inizio, con le interviste insieme, le foto è veramente inspiegabile come sia cambiato il loro atteggiamento.
La prima anomalia è stata l'assenza di Stana al secondo (e ultimo) Comicon con il panel di Castle, si è però presentata uno o due giorni dopo per partecipare al panel di Batman dove faceva il doppiaggio  :eha:
e da li' le stranezze si sono moltiplicate fino a diventare la norma. Sono due professionisti seri di cui tutti parlano bene, è una situazione veramente misteriosa, sarà sicuramente al centro di una delle nuove puntate di xfiles  :zizi: 

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
cioè  :XD: :XD: :XD: :rofl: :rofl: ame fa ridere sta cosa...
Ci sta spazio per un altro posto tra loro due, mo mi siedo io :rofl:
Lei in realtà fissa il vuoto pur di non girarsi dall'altra parte..

:XD: :XD:
Da notare il cellulare tra le sue mani, in quel momento stava pensando a pubblicare il prossimo felicissimo BTS e noi a qui a soffrire  :T_T:
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
è questo il vero mistero! Come la giri la situazione non ha senso.
Per me che ho seguito la serie dall'inizio, con le interviste insieme, le foto è veramente inspiegabile come sia cambiato il loro atteggiamento.

La prima anomalia è stata l'assenza di Stana al secondo (e ultimo) Comicon con il panel di Castle, si è però presentata uno o due giorni dopo per partecipare al panel di Batman dove faceva il doppiaggio  :eha:
e da li' le stranezze si sono moltiplicate fino a diventare la norma. Sono due professionisti seri di cui tutti parlano bene, è una situazione veramente misteriosa, sarà sicuramente al centro di una delle nuove puntate di xfiles  :zizi:
che sofferenza :nu: :nu: almeno però te li sei goduti
Io ho cominciato a seguirli più o meno verso la 5a stagione e le cose già stavano cominciando ad essere strane :T_T: :T_T:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:33:48[/time]
:XD: :XD:
Da notare il cellulare tra le sue mani, in quel momento stava pensando a pubblicare il prossimo felicissimo BTS e noi a qui a soffrire  :T_T:
avevo rimosso i BTS super happy di quel periodo
 -.-' -.-' -.-' -.-'
« Ultima modifica: 8 July 2015, 19:36:23 da InMyVeins »
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Georgiana77

• Visitatore
Concordo con voi  :zizi:

Ma.
Amori andati male, uccisione di parenti, ruote della bici bucate e altre piacevolezze a parte.

1. non si può chiarire?
2. non si può fare finta, almeno per non mandare in giro le voci?

Qualsiasi cosa sia, non ce la si può mettere via?
O se no, nessuno dentro lì dice "Sentite, fatevi una foto così il mondo smetterà di parlare?".

Che bella pubblicità puoi avere se la gente dice "Eh, non rendono bene come Caskett, perchè si odiano?". (Parlo dei commenti in generale che si fanno su questa cosa".
Vuoi passare per uno non professionale?

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

Ma.
Amori andati male, uccisione di parenti, ruote della bici bucate e altre piacevolezze a parte.

1. non si può chiarire?

O se no, nessuno dentro lì dice "Sentite, fatevi una foto così il mondo smetterà di parlare?".

Che bella pubblicità puoi avere se la gente dice "Eh, non rendono bene come Caskett, perchè si odiano?". (Parlo dei commenti in generale che si fanno su questa cosa".
probabilmente non riescono a chiarirsi o pensano di essersi chiariti ma non riescono comunque a tornare spontanei tra loro come lo erano prima (nel senso "no ma va tutto bene però la foto con te non me la voglio fare..") :zizi:

Ecco perchè attendo con ansia il photoshoot.. mo voglio vedere che foto tirano fuori (ammesso che loro due siano nella stessa stanza) perchè i PS fatti gli anni precedenti erano sempre molto carini, con loro molto vicini e "maliziosi", tranne quello della stagione 6 che rimane il più bruttino (la foto fotoshoppata non la metto prendo in considerazione :look:)
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 8 July 2015, 19:48:30 da InMyVeins »
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

Georgiana77

• Visitatore
'Spe in che occasione era la foto in cui lei sembrava avere un bastone su per il sedere?
Aveva un vestito nero, era estate, aveva i capelli raccolti.

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Ma.

1. non si può chiarire?

Il problema è che non sappiamo il motivo di tutto questo, per comportarsi in questo modo o è successo qualcosa di grave o evitano di farsi vedere sotto i riflettori solamente per non far girare voci (anche se a questo punto anche basta).

Sai per quanto riguarda il passare per non professionali, lavorare lavorano insieme e la cosa viene fuori bene...certo magari potrebbero fare molto meglio ma la serie tv non ne ha risentito! Mia zia lo guarda da sempre ma non si è accorta di tutto questo, lei segue la serie e ciao

Georgiana77

• Visitatore
E' quel momento in cui vado su google e scrivo stanakaticnathanfillion  :mfacepalm:

E sì che non mi capitava da tanto  :XD:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
'Spe in che occasione era la foto in cui lei sembrava avere un bastone su per il sedere?
Aveva un vestito nero, era estate, aveva i capelli raccolti.
era un PS anche questo?

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:50:20[/time]
E' quel momento in cui vado su google e scrivo stanakaticnathanfillion  :mfacepalm:

E sì che non mi capitava da tanto  :XD:
io non lo faccio da parecchio, altrimenti cado in un vortice molto profondo :cry: :cry: :nu:
« Ultima modifica: 8 July 2015, 19:57:34 da InMyVeins »

Georgiana77

• Visitatore
Eccola:

Lei è tesissima che, se lui molla le mani, prende il volo  :XD: :XD:

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Eccola:

:rofl: :rofl: :rofl: muoio
Anche io ho sempre notato lei tesissima in queste fotooo

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Eccola:

a me qui però piacciono tanto... lui mi da l'impressione di non volerla mollare :love: :love: poi lui con quelle manone può fare due volte il giro della sua vita :shy: :shy:

Goe, vorrei dirti che forse la tua impressione (di lei che sembra avere un bastone su per il sedere) potrebbe trovare un'altra spiegazione
......

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Lui è proprio un marpione! Ma quella giacca non sembra che stia per scoppiare da un momento all'altro? 

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Lui è proprio un marpione! Ma quella giacca non sembra che stia per scoppiare da un momento all'altro?
soprattutto a livello dei bicipiti :sbava:

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Goe, vorrei dirti che forse la tua impressione (di lei che sembra avere un bastone su per il sedere) potrebbe trovare un'altra spiegazione
......

Per me lei è partita per dire quella cosa lì, io ho pensato subito a quello  :XD: