Autore Topic: Sai di esserti fissato con Castle quando...  (Letto 295027 volte)

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« Risposta #2640 il: 27 July 2015, 09:42:04 »
Quando si sogna, come mi è successo questa notte, la premiere ... e la cosa che posso dire è che è stata una vera schifezza, con una trama assurda tipo la risoluzione della CO e scarsissima presenza di Stana.
Risultato, fandom in rivolta e licenziamento showrunners :O.O: che brutta cosa il caldo :rofl:

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2641 il: 24 November 2015, 15:41:23 »
Quando si sogna, come mi è successo questa notte, la premiere ... e la cosa che posso dire è che è stata una vera schifezza, con una trama assurda tipo la risoluzione della CO e scarsissima presenza di Stana.
Risultato, fandom in rivolta e licenziamento showrunners :O.O: che brutta cosa il caldo :rofl:

Rileggere il tuo post al 24 novembre 2015 fa un pò sorridere......quasi nostradamus ! :gogo:
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2642 il: 24 November 2015, 16:25:46 »
Rileggere il tuo post al 24 novembre 2015 fa un pò sorridere......quasi nostradamus ! :gogo:

E' vero!!!!!!  :rofl: :rofl:

P.S.
purtroppo .......  :cry:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2643 il: 24 November 2015, 21:49:37 »
Rientra nell'essere fissata il rattristarsi per il fatto che, questa stagione sta portando a una dominanza sempre più scarsa nei miei pensieri della serie che mi ingarbugliava le sinapsi fino a non molto tempo fa? Due sono le cose o sto invecchiando o mi sto disaffezionando, in entrambi i casi
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2644 il: 25 November 2015, 11:14:19 »
Rientra nell'essere fissata il rattristarsi per il fatto che, questa stagione sta portando a una dominanza sempre più scarsa nei miei pensieri della serie che mi ingarbugliava le sinapsi fino a non molto tempo fa? Due sono le cose o sto invecchiando o mi sto disaffezionando, in entrambi i casi

Idem..... :cry:

Vedere così maltrattato il mio amato TF e i miei amati personaggi mi distrugge.....  :cry:

Non riesco ad abbandonarlo, ma ormai non mi fa più sognare..... anzi mi fa solo arrabbiare.......

Io spero sempre in un ritorno di fiamma, però se continua così ci sarà solo delusione ..... :nu:

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2645 il: 15 December 2015, 23:39:23 »
http://blog.italiansubs.net/le-10-board-piu-coinvolgenti-10-anni-di-italiansubs/65004/

Direi che può essere un bel motivo per essere fissati con Castle!
Siamo una,bella board!  :love:

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2646 il: 16 December 2015, 08:23:15 »
http://blog.italiansubs.net/le-10-board-piu-coinvolgenti-10-anni-di-italiansubs/65004/

Direi che può essere un bel motivo per essere fissati con Castle!
Siamo una,bella board!  :love:

Ho appena letto anche io, e mi si gonfia il petto di orgoglio: tra i centomilamillioni di serie, la nostra board SPACCA! Forse abbiamo perso un pò lo slancio (in linea con la ottava stagione, direi.... :gogo:) ma abbiamo fatto grandi cose. Io piccolissime ma insieme siamo una forsza!!!

vai castle fan, il tunnel è affollatissimo!!!
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

Revqah

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2647 il: 15 January 2016, 20:39:53 »
:belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:
:freddy: :freddy: :freddy: :freddy: :freddy:
“There is a universal truth we all have to face, whether we want to or not: everything eventually ends. [...] WE'RE MOVING ON. But just because we’re leaving - and that hurts - there are some people who are so much a part of us they’ll be with us no matter what. They are our solid ground, our North Star, and the small clear voices in the heart that will be with us, ALWAYS.”
Alexis Castle's Graduation Speech, 4x23.

"I’ve decided that I want more. We both deserve more. So whatever happens, whatever you decide: Katherine Houghton Beckett — will you marry me?”

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2648 il: 18 October 2016, 15:30:06 »
da detective a malavitoso irriconoscibile.. ossia Esposito :XD: :roflt:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

lasignoraingiallo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2649 il: 26 December 2016, 12:30:32 »
Ieri ho visto un filmtv natalizio (rai due ore 15,20 -' un angelo sotto l'albero' - canada 2014)  e ....... scena finale :ohoh: ho rivisto nei personaggi Beckett e Castle.  :love: :love: :love: .... nostalgia canaglia....
Scena prima finale : lui in abito casual scuro e cravatta rossa, lei stesso taglio di capelli
scena finale: salotto di casa+ albero, lui e lei in abiti casual, lui con camicia blu aperta e maglietta, lei stivaletti con tacco e ....i classici calici di vino in mano.
Finalmente Kate e Rick nel loro natale.

Mi  dispiace ho dei fermi immagini straordinariamente nostalgici ma non sono riuscita a caricarli.

Buone feste a tutti.  :ciao: