Autore Topic: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)  (Letto 1018718 volte)

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« Risposta #6975 il: 10 July 2015, 14:50:35 »
Sentite, chiariamo un momento un concetto importante.

Di che colore sono esattamente i capelli di Natanio? Vedo un po' di biondo in giro?

è sempre stato un castano biondiccio, adesso non so cosa sia rimasto di original (anche il parrucchiere di Castle non gli vuole molto bene, non bastava Luke...)

Ma che faccino stanco ha nelle foto del Comicon? mi sa che quest'anno ci farà saltare il pilot con lui abbronzato e in ottima forma  :nonono:

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6976 il: 10 July 2015, 14:57:40 »
è sempre stato un castano biondiccio, adesso non so cosa sia rimasto di original (anche il parrucchiere di Castle non gli vuole molto bene, non bastava Luke...)

Ma che faccino stanco ha nelle foto del Comicon? mi sa che quest'anno ci farà saltare il pilot con lui abbronzato e in ottima forma  :nonono:

Ho o non ho detto che non doveva saltare le vacanze con il fratello alle Hawaii, indossare le camice di lino, ubriacarsi, e farci venir caldo?
Se non mi dà retta...

7volte7

• Visitatore
« Risposta #6977 il: 10 July 2015, 15:00:40 »
nathanio è un castano basic proprio  :zizi:

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6978 il: 10 July 2015, 15:01:30 »
nathanio è un castano basic proprio  :zizi:

Sai, io lo vedo un po' biondo scuro (mi serve per definire il fake caskett baby, nel piano B. Quello in cui nasce).

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6979 il: 10 July 2015, 15:07:19 »

Intanto sono usciti degli scatti fotografici da EW del Comic-con nella giornata di ieri, di vari attori di telefilm e altro, e non poteva mancare lui:

(clicca per mostrare/nascondere)

SUPER-NERD qui  :love: :love: bella Natà :nerdsaw:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

7volte7

• Visitatore
« Risposta #6980 il: 10 July 2015, 15:08:37 »
Sai, io lo vedo un po' biondo scuro (mi serve per definire il fake caskett baby, nel piano B. Quello in cui nasce).

allora, io la storia del biondo scuro non l'ho mai capita in vita mia.

io sono castana, il sole e l'estate mi porta a riflessarmi di biondo tipo all'attaccatura, ovviamente alle punte. ma penso di essere comunque castana. il biondo scuro secondo me non ha una carica marroncina di fondo, è più un cenere. guardando nathanio, credo abbia una carica castana di base.

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6981 il: 10 July 2015, 15:12:41 »
allora, io la storia del biondo scuro non l'ho mai capita in vita mia.

io sono castana, il sole e l'estate mi porta a riflessarmi di biondo tipo all'attaccatura, ovviamente alle punte. ma penso di essere comunque castana. il biondo scuro secondo me non ha una carica marroncina di fondo, è più un cenere. guardando nathanio, credo abbia una carica castana di base.

Guarda, per me il biondo scuro è un mito. Tipo Atlandide. Tipo Stana brutta. Tipo "Che ci sia tutti lo dicon, dove sia nessun lo sa".
Una volta un parrucchiere è venuto alle mie radici con il loro pantone, come quello della freak, e ha sentenziato che io fossi bionda scura (avendo in effetti del cenere). Per me non esiste e si è castani, con buona pace di tutti.

Post unito: 10 July 2015, 15:12:41

Cioè secondo te lo tingono?  :aka:

7volte7

• Visitatore
« Risposta #6982 il: 10 July 2015, 15:16:19 »
no un secondo. io lo dico con fermezza. della serie trinceriamoci e che qualcuno proclami alla radio la guerra.

NON è tinto. su questo sono pronta a scomodare gli adesivi per le tette e dirigermi nature agli studioz.

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6983 il: 10 July 2015, 15:21:26 »

Addio mondo  :love:  :love:  :love:  :love: :suicidiosenzafronzoli:  :love:

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6984 il: 10 July 2015, 15:26:14 »
Allora, io ho capito le foto e vanno bene e tutto. Ma ho questa natura polemico.
Lo possiamo intervistare? Sentire la sua voce? Fargli dire che quest'anno i caskett saranno amorevolissimi e vicini, esattamente come nel finale della sesta stagione?

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6985 il: 10 July 2015, 15:28:42 »
Allora, io ho capito le foto e vanno bene e tutto. Ma ho questa natura polemico.
Lo possiamo intervistare? Sentire la sua voce? Fargli dire che quest'anno i caskett saranno amorevolissimi e vicini, esattamente come nel finale della sesta stagione?

mi offro volontaria per intervistarlo!  :XD:

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6986 il: 10 July 2015, 15:28:55 »
no un secondo. io lo dico con fermezza. della serie trinceriamoci e che qualcuno proclami alla radio la guerra.

NON è tinto. su questo sono pronta a scomodare gli adesivi per le tette e dirigermi nature agli studioz.

anfatti  :zizi:

anche per me Nathan è castano. Poi possiamo discutere sulla sfumatura del castano, ma non lo definirei mai biondo scuro (che è ovvio, anche per me non esiste. O sei biondo o non lo sei. Per esempio il mio capo si dichiara biondo sulla carta d'identità perché ogni tanto, d'estate, ha delle sfumature più chiare. Ma ha i capelli del colore di Natanio).

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6987 il: 10 July 2015, 15:30:02 »

:quoto: mia sorella! Natanione non è tinto!!

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6988 il: 10 July 2015, 15:32:19 »
Fronte Natanio Naturale.

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6989 il: 10 July 2015, 17:09:09 »
nathanio nature o meno, sempre figo mi è :nerdsaw:
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you