Holly, prendila BIV, come è mia intenzione...
ma una volta che non sei incazzata, esiste? 
Io a oggi ore 22.23 la trovo una cosa carina e non ci faccio nessun retropensiero. Stop.
È mezz'ora o forse più che scrivo e riscrivo una risposta...
ed inizio dicendoti:
sinceramente con Castle...tutto quello che sento e che vedo ....sono cose che mi fanno incazzare moltissimo non solo incazzare....perché lo amo tanto e vedo che ci sono delle voragini enormi che se lo stanno inghiottendo piano piano e nessuno cerca di arginare o risolvere il o i problemi! E questo mi rattrista perché alla fine Castle verrà ricordato per queste cose e nn per tutto il resto...
Se il weet di Nathan è stato fatto dopo che ha saputo che anche Stana ci sarà e vuole rassicurare a modo suo ..... no problem!
Se lo vedo come un tweet di uno che dice di rilassarci perché prossimo anno c'è nuova stagione. ...magari sapendo che Stana nn ci sarà o c q nn sapendo lo ancora.... a me personalmente mi fa incazzare....
É una cosa così lontana da questo forum quello che ho pensAto? Io dico di no...oppure .... ti dà solo fastidio che ti si metta in dubbio? Qui a parte i mod, mi risulta ancora siamo TUTTE E TUTTI sullo stesso piano .... tutti!