Autore Topic: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)  (Letto 1024012 volte)

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« Risposta #6390 il: 8 May 2015, 21:03:23 »
No però lasciatemi dire una cosa.
Non voglio fare una lista di chi è meglio, però mi piace dare il giusto merito alle persone.

Gli scemis hanno generato panico e angoscia nel fandom. E' un fatto. I motivi per cui l'hanno fatto possono essere logici e tutto quello che volete, ma di fatto hanno provocato questo genere di emozioni in noi (most of us).
Lui ha fatto silenzio e di questo gli siamo già grati.

Inoltre, a ora, è l'unico ad aver ammesso tra le righe che, sì, sapeva che eravamo angosciati, e che è finita, rilassiamoci.
Insomma, in questa storia è uscito allo scoperto due volte, ed erano sempre due cose belle.

Ora, non sto dicendo che:
- ama Castle come FF
- è più bello di Stana
- si è impegnato più di lei
- ha meno pancia di lei
NO.

Però in questa situazione, fatemi dire che l'ho apprezzato molto.
avessero gestito tutti quanti le cose come le ha gestite lui, il fandom non sarebbe impazzito.
Bravo Natanio :clap: hai dimostrato di aver esperienza e intelligenza
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6391 il: 8 May 2015, 21:11:35 »
Anche a me è piaciuto (ma va?? :XD:), senza fare tanti drammi o saluti pietosi ha firmato, si sarà giustamente fatto coprire di soldi, ci fa un live tweet del season finale e ci tranquillizza pure. Non è che ci voleva tanto, semplice e diretto senza tanti misteri e drammoni.  :OOOKKK:
Vai Natanio, sei libero di andare ad ammirare squali in qualche isola del mondo, curati il piede gentile, abbronzati e a luglio torna più figo che mai.

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6392 il: 8 May 2015, 21:13:39 »
Anche a me è piaciuto (ma va?? :XD:), senza fare tanti drammi o saluti pietosi ha firmato, si sarà giustamente fatto coprire di soldi, ci fa un live tweet del season finale e ci tranquillizza pure. Non è che ci voleva tanto, semplice e diretto senza tanti misteri e drammoni.  :OOOKKK:
Vai Natanio, sei libero di andare ad ammirare squali in qualche isola del mondo, curati il piede gentile, abbronzati e a luglio torna più figo che mai.

E già che ci sei, Natanio, vai a fare anche ottomila panel (con quel piede malconcio) :XD:

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6393 il: 8 May 2015, 21:20:52 »
E già che ci sei, Natanio, vai a fare anche ottomila panel (con quel piede malconcio) :XD:

cosi da farci sbavare tutte vedendoti!  :XD:

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6394 il: 8 May 2015, 22:02:43 »
Non avrei mai pensato di dirlo, ma non vedo l'ora che inizi la stagione dei panel  :riot:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6395 il: 8 May 2015, 22:05:56 »
Non avrei mai pensato di dirlo, ma non vedo l'ora che inizi la stagione dei panel  :riot:
in cui lui si manifesta in tutto il suo splendore :nerdsaw:
- abbronzato
- barbetta
- si veste da solo

ma Krista che fa? lo segue o si rinchiude in casa di Nathan (che tanto ormai è pure sua) e lo aspetta?
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #6396 il: 8 May 2015, 22:09:33 »

ma Krista che fa? lo segue o si rinchiude in casa di Nathan (che tanto ormai è pure sua) e lo aspetta?

Nathan ai panel ci sempre con suo fratello, ma chissà quet'anno :sooRy:

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6397 il: 8 May 2015, 22:21:13 »
Arriva puntualissimo il tweet di Natanio  :love: :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

No però lasciatemi dire una cosa.
Non voglio fare una lista di chi è meglio, però mi piace dare il giusto merito alle persone.

Gli scemis hanno generato panico e angoscia nel fandom. E' un fatto. I motivi per cui l'hanno fatto possono essere logici e tutto quello che volete, ma di fatto hanno provocato questo genere di emozioni in noi (most of us).
Lui ha fatto silenzio e di questo gli siamo già grati.

Inoltre, a ora, è l'unico ad aver ammesso tra le righe che, sì, sapeva che eravamo angosciati, e che è finita, rilassiamoci.
Insomma, in questa storia è uscito allo scoperto due volte, ed erano sempre due cose belle.

Ora, non sto dicendo che:
- ama Castle come FF
- è più bello di Stana
- si è impegnato più di lei
- ha meno pancia di lei
NO.

Però in questa situazione, fatemi dire che l'ho apprezzato molto.

E se Stana nn dovesse firmare ....com'è prenderesti questo "atteggiamento" di Nathan? ....perché io sinceramente nn lo troverei molto signorile...anzi a me farebbe incazzare tanto ....ma tanto....

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6398 il: 8 May 2015, 22:23:37 »

E se Stana nn dovesse firmare ....com'è prenderesti questo "atteggiamento" di Nathan? ....perché io sinceramente nn lo troverei molto signorile...anzi a me farebbe incazzare tanto ....ma tanto....

Holly, prendila BIV, come è mia intenzione...
ma una volta che non sei incazzata, esiste?  :XD:

Io a oggi ore 22.23 la trovo una cosa carina e non ci faccio nessun retropensiero. Stop.
« Ultima modifica: 8 May 2015, 22:25:53 da Georgiana77 »

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6399 il: 8 May 2015, 22:42:03 »
Serve altro incenso?  :look:

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6400 il: 8 May 2015, 23:01:10 »

Krista se non sbaglio ha da fare, deve girare Significant Mother. Quindi mentre lui è in hiatus in giro per i panel lei lavora... insomma questa storia ha realmente un futuro  :asd:

P.S. Holly ma Nathan ti ha fatto qualche cattiveria personale o ti sta semplicemente sulle balle?  :XD: No perché vedo che hai sempre una parola buona per lui  :asd:
« Ultima modifica: 8 May 2015, 23:05:46 da CastleFreak1212 »

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6401 il: 8 May 2015, 23:26:56 »
Holly, prendila BIV, come è mia intenzione...
ma una volta che non sei incazzata, esiste?  :XD:

Io a oggi ore 22.23 la trovo una cosa carina e non ci faccio nessun retropensiero. Stop.

È mezz'ora o forse più che scrivo e riscrivo una risposta...
ed inizio dicendoti:
sinceramente con Castle...tutto quello che sento e che vedo ....sono cose che mi fanno incazzare moltissimo non solo incazzare....perché lo amo tanto e vedo che ci sono delle voragini enormi che se lo stanno inghiottendo piano piano e nessuno cerca di arginare o risolvere il o i problemi! E questo mi rattrista perché alla fine Castle verrà ricordato per queste cose e nn per tutto il resto...

Se il weet di Nathan è stato fatto dopo che ha saputo che anche Stana ci sarà e vuole rassicurare a modo suo ..... no problem!

Se lo vedo come un tweet di uno che dice di rilassarci perché prossimo anno c'è nuova stagione. ...magari sapendo che Stana nn ci sarà o c q nn sapendo lo ancora.... a me personalmente mi fa incazzare....

É una cosa così lontana da questo forum quello che ho pensAto?  Io dico di no...oppure .... ti dà solo fastidio che ti si metta in dubbio? Qui a parte i mod,  mi risulta ancora siamo TUTTE E TUTTI sullo stesso piano .... tutti!

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #6402 il: 8 May 2015, 23:31:17 »

È mezz'ora o forse più che scrivo e riscrivo una risposta...
ed inizio dicendoti:
sinceramente con Castle...tutto quello che sento e che vedo ....sono cose che mi fanno incazzare moltissimo non solo incazzare....perché lo amo tanto e vedo che ci sono delle voragini enormi che se lo stanno inghiottendo piano piano e nessuno cerca di arginare o risolvere il o i problemi! E questo mi rattrista perché alla fine Castle verrà ricordato per queste cose e nn per tutto il resto...

Se il weet di Nathan è stato fatto dopo che ha saputo che anche Stana ci sarà e vuole rassicurare a modo suo ..... no problem!

Se lo vedo come un tweet di uno che dice di rilassarci perché prossimo anno c'è nuova stagione. ...magari sapendo che Stana nn ci sarà o c q nn sapendo lo ancora.... a me personalmente mi fa incazzare....

É una cosa così lontana da questo forum quello che ho pensAto?  Io dico di no...oppure .... ti dà solo fastidio che ti si metta in dubbio? Qui a parte i mod,  mi risulta ancora siamo TUTTE E TUTTI sullo stesso piano .... tutti!

Holly, ti stavo solo suggerendo bonariamente di prendertela di meno, tanto più che tu stessa hai talvolta fatto autoironia sul fatto che Castle ti faccia ormai solo tanto incazzare.
Ma visto come la prendi, io ti saluto qui e ti auguro un buon week end e non ti rispondo nemmeno sulla parte finale.

7volte7

• Visitatore
« Risposta #6403 il: 9 May 2015, 00:34:26 »
Sono d'accordissimo sull'aver notato che è l'unica occasione in cui qualcuno, mica qualcuno ma una costar, si è accorto che è in stanza con altri milioni di essere viventi.

L'unico ad aver rivolto parola diretta rispetto all'ordine del giorno, ossia da apprensione a sclero indotto.

vale2875

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6404 il: 9 May 2015, 07:31:09 »
Serve altro incenso?  :look:

Passerei direttamente all'acqua santa :lici: