Autore Topic: [MUSIC GUIDE] - Castle  (Letto 36619 volte)

Hypatia#

• OLICITY Rehab
  • Rick Grimes
  • Non Pervenuta
    • Mostra profilo
Re: [MUSIC GUIDE] - Castle
« Risposta #45 il: 21 December 2011, 10:34:41 »
cioè....ho scoperto ora questo topic! si può?? scandalosa!!  :cattivo:
guys...I love you!!  : :love: ma che canzoni mi avete fatto scoprire??  :hug:

ah, visto che siete ben informati, sapete la canzone (è solo strumentale) che si sente nella 3x24 quando Montgomery prepara i fascicoli da spedire (dal minuto 28.00 al  29.20 circa)?  :shy:

lo so, è difficile difficile!  :zizi:

Sara!!!!!L'ho trovata!!!!l'ho trovata!!!  :bella: a chiunque fosse interessato beh...basta chiedere e vi sarà dato,ma il merito è dei link postati da Zero qui sopra!..che involontariamente (o forse no) mi hanno portata a cercare nel posto giusto!!! :gogo: :gogo: quindi grazie Zero e  :+: per te!

davvero???? ma sei eccezionale!!!!!  :urra:  :bella:
mitica mitica e ancora mitica!!!! :prego:

...riesci a farmela avere?  :distratto:  :hug:
ovviamente,  :+: a te!!!  :love:

hai un pm  :asd:
“Stephen, what the fuck am I doing here? I should be sitting by a fire, drinking wine and reciting dialogue directly to camera. But no, I’m on a rooftop in Vancouver and it’s raining. So, I’ll ask you again, what the fuck am I doing here?”-Victor Garber-

"Hell is relative. Dimensions, space, planets ...it's all connected.
 Plenty of them qualify as hell. The Earth is just one territory in a war that's been going on forever. "

-Robbie Reyes

* @Bosslogic

caskett93

• Clark Kent
  • ..she ran, he chased..
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 December 2011, 17:38:50 »
cioè....ho scoperto ora questo topic! si può?? scandalosa!!  :cattivo:
guys...I love you!!  : :love: ma che canzoni mi avete fatto scoprire??  :hug:

ah, visto che siete ben informati, sapete la canzone (è solo strumentale) che si sente nella 3x24 quando Montgomery prepara i fascicoli da spedire (dal minuto 28.00 al  29.20 circa)?  :shy:

lo so, è difficile difficile!  :zizi:

Sara!!!!!L'ho trovata!!!!l'ho trovata!!!  :bella: a chiunque fosse interessato beh...basta chiedere e vi sarà dato,ma il merito è dei link postati da Zero qui sopra!..che involontariamente (o forse no) mi hanno portata a cercare nel posto giusto!!! :gogo: :gogo: quindi grazie Zero e  :+: per te!

Grandissima..l'ho cercata in lungo e in largo..sarebbe fantastico se potessi farmela avere.. :shy:..e cmq  :+: per averla trovata!!!!  :prego:
"Tu non ti fidi di nessuno??E' un paradosso: se dovessi affidare la mia vita a qualcuno, la metterei nelle tue mani senza nemmeno pensarci un secondo perchè so che te ne prenderesti cura a costo della tua"
I’ll be your keeper for life as your guardian/I’ll be your warrior of care, your first warden/I’ll be your angel on call, I’ll be on demand/The greatest honor of all, as your guardian
"ma LE CAZZATE NO!!" (cit. Lancia)

Grazie Mar79!
"gggiovane anagraficamente ma dall'anima antica e nobile"(cit. Lancia)     :zizi:

Hypatia#

• OLICITY Rehab
  • Rick Grimes
  • Non Pervenuta
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 8 February 2012, 21:03:41 »
qualche anima pia ha postato su tumbrl il pezzo cantato da Tamala nella 4x14..io vi posto il link,chi fosse interessato lo trova qui.
(clicca per mostrare/nascondere)
non essendo disponibile fuori dagli Usa se non tramite iTunes...
« Ultima modifica: 8 February 2012, 21:07:07 da Hypatia# »
“Stephen, what the fuck am I doing here? I should be sitting by a fire, drinking wine and reciting dialogue directly to camera. But no, I’m on a rooftop in Vancouver and it’s raining. So, I’ll ask you again, what the fuck am I doing here?”-Victor Garber-

Plenty of them qualify as hell. The Earth is just one territory in a war that's been going on forever. "

-Robbie Reyes

* @Bosslogic

ciri

• Annyong Bluth
  • OCD
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 February 2012, 12:08:19 »
Grandissima Tamala.... :ohoh:

andycorr85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 February 2012, 12:13:25 »
Grazie!
Che bella voce che ha Tamala!

"Ho letto che bere fa male... Ho smesso di leggere." William Shakespeare

Motaki

• Molly Hooper
  • Dolcemente piccante, piccantemente dolce!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 9 February 2012, 12:26:31 »
qualche anima pia ha postato su tumbrl il pezzo cantato da Tamala nella 4x14..io vi posto il link,chi fosse interessato lo trova qui.
non essendo disponibile fuori dagli Usa se non tramite iTunes...
grazie mille  :+:
Proud birds feeder
"I think I've either had too much wine or not enough"
Amói nitáikitaiimmaiì apí'siks. Nimátakatsitsitapiuàspa. Nitsínauapi'siuàs. Potókik. ergo "Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile"
"Tesoro, renderesti alcolico pure il gioco dell'oca"
There are two kinds of people that wake up happy on a Monday morning: crazy people and Castle fandom members. I’m both. (one thing does not rule out the other)
"Forse c'era qualcuna che mi assomigliava?" "No! Proprio perché non assomigli a nessuna avrei voluto incontrarti sempre... in qualsiasi posto"

Acamar

• L'animatrice-BriAcamar-cagnolino festoso-drunk in translation-hmar-amacar
  • *
  • All the songs make sense.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 326
« Risposta #51 il: 12 February 2012, 16:13:06 »
Non avendo trovato in rete un'official soundtrack ne ho fatta una unofficial, con le canzoni più belle (ovvio, a mio avviso) .. trovate il torrent su monova
Rose- No, you're not keeping the horse! The Doctor- But I let you keep Mickey!

Beckett- What's the matter, Castle? You afraid of a little role play? [...] That's it? That's all you got? Castle- There's more, but on thinking back, I was momentarily distracted by your dizzying array of hairstyles over the years.

OH GOD *__________*  Lo sai che non serve pregarmi  :XD:

PaNaPaPow 

NoWords

• Molly Hooper
  • *It's like you never left*
    • Mostra profilo
Re:[MUSIC GUIDE] - Castle
« Risposta #52 il: 8 April 2012, 20:53:07 »
Aggiornato il post iniziale.  :ciao:

criscris

• Clark Kent
    • Mostra profilo
    • Nathan Fillion Italy
Re:[MUSIC GUIDE] - Castle
« Risposta #53 il: 8 April 2012, 21:34:41 »
Topic bellissimo, grazie per il lavoro ragazzi! :pirurì:

http://nathanfillion.altervista.org
Italian Unofficial Fan Club

Hypatia#

• OLICITY Rehab
  • Rick Grimes
  • Non Pervenuta
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 8 May 2012, 13:44:09 »
beh..non si può che chiudere in bellezza.....

e poi questa... :tenero: che non devo spiegarvi a che punto dell'episodio sia..vi metto il link di uno dei tanti tumbrl che lo riporta.. perchè ovviamente ancora non si trova,ma il titolo è "All I Could thing about was you" di Robert Duncan

http://fanficwriterghc.tumblr.com/

se riuscirò(quando non lo so) a trovare il file,sarete i primi a saperlo,e poi basterà solo chiedere e vi sarà dato! :OOOKKK:

Edit:ho visto solo ora che Arden aveva già postato il video nel 3d della puntata. :sooRy:

« Ultima modifica: 8 May 2012, 14:00:42 da Hypatia# »

-Robbie Reyes

* @Bosslogic

saragina85

• Peggy Olson
  • None of them were you
    • Mostra profilo
    • My Castle Fan Page
« Risposta #55 il: 8 May 2012, 14:23:33 »

e poi questa... :tenero: che non devo spiegarvi a che punto dell'episodio sia..vi metto il link di uno dei tanti tumbrl che lo riporta.. perchè ovviamente ancora non si trova,ma il titolo è "All I Could thing about was you" di Robert Duncan

se riuscirò(quando non lo so) a trovare il file,sarete i primi a saperlo,e poi basterà solo chiedere e vi sarà dato! :OOOKKK:

Edit:ho visto solo ora che Arden aveva già postato il video nel 3d della puntata. :sooRy:

:tenero: :tenero: :tenero:
grazie zia hyp, grazie grazie grazie!!
adoro quella musica..la stavo cercando disperatamente...credo non duri nemmeno un minuto..beh, io sono già a 3 metri d'altezza, occhi chiusi, sguardo sognante..sorriso ebete...  :love:
FIRMA IRREGOLARE

"That even on the worst days, there's a possibility for joy."
[Castle, 5x03]

ciri

• Annyong Bluth
  • OCD
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 8 May 2012, 15:18:32 »

la sto ascoltando in loop.. grazie.. :love:

Motaki

• Molly Hooper
  • Dolcemente piccante, piccantemente dolce!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 8 May 2012, 17:03:48 »

io ci conto è troppo bello questo pezzo, se dovessi trovarlo prima io varrà la stessa cosa  ;)
e il titolo è quantomai appropriato  :pirurì:
Proud birds feeder
"I think I've either had too much wine or not enough"
Amói nitáikitaiimmaiì apí'siks. Nimátakatsitsitapiuàspa. Nitsínauapi'siuàs. Potókik. ergo "Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile"
"Tesoro, renderesti alcolico pure il gioco dell'oca"
There are two kinds of people that wake up happy on a Monday morning: crazy people and Castle fandom members. I’m both. (one thing does not rule out the other)
"Forse c'era qualcuna che mi assomigliava?" "No! Proprio perché non assomigli a nessuna avrei voluto incontrarti sempre... in qualsiasi posto"

mar79

• Rick Grimes
  • Soffro di OCD...e me ne vanto!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 8 May 2012, 17:08:13 »
io ci conto è troppo bello questo pezzo, se dovessi trovarlo prima io varrà la stessa cosa  ;)
e il titolo è quantomai appropriato  :pirurì:

ma qual'è? non sono riuscita ad identificarlo nella puntata  :scettico:
FIRMA IRREGOLARE

saragina85

• Peggy Olson
  • None of them were you
    • Mostra profilo
    • My Castle Fan Page
« Risposta #59 il: 8 May 2012, 17:37:21 »
ma qual'è? non sono riuscita ad identificarlo nella puntata  :scettico:

sono riuscita ad averla..se mi mandate mail, posso provare ad inviarvela!  :OOOKKK:
FIRMA IRREGOLARE

"That even on the worst days, there's a possibility for joy."
[Castle, 5x03]