faccio una considerazione qui, ritenendo che sia il posto giusto.
fioccano, e non può essere diversamente, le critiche sulla conduzione di questa serie sulla gestione assurda dell'allontanamento di kb, sull'introduzione di nuovi personaggi francamente inutili, sulla gestione poco brillante dei recurrent (ad esempio alexis che diventa all'improvviso genio del computer ed agente segreto), per non parlare della ridicolaggine con cui ci presentano le questioni informatiche (ma questo è un problema diffuso perchè in molte serie l'informatica è trattata in maniera ridicola, come se fosse ancora una cosa fantascientifica e avulsa dalla società, mentre ormai si va anche al c***o col computer)
rimane il tratteggio dei personaggi e la debolezza della trama fin qui sviluppata.
Poi però ti vedo che Nathan e Stana figurano tra i producer della serie in questa S8; ma il producer non mette soldi? non ha voce in capitolo? siccome mi ricordo di una lontana intervista nella quale il caro vecchio barbuto diceva che anche gli attori (N&S in particolare) partecipavano alla costruzione della storia, ora che sono pure produttori, sono tagliati fuori? io non credo, quindi la domanda è:
possiamo ritenerli corresponsabili di questa brutta apertura di stagione al di là di quella che può essere la svogliatezza nella recitazione?
infine: vi ricordate la polemica e nei confronti di NF quando chiese la settimana corta? Nonostante tutto il buon Nathanione mai si è permesso di zompare una puntata per interessi personali in altre faccende.
Stanuccia nostra invece si fa ritagliare una puntata becketless per i suoi impegni all over the world e nessuno batte ciglio.
boh.. ero partito con una idea coerente di quello che volevo rappresentare, ma credo di aver solo dato stura a pensieri sparsi e poco "organic"
quindi scusate se ho sparato boiate