Autore Topic: Iron Gates: amarla o odiarla?  (Letto 4620 volte)

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
Iron Gates: amarla o odiarla?
« il: 12 October 2011, 16:11:39 »
La nuova capa è una gran rompi!  :huhu:
C'è chi la ama e chi la odia!

Voi cosa ne pensate?  

Io personalmente non la trovo odiosa, come ho già detto in altri topic è un capo e come tale rompe!
Secondo me in futuro sarà preziosissima per Kate!
 :zizi: :zizi:
« Ultima modifica: 12 October 2011, 17:05:45 da cheers »
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Iron Gates: amarla o odiarla!
« Risposta #1 il: 12 October 2011, 16:59:35 »
A me dipende dalla puntata...

:sooRy:

quindi tutte e due...

ale21_2

• Michael Scott
  • #D'du D'du D'du#
    • Mostra profilo
Re: Iron Gates: amarla o odiarla?
« Risposta #2 il: 12 October 2011, 17:33:52 »
Finora è un personaggio che ha dimostrato di poter avere potenziale, ma devono scavare più a fondo. Avere un antagonista per Castle e Beckett nel distretto non può che farr bene alle dinamiche della serie.
"We're the perfect couple. Everything but the sex."
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

ZeroEmpire

• Gugo Fiufiu
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 October 2011, 18:09:36 »
C'è ancora qualcuno su questo forum che non sa cosa penso del capitANO?

gretacastle

• Michael Scott
  • *ARF*
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 October 2011, 18:12:01 »
no zero, io forse non ho capito bene la tua posizione :asd:

anche io credo che il potenziale per ammorbidimento e buoni spunti ci sia eccome..
THE BUTLER DID IT!!!

*mother used her jedi mind tricks on me* & *love is everything.. oh, did I just say that?*

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 October 2011, 18:20:03 »
A me il personaggio non dispiace, anche se l'attrice per me sara' sempre Sherry Palmer...

TwistedLiv

• Melinda May
  • Fucks given: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 October 2011, 19:37:37 »
C'è ancora qualcuno su questo forum che non sa cosa penso del capitANO?
Ha a che fare con la stessa sorte augurata ad un certo Josh? :huhu:

Comunque, io ho parlato ampiamente di questo nell'altro topic della 4x04, ribadisco solo il concetto: aspettiamo qualche tempo e sono certa che saremo super-soddisfatti del nuovo acquisto del distretto :)
« Ultima modifica: 12 October 2011, 22:33:21 da TwistedLiv »
totally still in love with Judas

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 October 2011, 22:22:59 »

Comunque, io ho parlato ampiamente di questo nell'altro topic della 4x04, ribadisco solo il concetto: aspettiamo qualche tempo e sono certa che saremo super-soddisfatti del nuovo acquisto del distretto :)

Mi è piaciuto molto il tuo intervento sul topic dei commenti della puntata. Preciso, puntuale ed attento.
E mi hai convinta.. io già non ero tra quelli del partito "deve morireeeee", ed ora lo sono ancora meno :)
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 October 2011, 12:49:36 »

La Gates è un personaggio che si fa odiare, tuttavia c'è una precisa logica nel suo comportamento.

Arrivi in un dipartimento nuovo e ti trovi davanti un civile che collabora attivamente alle indagini, con tutti i rischi che questo può comportare.

Ovviamentee Kate, Ryan ed Esposito avevano un certo rapporto con il capitano, dopo anni passati insieme c'era una grande fiducia reciproca.
La capa è nuova, come sa di potersi fidare di qualcuno?
E quindi pretende ferreo rispetto delle regole e non vuole colpi di testa.
Secondo me sta semplicemente "prendendo le misure" a tutti.
Così tante serie e così poco tempo

teuccio98

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 October 2011, 13:02:45 »

La Gates è un personaggio che si fa odiare, tuttavia c'è una precisa logica nel suo comportamento.

Arrivi in un dipartimento nuovo e ti trovi davanti un civile che collabora attivamente alle indagini, con tutti i rischi che questo può comportare.

Ovviamentee Kate, Ryan ed Esposito avevano un certo rapporto con il capitano, dopo anni passati insieme c'era una grande fiducia reciproca.
:quoto:

ZeroEmpire

• Gugo Fiufiu
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 October 2011, 18:01:35 »

:quoto:

Io prenderei le sue misure per una bella cassa da morto: DEVEMORIREEEEEEE!!! ;-)

Spero vivamente che ci sia "un piano" per il suo personaggio in modo che si riveli un aiuto per i personaggio sotto diversi aspetti. Nell'attesa che accada tutto questo continuerò ad odiarla!

Sylmaril

• Sono peggio di Renzi | piccolo è meglio | Arciera a Rio 2016 | Final Destination
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 October 2011, 13:42:23 »
Io prenderei le sue misure per una bella cassa da morto: DEVEMORIREEEEEEE!!! ;-)

Spero vivamente che ci sia "un piano" per il suo personaggio in modo che si riveli un aiuto per i personaggio sotto diversi aspetti. Nell'attesa che accada tutto questo continuerò ad odiarla!

Zero ecco il piano!! :lol?:

Nel De Bello Gallico i desiderantes erano i soldati che aspettavano sotto le stelle i compagni che non erano ancora tornati dal campo di battaglia. Più precisamente  l’etimologia della parola “desiderio” deriva dallo stare sotto il cielo a osservare le stelle in un atteggiamento di attesa e di ricerca della vita. Sideris significa, infatti, stelle. Mentre il de privativo indica l’impossibilità di seguire la rotta segnalata dalle stelle e, dunque, una condizione di disorientamento, di perdita di riferimenti, di nostalgia, di lontananza, ma anche l’avvertimento positivo della mancanza di ciò che è necessario alla vita, l’attesa e la ricerca della propria stella.

ZeroEmpire

• Gugo Fiufiu
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 October 2011, 13:57:16 »

Zero ecco il piano!! :lol?:

Solo a guardare la foto mi viene voglia di spararle!
Fino ad ora ha solo insultato Castle, è rimasta rintanata nel suo ufficio, ha preso decisioni affrettate le quali hanno sempre portato a dei danni a cui gli altri hanno dovuto mettere una pezza con lei che ancora aveva il coraggio di rompere le balle e mettere fretta. Insomma, siamo alla puntata numero 6 su 24 probabili, quindi 1/4 di stagione, e il suo apporto alla serie è pari ad un calcio alle p@lle!
DEVEMORIRE!

:-D

Sylmaril

• Sono peggio di Renzi | piccolo è meglio | Arciera a Rio 2016 | Final Destination
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 October 2011, 15:43:28 »
Solo a guardare la foto mi viene voglia di spararle!
Fino ad ora ha solo insultato Castle, è rimasta rintanata nel suo ufficio, ha preso decisioni affrettate le quali hanno sempre portato a dei danni a cui gli altri hanno dovuto mettere una pezza con lei che ancora aveva il coraggio di rompere le balle e mettere fretta. Insomma, siamo alla puntata numero 6 su 24 probabili, quindi 1/4 di stagione, e il suo apporto alla serie è pari ad un calcio alle p@lle!
DEVEMORIRE!

:-D

Ma lo sai che rivedendo i vari episodi mi tocca darti ragione?? :scettico: Non tanto sul DeveMorire ma sul fatto che è abbastanza inutile come personaggio con tutte le cantonate che ha preso e le figuracce da pirla! :doh:
Il che però per me è un vero peccato poteva essere davvero interessante avere un bel personaggio forte nei dintorni a mettere un po' i bastoni fra le ruote.. :nu: se volevano introdurre una sorta di "cattiva" nel team dei buoni  però allora dovevano farla veramente cattiva e non una completa incompetente! :nonono: Ha perso ai miei occhi tutta l'aurea di potere che hanno cercato di darle all'inizio e adesso per riflesso fa sembrare stupido Ryan che ha tanta paura di lei per niente! :aka:
Alla fin fine si comportano tutti buoni-buonini quando lei è nei paraggi non per paura che li metta in riga ma perché non le salti in mente di metterci lei le mani e combinare una enorme caxxata!! -.-'
Nel De Bello Gallico i desiderantes erano i soldati che aspettavano sotto le stelle i compagni che non erano ancora tornati dal campo di battaglia. Più precisamente  l’etimologia della parola “desiderio” deriva dallo stare sotto il cielo a osservare le stelle in un atteggiamento di attesa e di ricerca della vita. Sideris significa, infatti, stelle. Mentre il de privativo indica l’impossibilità di seguire la rotta segnalata dalle stelle e, dunque, una condizione di disorientamento, di perdita di riferimenti, di nostalgia, di lontananza, ma anche l’avvertimento positivo della mancanza di ciò che è necessario alla vita, l’attesa e la ricerca della propria stella.

chrisdl

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 October 2011, 16:28:40 »
Ma lo sai che rivedendo i vari episodi mi tocca darti ragione?? :scettico: Non tanto sul DeveMorire ma sul fatto che è abbastanza inutile come personaggio con tutte le cantonate che ha preso e le figuracce da pirla! :doh:
Il che però per me è un vero peccato poteva essere davvero interessante avere un bel personaggio forte nei dintorni a mettere un po' i bastoni fra le ruote.. :nu: se volevano introdurre una sorta di "cattiva" nel team dei buoni  però allora dovevano farla veramente cattiva e non una completa incompetente! :nonono: Ha perso ai miei occhi tutta l'aurea di potere che hanno cercato di darle all'inizio e adesso per riflesso fa sembrare stupido Ryan che ha tanta paura di lei per niente! :aka:
Alla fin fine si comportano tutti buoni-buonini quando lei è nei paraggi non per paura che li metta in riga ma perché non le salti in mente di metterci lei le mani e combinare una enorme caxxata!! -.-'
Infatti a me all'inizio (1^ e 2^ puntata) è discretamente piaciuta e sembrava un personaggio potenzialmente intrigante,del tipo "si è vero sono una tosta,rompib... ma so il fatto mio",ma nei restanti quattro,oltre alle cantonate, non ha mai partecipato (più o meno attivamente) alle indagini,non ha mai neanche dato una qualsiasi pista al contrario di quello che faceva la buonanima di Monty  :asd:,sembra più un "contabile" che un poliziotto.
Sarebbe stato discretamente interessante,ad esempio,se in un episodio a scelta avesse fatto cantare un sospettato che loro non erano stati in grado di far crollare,un po a dire a Kate (ed a tutti) "si,ok,sei brava,ma hai ancora tanto da imparare tesoro mio....." :cool:.....come a dimostrare che dietro l'apparenza c'è però tanta sostanza.....comunque vedremo in futuro.