Sul serio?
Woooow che memoria!
Allora diciamo che è stata realizzata un po' male dai...sarebbe stato bello un riferimento a quanto hai detto, con magari Castle che legge proprio quel libro e Beckett senatrice...ma ormai i fondi erano quelli 
Certo, un lieto fine ci stava tutto visto il tenore della serie. Perciò quella sparatoria finale acquista un maggiore nonsense.
al tempo era ancora una bella serie e quell'episodio era particolarmente divertente.
infatti doveva essere il cliffhanger per la 9a stagione ... poi dopo la sollevazione popolare del mancato rinnovo del contratto a Stana, hanno "attaccato" il finale alternativo che avevano girato "just in case".
Ho letto da qualche parte che la "sparatoria" finale è stata tolta dal dvd ... vedremo.
Avrebbero fatto meglio a toglierla anche dall'episodio trasmesso, ma il perchè l'hanno lasciato probabilmente non lo sapremo mai.
avevo già rimosso la loro patetica idea di ripartire senza Stana e Tamala.

meno male che hanno chiuso... sono loro stessi che hanno "predetto" come finirà la serie, pensavano davvero che ai fans sarebbe andata bene la loro inversione di rotta... ma anche no.
diciamo che, dopo il casino, la ABC e Nathan ci hanno fatto una brutta figura, Stana ne è uscita a testa alta e ancora più figa. così Nathan imparerà a sputare nel piatto che li da da mangiare.
