Autore Topic: [Commenti] Castle 8x07 -The Last Seduction-  (Letto 5128 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[Commenti] Castle 8x07 -The Last Seduction-
« il: 16 November 2015, 23:40:37 »

Vi ricordo le regole:
1. Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.
Come si fa a scrivere il commento sotto spoiler, mi chiedete? Basterà premere e scrivere dentro al codice:

Codice: [Seleziona]
[spoiler]inserire commento[/spoiler]
2. Non si chiede quando escono i sottotitoli!!

Castle te la vuoi dare una mossa e fare qualcosa???  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

alemarti

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Castle 8x07 -The Last Seduction-
« Risposta #1 il: 17 November 2015, 16:13:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

abra cadabra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 November 2015, 16:57:39 »

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 November 2015, 07:07:57 »
« Ultima modifica: 18 November 2015, 07:11:22 da Holly2012 »

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #4 il: 18 November 2015, 08:06:06 »
Sottotitoli in home  :pirurì:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

elenaalberti

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 November 2015, 08:47:50 »
Anch'io non vedo più alcuna chimica fra nathan e stana; li vedo spenti, non più divertenti, poco credibili. Non sanno più entrare nella parte
che a loro compete. Hanno perso il sorriso, la complicità che li contradistingueva, Stana per me ha cambiato volto, come se fossero passati anni e Nathan si lascia trascinare senza energia. Peccato per una serie che ci aveva tanto divertito e fatto sognare! Aspettiamo il seguito sperando qualcosa di meglio, ma ci vuole più impegno da parte di tutto il cast e degli showrunners.

kirara73

• Carrie Mathison
  • WINTER IS HERE
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 November 2015, 11:16:27 »
Vorrei tanto far uso della stessa sostanza che usano gli autori per scrivere sta roba, si sa mai che dia una svolta alle mie giornate  -.-'
Ma dico stiamo scherzando? La pausa dalla pausa? Con loro due che tubano come piccioncini come se niente fosse? Ma soprattutto con Castle che in tutto sto tempo non ha mai indagato sul fatto che lei si sia bruscamente allontanata? Parliamo dello stesso Castle che ha smosso mari e monti per avere degli indizi sul caso archiviato della madre di Kate!!!
Per carità la puntata in sè è stata piacevole, bello il rapporto Ryan Espo, e super Castle mediatore, ma la farsa del non rapporto con Kate mi è arrivata al cuore, la trovo una gran presa in giro dell'intelligenza di noi utenti.
If opportunity doesn't knock, build a door

panoramix47

• Annyong Bluth
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 November 2015, 12:01:28 »
Vorrei tanto far uso della stessa sostanza che usano gli autori per scrivere sta roba, si sa mai che dia una svolta alle mie giornate  -.-'
Ma dico stiamo scherzando? La pausa dalla pausa? Con loro due che tubano come piccioncini come se niente fosse? Ma soprattutto con Castle che in tutto sto tempo non ha mai indagato sul fatto che lei si sia bruscamente allontanata? Parliamo dello stesso Castle che ha smosso mari e monti per avere degli indizi sul caso archiviato della madre di Kate!!!
Per carità la puntata in sè è stata piacevole, bello il rapporto Ryan Espo, e super Castle mediatore, ma la farsa del non rapporto con Kate mi è arrivata al cuore, la trovo una gran presa in giro dell'intelligenza di noi utenti.

hai usato la parola giusta: utenti. Prima che diventasse un politico, Berlusconi aveva detto che lui "vende" l'audience che guarda le sue reti. Quindi alla ABC (come anche tutte le reti commerciali del pianeta) quello gli interessa: "vendere" spettatori.

E' chiaro che per convincere uno spettatore a rimanere a guardare la tua rete o ritornarci perchè quello che trasmetti gli piace, è necessario "confezionare" il prodotto in maniera adeguata. Va da sè ci sono altri fattori (orario, giornata, target, ecc), ma il principale, dal "nostro" punto di vista, è che ci "intrattenga" (sembro un "markettaro" scusate!!).
Per me questo aspetto non è mai mancato. Può essermi piaciuta meno qualche puntata (tipo quella del documentario con la band), ma il suo mestiere di intrattenimento lo esegue splendidamente.

Concordo che alcuni aspetti della scrittura possono non soddisfare pienamente gli spettatori più esigenti, ma per me va bene così, e questo episodio mi è piaciuto molto.
« Ultima modifica: 18 November 2015, 19:07:48 da panoramix47 »
Aeryn Sun: I'm pregnant, not incapacitated, John. (Farscape: TPKW)
Seven of Nine: "Impossible" is a word that humans use far too often. (ST-VOY 4x26)
Remington Steele: Irresponsibility isn't a sickness - it's an art.
Picking my favourite "Castle" moment, is like picking my favourite drop of water in the ocean.

I film sono come una notte di sesso (one night stand), mentre i telefilm sono veri e propri fidanzati. Li conosci sempre meglio settimana per settimana, li frequenti e ti basta un appuntamento settimanale per sentirti euforica come una dodicenne. [Frase trovata in un altro forum]

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 November 2015, 20:38:24 »
Puntata sicuramente migliore della precedente, ci voleva poco  :doh:
Mi sta stancando, spero torni ad essere almeno un minimo interessante  :nu:

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #9 il: 18 November 2015, 20:46:21 »
Toccato il fondo... :cry: come fanno a scrivere sta roba?

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 November 2015, 22:36:43 »
puntata in sé carina però boh io trovo tutto abbastanza assurdo; in 40 minuti, ogni volta, devono infilare almeno 2/3 scene (in questa vedi il doppio dialogo espo/kate e rick/kevin e quello tra castle e l'avvocato divorzista o tutta la storia espo/ryan che litigano ma poi si riappacificano) sul non arrendersi nei rapporti, sul non poter buttare via un rapporto dopo tutto il vissuto insieme precedente etc etc etc..il tutto per far digerire qualcosa di indigeribile e rimanere sul filo del rasoio del "abbiamo cambiato tanto ma in realtà non è cambiato nulla".
e che brutte le scene posticce di stana girate a parte...

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 November 2015, 23:05:04 »
NON CI SIAMO

non è che mi metti una pausa nella pausa per farmi stare allegra eh?? ma chi l'ha inventata sta storia???

Rick non so più come dirtelo svegliati !!!  :?$%&:

non esiste che lei continui a fare il cavolo che le pare, poi le viene paura quando lui per servizio va dall'avvocato divorzista  :wall: :wall: :wall:

tutto il resto è meraviglioso come sempre, Ryan ed Espo sono l'appiglio che ci rimane, anche Alexis in questa nuova veste non è male, ma è troppo poco  :cattivo:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 November 2015, 00:08:59 »
Ma perchè? Perchè? La puntata sarebbe stata anche carina se non fosse che tutta la storia con Kate è ridicola... davvero, sono stata molto meglio la settimana scorsa, ormai sta donna non la sopporto più  :suicidiosenzafronzoli:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #13 il: 19 November 2015, 13:12:56 »
E come dire ad una delle mie ex: "Smettiamo di essere ex per un sera."  :XD:

Il che ci può anche stare... e come ricadere quando si ama qualcuno così tanto, ma qui boh.  :XD:

Vediamo cosa fa adesso dopo aver visto quel messaggio finale.

Devo dire che però mi ha fatto sorridere in alcune parti  :zizi:

furtein

• Peggy Olson
  • you already are flexible...
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 November 2015, 13:22:46 »
dunque riassumiamo la puntata con un caposaldo della musica italiana, di cui si agevola link con testo

naturalmente riferito a riccardone il cui orgoglio personale ha ormai la consistenza della carta carbone...

eppoi come volevasi dimostrare, mia bella katerina: TI RICONOSCONO OVUNQUE!! SANNO CHE SEI SPOSATA CON LUI, come pensi di tenerlo al riparo dal segreto di pulcinella??
quindi cari writers, PLIIIIZ virate su qualcosa di più plausibile (più plausibile anche dell' sms da numero sconosciuto, gente che ha fatto sparire letteralmente nel nulla per anni montagne di droga e di soldi e ha sistematicamente eliminato tutti i suoi nemici, secondo te ha problemi a rintracciare un telefono usa e getta? quelli di problemi ce li hanno solo i poliziotti, sennò i telefilm durerebbero 7 minuti e non 40...), fatele dire che sta storia ha svegliato in lei un istinto che non pensava di avere e che giudica pericoloso ed ingovernabile o che sta continua caccia ai cattivi l'ha messa in una frustrazione tale da non avere più fiducia in una relazione "positiva", insomma avete rotto con il lasciarlo all'oscuro per proteggerlo, tralasciando, come diceva giustamente qualcuno, che avete snaturato il personaggio di lui che di ficcare il naso non la smetteva mai
divorce! divorce! divorce!
buttati a scrivere un libro di cucina e fatti assistere da un'aspirante chef 25nne che se son rose....
« Ultima modifica: 19 November 2015, 13:46:19 da tfpeel »