Autore Topic: [commenti] Castle - 8x05 - The Nose  (Letto 4847 volte)

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Castle - 8x05 - The Nose
« Risposta #15 il: 23 October 2015, 14:44:55 »
però sono stati cattivi a dare la promozione a Espo e non a Ryan.  :cattivo:
Che poi pensavo: questi hanno tutti le promozioni ma non cambiano ufficio? Come fanno a giustificare la cosa? Ci starebbe bene l'arrivo di un nuovo detective, cose che fanno a sprazzi con Haley o comecavolosichiama.

EUREKA pagina 2
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

chrisdl

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 October 2015, 19:45:46 »
Nel mio caso è proprio la mancanza di verosimiglianza che mi lascia l'amaro in bocca alla fine di ogni puntata. Ad esempio questa puntata è stata divertente, tuttavia, vederli separati per la scusa di proteggerlo mi lascia tristezza perché è una scusa del cavolo. Potevano usare altri mille escamotage per ravvivare il tf, ma questo per me è il peggiore. Snatura Rick che passa per deficiente e Lare che passa per una ossessionata desiderosa.di vendetta. Se poi mi tireranno fuori on futurp che Rick in queste puntate indagava di nascosto mi gireranno ancora di piu le scatole.

Non c'è bisogno...il futuro di questa serie è ormai segnato: Lieto fine se finisce con questa stagione,lui si scoccia e la "lascia" (a seguito di qualche supermegaiperrivelazione) proprio quando lei aveva deciso il riavvicinamento se si va avanti per un'altra.

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 24 October 2015, 00:01:28 »
Non c'è bisogno...il futuro di questa serie è ormai segnato: Lieto fine se finisce con questa stagione,lui si scoccia e la "lascia" (a seguito di qualche supermegaiperrivelazione) proprio quando lei aveva deciso il riavvicinamento se si va avanti per un'altra.

No il tira e molla di nuovo no! Sarebbe la fine......
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 October 2015, 21:12:36 »
8 x 05

Come detto da altri l'episodio è molto divertente, se non sei caskett dipendente, per merito dell'accoppiata rick&mia.
Come in altri episodi, rick fa una bellissima figura insieme a qualcuno che non è sua  moglie.
E qui incominciano i dolori di pancia.
Questa separazione dov'é, perchè io non la vedo:  sono separati solo perchè non dormono sotto lo stesso tetto, ma interagiscono come marito e moglie, risolvono i casi perchè sono partner in crime all'ennesima potenza e ciò ci piace, ma ci fa pure incavolare perchè questo è castle .
La separazione, secondo me, peggiore scelta x trama orizzontale
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 October 2015, 21:53:10 »
Mi pare di aver colto che il colpo di genio con cui si è arrivati alla separazione della coppia raccoglie consensi da tutte le parti ( :sarcasm: come se piovesse a cataratte aperte), appurato ciò la puntata in sè non è stata proprio da buttare (la squinternata quest mi ha fatto morire, interazioni nathaniose incluse), mi domando però quale idea escogiteranno per uscire dal labirinto
(clicca per mostrare/nascondere)

P.S. Dai andiamo per pagina tre  :jolly: :jolly:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

hall9000

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 October 2015, 23:37:11 »
La butto li, perdonatemi in anticipo
visto gli impegni e la crescita artistica per non parlare degli impegni sociali ecc.... di Stana
forse si tratta dell'ultima stagione e della sua uscita d scena.
Un atteso ricongiungimento con Castle  e poi un tragico incidente.......

elenaalberti

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 October 2015, 10:53:59 »
Spero proprio di no e che ci diano un lieto fine secondo tutta la storia di castle.
Per quanto riguarda Stana penso anch'io che sia l'ultimo anno ma finirà con lei anche castle,  perchè forse visti gli ascolti di quest'anno è facile che venga cancellato. Alle volte che Castle le serva come base per fare altre cose, perchè lei deve tutto a questa serie che le ha dato una grandissima popolarità e ha messo in luce le sue doti di attrice.

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #22 il: 27 October 2015, 11:36:14 »
Spero proprio di no e che ci diano un lieto fine secondo tutta la storia di castle.
Per quanto riguarda Stana penso anch'io che sia l'ultimo anno ma finirà con lei anche castle,  perchè forse visti gli ascolti di quest'anno è facile che venga cancellato. Alle volte che Castle le serva come base per fare altre cose, perchè lei deve tutto a questa serie che le ha dato una grandissima popolarità e ha messo in luce le sue doti di attrice.

Non ci allarghiamo XD Ha messo in luce soprattutto il naso rifatto... :distratto: e probabilmente s'è anche tirata qua e là. C'aveva un bel visino in carne nelle prime stagioni, e un bel mento largo...ora e se l'è levigata la maschella  :nu:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 October 2015, 12:08:44 »
date un'occhiata al titolo del topic...

questo non è il topic di Stana.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

xxx

• Melinda May
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 November 2015, 16:36:57 »
Mado' che stagione pessima. Il rapporto tra i due sempre più ridicolo. E vogliamo parlare dei siparietti tra Ryan ed Esposito? Dio...
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 November 2015, 23:43:30 »
Niente...vi quoto tutti.
La puntata è stata divertente, in puro stile Castle e Mia è stato un personaggio molto azzeccato che spererei di rivedere.
Ma ovviamente la schifezza della trama Castle-Beckett rovina il tutto ed è davvero ormai insopportabile. Mi dispiace davvero tanto per una serie che ho sempre apprezzato tantissimo  :nu: ma così non va...e io ormai mi trascino, con molto ritardo anche, nella visione di queste puntate...giusto perchè mollarla no, dai sarebbe troppo dopo 8 anni.
Ma che fatica.... :nu:

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 November 2015, 11:34:53 »
Io ho visto i primi 10 minuti, poi avevo mal di testa e ho spento tutta la baracca. Purtroppo non ho ancora visto la puntata. Non succedeva da anni.
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 November 2015, 11:53:28 »
Io ho visto i primi 10 minuti, poi avevo mal di testa e ho spento tutta la baracca. Purtroppo non ho ancora visto la puntata. Non succedeva da anni.

Per quanto la trama orizzontale tra i caskett mi deprima molto in questa stagione, questa puntata l'ho trovata divertente. Prova a superare i dieci minuti iniziali!!!!! Coraggio!!!! :hug:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 November 2015, 13:44:17 »
Per quanto la trama orizzontale tra i caskett mi deprima molto in questa stagione, questa puntata l'ho trovata divertente. Prova a superare i dieci minuti iniziali!!!!! Coraggio!!!! :hug:

SCUSA, ho postato sulla puntata sbagliata! i 10 minuti sono sulla 8x07, che rintronata!