Autore Topic: [commenti] Castle - 8x04 - What Lies Beneath  (Letto 4515 volte)

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Castle - 8x04 - What Lies Beneath
« Risposta #15 il: 15 October 2015, 19:15:37 »
:quoto: chi mi ha preceduto.

Ho visto la puntata e se questo fosse un episodio della "quarta stagione" non potrei che dire ogni bene.  :distratto:
La puntata in effetti è stata carina, però non puoi ora di nuovo tirar fuori la tensione tra i due, le occhiate piene di amore cercando di farmi tornare indietro di almeno tre-quattro stagioni per rinfrescare lo show.......  :zizi:

I due ormai sono una coppia sposata, non sono più i Castle e Beckett delle prime stagioni!!!! E' vero che le scene sono belline da vedere però io non posso far finta di niente e dimenticare che tutta sta manfrina sta diventando una cosa ridicola.

Ma non possono farla finita in fretta e cercare di dare freschezza al TF senza snaturare e rendere inverosimile la storia?????

Io poi non sopporto che facciano passare Rick per un cretino! :aka: Cioè uno scrittore super intelligente, che ama trovare la "storia" in ogni cosa, deve mettersi a fare lo zerbino e cercare di riconquistare Kate????? Ma perchè deve riconquistarla se lei ogni due per tre gli dice che lo ama????? Fare in modo che lui invece di riconquistarla cerchi di capire cosa c'è sotto non sarebbe meglio?????
Questa considerazione me la faccio ogni santo giorno.
Castle è un uomo  che vorremo  trovare nella nostra vita perchè è perfetto nella sua imperfezione umana ed ora è diventato  così.
Provo molta malinconia per lui.
Meno male che vogliamo troppo bene al telefilm
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

elenaalberti

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 October 2015, 13:43:13 »
Ho visto la puntata 2 volte e devo dire che è divertente e ben fatta: però per chi conosce già da tempo Castle mette un pò di tristezza vedere la coppia separata e, come giustamente avete fatto osservare, Rick sembra non avere più un carattere forte ,giocoso ma anche combattivo, un vero uomo insomma. Stana sembra sottotono anche se finalmente la vediamo vestita bene.

bimbi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 October 2015, 15:02:17 »
bah bah e bah, siamo scesi a dei livelli di ridicolo che proprio non ci stanno, la sparizione di Castle è ormai stata chiusa in un cassetto salvo poi tirarla fuori per "giustificare" questo non allontanamento ridicolo (io quando sei sparito ti ho aspettato e ho avuto fiducia....  :suicidiosenzafronzoli:) certo tu eri stato rapito e sei tornato senza memoria e io invece vado a lavoro tutte le mattine, più o meno passo con te tutta la giornata e uso i mezzi della polizia per portare avanti la mia indagine supersegreta praticamente alla luce del sole.... ma dico.... Castle che ormai ha preso la sua dignità e l'ha chiusa nel cassetto sotto a quello della sparizione, ma questo è chiuso a doppia mandata, tua moglie (che ormai dovresti conoscere) si comporta così e tu le scodinzoli dietro??? non indaghi? tornando alla puntata trama traballante, ormai gli autori cercano di buttarla sul piano comico, e intanto (spero) cercano di introdurre una evoluzione/conclusione, tipo l'esame per la promozione di Espo e Ryan, ma intanto Castle lo stanno proprio riducendo a una macchietta ridicola, tarallucci e vino con il super sicario??? seriamente? è vero che ci hanno abituati alle sue "amicizie" poco raccomandabili ma, è storia vecchia di quando era "solo" uno scrittore e non era così pratico di cose poliziesche, per non parlare di quella cosa ridicola del segnalatore sotto il bavero della giacca di Espo che al momento del millantato abbraccio non aveva quella giacca ma il giubetto antiproiettili e la camicia, insomma mi sto davvero sentendo presa in giro, peccato davvero la stanno rovinando senza pietà
Ho terminato - Alcatraz, Alias, Almost Human, Alphas, American odyssey, Angel, Buffy, Broadchurch, Crossbones, Dark Blue, Day Break, Dexter, Dollhouse ,Eastwick, Falling Skies,  Fireflay, Flashforward, Forever, Heroes, Hex, Intelligence, Legend of the seeker, Lost, One Tree Hill, Point Pleasant, Prison break, Revolution, Rome, Spartacus, Spies Of Warsaw, Streghe, Terra nova, The Bridge st.1, The Crazy Ones, The Day Of The Triffids, The Deep, The Event, The Firm, , The Following, The pillars of the eart, The Prisoner, The 4400, Torchwood, True Blood, Whitechapel, Witches of east end, V, Visitors, 24 st. 1...
In corso - Agent Carter, Banshee, Billions, Bosch, Castle, Colony, C.S.I., Doctor Who, GOT, Gotham, House of Card, Elementary, Limitless, Lucifer, Narcos, N.C.I.S, Person of interest, Sherlock,  The Americans, The Blacklist, The Fall, The Grinder, The Last Ship,TWD, Vikings, Vicious, .....
Qualche puntata - 90210, Atlantis, Beauty and the Beast, Brothers & Sisters, Continuum, Flashpoint, Greek, Haven, Medium, Melrose Place, Numb3rs, Private Practice, Sanctuary, Supernatural, The Last Man On Earth, The Lying Game, The Middleman, Veronica Mars, Warehouse 13, ZN....

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 October 2015, 15:09:26 »
Se volevano farmi disaffezionare a Castle, con questa storia della separazione ci sono riusciti in maniera magistrale.

Io non pretendo una logica ultra rigorosa da un telefilm come Castle, ricordiamoci che ha disinnescanto una bomba sporca semplicemente strappando dei cavi a caso, ma almeno fermarsi un attimo e capire che quello che hanno fatto e' una veccata lo pretendo.

Kate si e' messa in testa di sconfiggere un'organizzazione ben piu' grande di quella di Bracken. Ha deciso di fare tutto da sola lasciando Castle di punto in bianco perche' non lo vuole coinvolgere (certo, perche' i cattivi sono delle persone a modino e non usarenno mai Castle ora che si sono separati).

Ora in questa puntata sono piu' in contatto i due sposini che ai tempi della terza stagione in cui lei lo ignorava perche' aveva osato indagato sulla madre, se questo comportamento e' da considerare "Lo tengo distante per non metterlo nel mezzo" non mi sembra molto ben riuscito.

Inoltre i due si conoscono da 7 anni ormai. Dovrebbero sapere benissimo cosa passa nella testa dell'altro. Ed e' questa la cosa che piu' mi irrita.
Kate dovrebbe sapere che tenere lontano Castle in realta' non fa altro che ottenere la reazione opposta.
Castle, da parte sua, avrebbe gia' dovuto capito che Kate lo sta tenendo lontano per indagare sui cattivoni di turno.

(clicca per mostrare/nascondere)

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 October 2015, 17:57:34 »
Se volevano farmi disaffezionare a Castle, con questa storia della separazione ci sono riusciti in maniera magistrale.

Io non pretendo una logica ultra rigorosa da un telefilm come Castle, ricordiamoci che ha disinnescanto una bomba sporca semplicemente strappando dei cavi a caso, ma almeno fermarsi un attimo e capire che quello che hanno fatto e' una veccata lo pretendo.

Kate si e' messa in testa di sconfiggere un'organizzazione ben piu' grande di quella di Bracken. Ha deciso di fare tutto da sola lasciando Castle di punto in bianco perche' non lo vuole coinvolgere (certo, perche' i cattivi sono delle persone a modino e non usarenno mai Castle ora che si sono separati).

Ora in questa puntata sono piu' in contatto i due sposini che ai tempi della terza stagione in cui lei lo ignorava perche' aveva osato indagato sulla madre, se questo comportamento e' da considerare "Lo tengo distante per non metterlo nel mezzo" non mi sembra molto ben riuscito.

Inoltre i due si conoscono da 7 anni ormai. Dovrebbero sapere benissimo cosa passa nella testa dell'altro. Ed e' questa la cosa che piu' mi irrita.
Kate dovrebbe sapere che tenere lontano Castle in realta' non fa altro che ottenere la reazione opposta.
Castle, da parte sua, avrebbe gia' dovuto capito che Kate lo sta tenendo lontano per indagare sui cattivoni di turno.

(clicca per mostrare/nascondere)

Eh! ma faranno fuori il protagonista tanto la storia è in pieno accanimento terapeutico..... ma con una terapia che non è che sia sbagliata, non se ne capisce il senso, o forse il mio cervello si rifiuta, boh! :scettico: :eha:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 16 October 2015, 18:10:30 »
people ma il problema non è aver "separato" i Caskett ma il come e perchè che fa acqua da tutte le parti essu  :XD: :doh:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #21 il: 18 October 2015, 20:00:21 »
Il caffè con il cuoricino  :love:

#RichardIncazzati  :zizi:

criscris

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 October 2015, 16:52:41 »

E aggiungo (so che tu puoi capirmi): Nathan continua ad essere impegnato in questa cosa e non lavora con Joss Whedon. Questo è il male! :?$%&:
 :asd: :asd: :asd: :asd:

http://nathanfillion.altervista.org
Italian Unofficial Fan Club

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 October 2015, 14:19:28 »
Una sola parola NOIA........peccato......

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 October 2015, 01:00:56 »
Boh...ogni puntata è sempre peggio.
Io ormai lo sto guardando a rilento, quasi per inerzia. Siamo agli inizi e io sono già indietro sulla programmazione.
Avete detto tutto voi e non posso che quotarvi.
La storia tra loro due è ridicola, concepita male e portata avanti pure peggio. Sti siparietti a sbattiti di ciglia, sguardi a pesce lesso e caffè con cuoricini annoiano, irritano e stancano invece di "intenerire".
La storia del devo riconquistarla è assurda sia per la cosa in sè (sottoscrivo il #rickincazzati) sia perchè è ormai l'escamotage di ogni puntata per far entrare Castle nel caso...insopportabile! Quindi ogni puntata sarà così? Il "vediamo cosa si inventano per farlo entrare nel caso perchè deve riconquistare la moglie?" Non ne posso già più.
Stavolta anche il caso è stato gestito malissimo: alla fine DEVE esser la moglie perchè sostanzialmente è l'unico personaggio rimasto fuori...e il mandato per perquisire la macchina? Su che basi? Abbiamo finito gi attori comparsa di sta puntata quindi deve essere lei?
Ma per piacere!