Io non capisco che piega vogliono dare a questa stagione ma se devo essere del tutto sincera non mi sta piacendo.
Vogliono tornare al "ritrmo" delle prime stagioni? Mi sta bene ma non così.
Dopo tutto quello che hanno passato, non puoi semplicemente far andare via Beckett e poi far comportare Castle come se niente fosse. Ok lui vuole riconquistarla come aveva fatto la prima volta ma non provi un minimo di incazzatura, di delusione, di rabbia?
Io non riuscirei a comportarmi "normalmente".
Si vede che Beckett lo ama, lo si è capito già nella scorsa puntata quando è uscita dalla porta, lo si è capito in questa quando erano nella cella per esempio, come lo tocca e lo guarda. Perchè non puoi dirgli nulla???
Lo metteresti in pericolo? Sì molto probabilmente ma non sarebbe una situazione nuova, anzi loro diciamo che danno il meglio anche quando sono in situazioni pericolose.
Sono anche piacevoli da guardare le puntate ma mi lasciano quell'amaro in bocca, quel senso di delusione.
Per non parlare del fatto che, anche se li rigirano, sono cose che abbiamo già visto, tipo qualcuno che ce l'ha con Kate, Castle che si mette in mezzo ai casi, l'ossessione di Kate.
Ho adorato Castle fino ad ora ma credo che, piuttosto che tirare troppo la corda con elementi ripetitivi, potevano concludere nella precedente.
Detto questo spero di pentirmi di quello che ho scritto e di essermi sbagliata. Le prossime puntate mi stupiranno e sarò contentissima di questa ottava stagione.
Buona serata a tutti e scusate lo sfogo!!!
