Autore Topic: [Commenti] Castle - 7x07 - Once Upon a Time in the West  (Letto 10000 volte)

Georgiana77

• Visitatore
Re: [Commenti] Castle - 7x07 - Once Upon a Time in the West
« Risposta #60 il: 22 November 2014, 14:39:07 »
Ce l'ho! Le prime sette sono in mio possesso! con tanto di sottotitoli, il pomeriggio è sistemato! :ciao: :jolly:

Attendiamo commento molto, molto analitico di tutte!  :ciao:

lasignoraingiallo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 22 November 2014, 20:33:32 »
Ehii, riguardando ancora una volta l'episodio mi sono accorta che manca e che mi sarebbe piaciuto vedere Beckett e Castle andare a cavallo e immaggino quando poteva anche essere divertente il momento con Castle che sale sul cavallo o che gli parte al galoppo  :lol?:
Peccato, anche se poi al posto di questa scena c'è il viaggio in calesse.

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 23 November 2014, 09:57:59 »
....non è successo solo nella 100 puntata, dai

si, hai ragione, pensandoci bene c'è almeno un'altra puntata dove la sigla era ghiacciata. non lo ricordavo  :sooRy:

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 23 November 2014, 20:29:16 »
si, hai ragione, pensandoci bene c'è almeno un'altra puntata dove la sigla era ghiacciata. non lo ricordavo  :sooRy:

E' successo anche in altre occasioni ;)

(clicca per mostrare/nascondere)

stana_k 85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 24 November 2014, 13:00:16 »

Sottolineo solo:
-il fantastico viaggio di nozze alternativo e improvvisato (la scena del l'arrivo al villaggio mi ha ricordato l'inizio della serie tv 'La Signora del West')

Amo "La signora del west",infatti avevo gia' in mente scene che mi sarebbe piaciuto vedere in questa puntata...scene d'ammmore...ma niente.pero' puntata STUPENDA lo stesso
Pero' VOGLIO ancora puntate nel west

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 24 November 2014, 22:57:20 »
cavolo bella sta puntata. Castle nel west si diverte come un bambino, ma è ovvio che sia Beckett la vera Cowboy  :love: :love: :love:

capitanib

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 24 November 2014, 23:23:40 »
La puntata mi è piaciuta un sacco, mi ha proprio divertita. L'ho trovata in certi momenti un po' sopra le righe, ma secondo me era voluto, proprio per fare un omaggio alla prosopopea western.
Il top è stato il duello che, giustamente, si è risolto brillantemente con l'arrivo di badassa Beckett.
Menzione d'onore ad Iron Gates che ha fatto una meritata ramanzina ai bros.
Questa stagione 7 è veramente ad altissimi livelli! :gogo:
Beatrice

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 25 November 2014, 11:14:35 »
puntata carina e divertente.
dolce la scena seduti intorno al fuoco.
2° outfit di Kate :O.O:

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 October 2015, 16:44:19 »
Puntata carina.
 :metal: per la Gates che ha messo a posto Ryan ed Esposito!
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.