Autore Topic: [Commenti] Castle - 7x04 - Child's Play  (Letto 7466 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Castle - 7x04 - Child's Play
« Risposta #45 il: 22 October 2014, 15:12:43 »
Sottotitoli Online.

rossogialla

• Rory Gilmore
  • "This was Love. You and Me"
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 October 2014, 15:14:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 October 2014, 17:49:36 »
Tra l'altro ho trovato commenti molto "free" degli autori riguardo il gioco delle principesse...
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

rossogialla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 October 2014, 17:57:42 »
Tra l'altro ho trovato commenti molto "free" degli autori riguardo il gioco delle principesse...
:rofl:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 22 October 2014, 18:05:36 »
:rofl: :rofl:
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #50 il: 22 October 2014, 18:17:24 »
Carina questa cosa

andy78bo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 October 2014, 19:17:37 »
...infatti nei miei interventi dicevo proprio che al momento non riconoscevo più lo stile Castle e che sempre al momento mi sembrava che Amann avesse smarrito la strada di casa...
Le mie aspettative non riguardano solo il rapporto di coppia tra Kate e Rick perchè anche se è l'elemento imprescindibile della serie al quale tutti teniamo , me compreso , mi aspetto di vedere una storia parallela di buon livello e personalmente e francamente tolte la 7x01 le altre mi hanno convinto poco...mi sono sembrate , come dire , piatte e con poca struttura.....La storia della tuta invisibile , il lato bambinone di Castle con i giochi , il travestimento da farfalla , le boccacce con i bimbi....bohh mi sono apparse situazione forzate e poco pertinenti allo stile Castle.... Poi rimane sempre un mio pensiero...ho letto invece che molti hanno apprezzato questo lato di Rick.... bene lo stesso.....
Infine il discorso del requiem che si è ripetuto più volte......
..Io non ho celebrato nessun funerale e non ho tratto conclusioni a lungo termine....Ho semplicemente detto che fino a questo momento la settima stagione mi sta deludendo e che Amann mi sembra in alto mare perchè ,sempre fino ad ora ,non ho percepito quello stile che aveva contraddistinto le serie precedenti....e sicuramente vedere due puntate dove a Rick viene fatto fare il giullare e il bambinone non mi convincono del contrario.....Non ci stavano proprio....
Poi avete assolutamente ragione voi nel valutare la serie tra un po'......ora per i voti è prematuro!!!

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 October 2014, 19:50:33 »
:zizi: qui ryan è più alto

Castle mi fa ridere, ma voi mi fate morire :rofl:

Tornando in topic....

Finalmente ho visto l'episodio, me la sono presa comoda questa settimana :huhu:, e vi dirò che a me è piaciuto.
Probabilmente non lascerà il segno, ma non lo metterei mai nella lista nera, ho visto cose peggiori in sette anni di Castle :zizi:

Qui invece mi sono divertita! Mi è piaciuto molto Castle alle prese con i bambini, soprattutto con Emily, ho trovato adorabili tutti e due :love:, pochi (ma quelli non sarebbero sufficienti neanche se vi dedicassero un intero episodio
:asd: #siamoinsaziabili) i momenti caskett, ma bene inseriti e soprattutto bene interpretati, #eraora #speriamocontinuinocosì  :prego:, ho trovato carina, comunque sopportabile, non esageriamo eh, Alexis, anche se spero sempre in una sua illuminazione sulla via di Damasco :plause:, che la porti a studiare all'estero e, infine, mi è piaciuto il caso, cosa che in genere seguo poco, questa volta mi ha interessato.

Per me la puntata è promossa, non è ai livelli delle prime tre che adoro, ma mantiene alta la media della settima stagione :clap:

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 October 2014, 19:51:41 »
appena finito di vedere la puntata. leggendo i vostri commenti avevo paura di cliccare play :asd: invece devo dire che la puntata non mi è dispiaciuta. non sarà una da ricordare, ma almeno mi ha saputo intrattenere. anche il fatto che C&B fossero "separati" non mi ha pesato.
però posso capire che con questo genere di puntate gli ascolti possano calare.
direi che Nathan si trova proprio a suo agio con i bambini di 8 anni  :huhu:

7volte7

• Visitatore
« Risposta #54 il: 22 October 2014, 20:12:27 »
scusa, arden (o altri moderatori, non saprei), che problema c'era con i post @arden@rosso@volte?

rossogialla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 22 October 2014, 20:16:47 »
scusa, arden (o altri moderatori, non saprei), che problema c'era con i post @arden@rosso@volte?
:quoto:
era una semplice domanda
è già successo che per errori i sottotitoli son stati revisionati

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 22 October 2014, 20:54:52 »
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #57 il: 22 October 2014, 20:58:39 »

I Caskett sapevo e immaginavo che dopo la puntata scorsa non ci avrebbero donato molte scene amorose, però mi sono piaciuti tanto lo stess, i loro sguardi, i loro discorsi, anche il bacio sulla guancia! Di solito o si baciano velocemente sulle labbra o non fanno niente, mi è piaciuto questo bacio affettuoso  :love:

7volte7

• Visitatore
« Risposta #58 il: 22 October 2014, 21:03:53 »
 :mwow:

stasera ho il wubbo indisciplinato e scostumato

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 22 October 2014, 22:29:44 »
Non avevo visto il post di oceanic per questo avevo postato i subs, fatto notare l'errore ho tolto il mio doppione e di conseguenza anche i due post OT che ne sono derivati.
:OOOKKK:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted