Eccomi qui a dire la mia

È proprio vero che a non aspettarsi niente qualcosa si ottiene

L'episodio non mi è dispiaciuto! Lo rivedrò? Non penso.
Ma non perchè sia stato brutto, come nel caso della 4xtreElvis

Semplicemente perchè so che Castle può e deve darmi molto di più.
Assodato che probabilmente non lo rivedrò, non posso però negare che i quaranta minuti siano trascorsi piacevolmente. Il caso l'ho seguito con attenzione, anche perchè non è che ci fosse altro da seguire

, e l'ho trovato interessante. Il ragazzo psicopatico mi ha inquietata

, ad un certo punto mi sembrava di vedere una versione molto soft di Criminal Minds. Mi ha convinta anche l'attore

L'unico momento che non mi è piaciuto è stato alla fine dell'interrogatorio. Ci sta che il ragazzo ad un certo punto ceda perchè colpito nel suo punto debole, ma che con una frase abbia fatto capire dove aveva rinchiuso le vittime....l'ho trovato semplicistico.
Ed arriviamo ai famosi 90 secondi

Certo che se pensano che questo è ciò che il fandom aspetta le cose sono due, o noi non ci sappiamo spiegare

, e non credo proprio

, o loro sono impediti.
Che se poi non avessero enfatizzato quei 90 secondi, sarebbero stati anche divertenti. Ma così no....
Perciò imparassero, una volta per tutte, a non creare false aspettative che poi il danno lo fanno a loro stessi.
Ingenui oltre che impediti...poveri noi, in che mani siamo

Un'ultima cosa, Beckett così sciatta non l'ho mai vista

Ma oltre al costumista, anche il parrucchiere e il truccatore sono andati in vacanza nello stesso periodo?