Mah

Il caso non è partito male, anzi. Ci sono puntate in cui il caso (anche non delle puntate top drama) mi prende talmente tanto che non mi importa se loro non interagiscono, e mentre volavano i primi venti minuti, pregustavo una bella costruzione crime.
Dopo più o meno venti minuti ha iniziato a stallare e io ad annoiarmi.
- La solita Tory con il solito pc e loro dietro schierati (non sopporto più questa scena identica a tremila altre, come se fossimo in una stanza piena di specchi che riflettono la stessa immagine)
- Beckett esausta per tutta la puntata
- Espo e Ryan che fanno tutto il lavoro
- Castle che compone il rebus e manca che li deve schiaffeggiare per risvegliarli dal torpore
- Puntata ben poco dinamica, pareva il compitino portato a casa giusto per mettere una X sulla puntata
- interrogatorio con badassBeckett per niente riuscito. Sentite, psicopatici/sociopatici/serial killer, o siete anche super intelligenti (e parliamo a livello di Tyson) o non mettetevi neanche in ballo a fare queste cose. Perchè non mi entrate baldanzosi nella stanza degli interrogatori e poi arriva il detective genio che con un
minimo di pressione psicologica vi mette al tappeto. Dai. Ma dove è finito il tizio della scuola privata della prima stagione?!
Ho trovato la scena malcostruita e talmente ovvia che già dopo dieci secondi sapevo che lui non avrebbe detto niente, ma sarebbe arrivata lei alla fine a calpestare un po' il suo amor proprio e le ferite dell'ego e lui si sarebbe accartocciato sulla sedia. Che poi, certo, è quello che doveva succedere, ma qualcosa di un po' meno ovvio no eh? Eh, perchè tu sei sempre stato un loser - oh no non dovevi dirlo mi hai ferito e adesso cedo. Vogliamo. Serial. Killer. Migliori.
- Countdown sempre al minuto 0.2 e strappiamo tutti i fili, sappiamo che funziona (niente medaglia qui?)
- hanno girato la puntata in un giorno che sono stati sempre vestiti uguali?!
- ero talmente fuori dal caso che ho passato gli ultimi minuti a guardare la tonalità di fard di Stana e il fatto che abbia la riga spostata e che forse serve un ritocco di tinta
- Castle con quel giaccone non si poteva vedere e a lei volevo strappare il giubbino di jeans
- Il video finale però mi ha fatto morire

- unico guizzo i tizi che stavano per morire e la gente che metteva i like
- la chiave

- Beckett che odia i social network anche basta

- Era la rivincita di Marlowe per gli atti di bullismo che ha subito questa estate?

- Confesso di aver pensato che era meglio la puntata di GA che ho visto ieri sera. Ho detto tutto
