Autore Topic: [commenti] Castle - 6x16 - Room 147  (Letto 5994 volte)

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Castle - 6x16 - Room 147
« Risposta #15 il: 25 February 2014, 23:13:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Qua sono morto  :XD: :rofl:

Bel episodio.
Mi è piaciuta molto tutte le parti tra Kate e Alexis.

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 February 2014, 23:19:33 »
Originale, mi piace   :gogo: (sono a metà episodio)

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 February 2014, 07:57:15 »
la puntata è carina ma solo io speravo che tra katie e alexis ci fosse davvero qualche problemino? ovvio che sarebbe stato risolto più avanti ma un paio di puntate con castle in difficoltà per la situazione potevano starci ihmo.

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 February 2014, 13:13:47 »
Puntata bellissima!  :+:

Caso fighissimo, stavo per confessare anche io!!!!  :distratto:

Bello il momento Kate-Alexis. Mi è piaciuto vedere Kate andare a cercare la soluzione del problema e non aspettare passivamente che le cose si risolvessero da sole come avvenuto nel caso della 6x07! Credo sia l'inizio di un nuovo e più profondo rapporto tra le due finalmente!  :love:

Un  :+: anche alle varie espressioni di Rick: in questa puntata è stato strepitoso!  :rofl: :rofl:

P.S.
Bentornata cap. Gates! Ne sentivo la mancanza..... :zizi:
Spero che in qualche puntata futura ci sia più spazio per lei!  :zizi:

"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 February 2014, 13:14:46 »
Puntata carina anche se non so perchè ma non mi appassiona più come prima  :aka:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 February 2014, 14:21:21 »
Vediamo di commentare un po' più approfonditamente dopo la visione con i sottotitoli.
Allora, la prima cosa che mi salta in mente è che finalmente abbiamo avuto un confronto tra Kate ed Alexis, e mi è molto piaciuto come è stato gestito, con tatto, delicatezza e maturità. Per come la vedo io, è difficile che si crei acredine tra due personaggi, proprio per come sono stati caratterizzati finora, nonostante l'ovvio divario di età ed esperienze, sono due donne forti, gentili, determinate e, secondo la mia opinione Alexis ha sincera ammirazione per Kate, a parte qualche sbotto dovuto all'età e alle circostanze.
Poi il caso, giuro sono morta per quasi tutto lo svolgimento del caso, a parte vedere i nostri nella solita dinamica scettica/credulone, come è stato detto "they like the wierd ones", pur reagendo in maniera opposta l'uno è sempre più infervorato e l'altra sempre più esasperata, è proprio stato gestito bene, una buona dose di mistero condita con abbondante ironia che sono l'ingrediente fondamentale di questa serie.
Vabbuò vado a magnà che ho fame, felice giorno a tutti  :ciao:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 February 2014, 15:14:02 »
Non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere ma mi è piaciuta la parte Alexis/Kate.

Puntata e caso davvero interessante...i 40 minuti sono volati  :pirurì:

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 February 2014, 19:47:19 »
bella puntata, divertente nella prima parte con le tre confessioni e la parte della gif postata da 7volte7 :XD:
ho apprezzato anche la parte Kate/Alexis :OOOKKK:
insomma, puntata positiva.
voto 7

7volte7

• Visitatore
« Risposta #23 il: 26 February 2014, 19:53:26 »

:look: allude?

:XD: allude!

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 February 2014, 23:02:59 »
Caso interessante, Castle personaggio che torna ad essere più presente (ultimamente mi era sembrato un po' assente), Alexis che torna e si ricostruiscono gli equilibri precedenti. Piaciuta.
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 February 2014, 09:07:15 »
La puntata mi è piaciuta molto amche perché, finalmente, il caso non era affatto banale né scontato. Inoltre mi ha fatto sbellicare l'espressione di Castle quando sente della seconda confessione. In conclusione, ho riso come un matto per tutti i quaranta minuti!

si_come_no

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 February 2014, 15:05:56 »
Sì .. sì...la puntata mi è proprio piaciuta   :zizi:

Ho apprezzato il caso (non l'avevo beccata la colpevole :interello:), le scene divertenti (che avete già citato voi :huhu:) e i momenti dolci (soprattutto alla fine l'abbraccio tra Rick e Alexis :hug:).

Ora parte il toto-scommesse: chi sarà il prosismo che andrà ad abitare con Rick e Kate ??!?!?   :look: :asd:

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 February 2014, 15:41:27 »
Ora parte il toto-scommesse: chi sarà il prosismo che andrà ad abitare con Rick e Kate ??!?!?   :look: :asd:

:asd:

cmq è da diverse puntate che non si vede più Martha  :scettico:

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 February 2014, 16:51:08 »
:asd:

cmq è da diverse puntate che non si vede più Martha  :scettico:

Sarà mica che il prossimo inquilino abusivo sia il prossimo spasimante di Martha :XD: :XD:

Vabbè mi ritiro in un angolino a riflettere sulla boiata che ho appena sparato :distratto:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 February 2014, 19:43:28 »
decisamente carina come puntata.

finalmente hanno chiuso la storia di Alexis  :suicidiosenzafronzoli: