Non posso che concordare, puntata fresca e divertente, in puro stile Castle!!
Tante piccole chicche durante l'intero episodio, a partire dal "grillo parlante" mascherato da BigFoot.. (cit. Once upon a time) per finire col nostro Rick versione boy-scout che fa richiami inquietanti in mezzo al bosco ahuauhauha
P.S. Non lo ammetterà mai.. ma ormai è palese, Kate ci ha preso decisamente gusto ad arrampicarsi sulle sue spalle!!!
Ma la parte centrale è stata decisamente la migliore!!!!! Prima la scena da lettone

e poi la corsa giù dal letto con tanto di racchetta e trofeo alla volta della cucina (kate si sta proprio castellizzando hai ragione furtein!!!) ho perso il conto delle volte che ho fatto replay sulla scena di Alexis in mutazione puffo.. in fuga con tanto di versi, e le facce sgomente dei due davanti alla scena!!! Solo il nostro Rick poteva costruire una trappola da frigo con l'inchiostro blu!!!!! .. pensate se poco poco a qualcun'altra fosse venuta la bizzarra idea di aprire il frigo per prendere chessò.. un bicchiere di latte prima di dormire..

P.P.S. concordo anch'io col fatto che sarebbe bello se venisse approfondito il rapporto Alexis/Beckett, chissà se Marlowe ci regalerà qualche scena al riguardo!