Autore Topic: [commenti] Castle - 5x20 - The Fast and the Furriest  (Letto 5978 volte)

chrisdl

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Castle - 5x20 - The Fast and the Furriest
« Risposta #15 il: 18 April 2013, 22:47:42 »
A 20:15 la "Nikki Heat move".  :love:

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 April 2013, 23:01:35 »
la trappola sul frigorifero mi ha fatto morire dal ridere  :rofl: :rofl: :rofl:...

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #17 il: 19 April 2013, 00:55:16 »
La puffetta e la maglietta di Kate a letto che ha vita propria e vuole andarsene sono stati due momenti molto divertenti.

Mentre per la puntata era scontato che l'assassino fosse uno del centro.

falco23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 April 2013, 09:50:07 »

puntata divertente e piacevole, "canone" Castle rispettato e quindi scorre leggera e gradevole.

Che belle le scene della coppia nel quotidiano   :love:  in fin dei conti...... basta poco per renderci felici   :hug:

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 April 2013, 13:39:03 »
puntata carina e scorrevole però lo schema "delitto che sembra compiuto da qualcosa/qualcuno di strano (zombie, ufo, bigfoot) - castle e ryan che ci credono vs beckett e esposito scettici" inizia ad essere ripetuto un po' troppo frequentemente per i miei gusti.

furtein

• Peggy Olson
  • you already are flexible...
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 April 2013, 13:40:13 »
puntata primaverile, fresca e leggera, loro due fantastici, talmente naturali da far pensare oltre. quando li vedo così domestici, mi sento io jmmy stewart, perchè veramente è come se spiassi la loro quotidianità.
a questo proposito sarebbe stato bello se durante questa serie marlowe avesse più approfondito il rapporto beckett alexis... in fin dei conti lei la protegge e giustifica sempre.
caso inutile, l'hanno messo solo perchè è un crime, ma la scena caskett e smascheramento del "puffo" è stata grandiosa.
ps
avete notato che cassol era andato a letto con la racchetta sotto le coperte? e lei che prende il trofeo (come lui l'attizzatoio nella 5x01)?
si è molto più castellizzata lei che beckettizzato lui

voto 7,5

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 April 2013, 09:13:12 »
Puntata carina e divertente, come sempre quando c'è qualche caso "paranormale" (ma trequattrotre ha ragione: cominciano ad essere ripetitivi).

Ciò che però ho apprezzato davvero, anche perché in un certo senso lo condivido, è il discorso che Rick fa a Kate quando sono a letto sulla necessità della ricerca del fantastico: è un ottimo spunto di riflessione e, se vogliamo, un altro approfondimento sulla figura di Castle che, si intuisce, non si comporta così solo perché è un bambino troppo cresciuto, ma perché vuole ricercare la magia, la gioia e la brillantezza del vivere in un mondo che fa di tutto per negarle; ed in tutto ciò è ottima la risposta di Kate che trova nell'amore (in senso lato) la risposta a questa necessità.

P. S. Stupendo il titolo: mi ha fatto sganasciare!  :rofl:

La Pina

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 April 2013, 19:28:44 »
ma avete visto le MANETTONE al GORILLONE?!?
solo quelle valgono la puntata!! :lol?:
un pò sopranaturale ( l'uomogorilla assassino), un pò divertente(il puffo), un pò sopra le righe (il gorilla arrabbiato che minaccia Castle), un pò romantica (il chiacchericcio nel lettone), un pò buonista (papà e figlia che parlano di ecologia)...insomma Castle!

elynawitch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 April 2013, 00:48:40 »
Non posso che concordare, puntata fresca e divertente, in puro stile Castle!!

Tante piccole chicche durante l'intero episodio, a partire dal "grillo parlante" mascherato da BigFoot.. (cit. Once upon a time) per finire col nostro Rick versione boy-scout che fa richiami inquietanti in mezzo al bosco ahuauhauha  :rofl:

P.S. Non lo ammetterà mai.. ma ormai è palese, Kate ci ha preso decisamente gusto ad arrampicarsi sulle sue spalle!!!

Ma la parte centrale è stata decisamente la migliore!!!!! Prima la scena da lettone :love: e poi la corsa giù dal letto con tanto di racchetta e trofeo alla volta della cucina (kate si sta proprio castellizzando hai ragione furtein!!!) ho perso il conto delle volte che ho fatto replay sulla scena di Alexis in mutazione puffo.. in fuga con tanto di versi, e le facce sgomente dei due davanti alla scena!!! Solo il nostro Rick poteva costruire una trappola da frigo con l'inchiostro blu!!!!! .. pensate se poco poco a qualcun'altra fosse venuta la bizzarra idea di aprire il frigo per prendere chessò.. un bicchiere di latte prima di dormire..  :XD:

P.P.S. concordo anch'io col fatto che sarebbe bello se venisse approfondito il rapporto Alexis/Beckett, chissà se Marlowe ci regalerà qualche scena al riguardo!
« Ultima modifica: 21 April 2013, 01:02:08 da elynawitch »
« Just.. act normal. If thats even possible for you. » Castle 5x01

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 April 2013, 18:34:44 »
Episodio forse troppo a ridosso di Scared to Death, risulta un po' ridondante anche se lo schema ci credo/non ci credo funziona sempre bene, non sarà un'appassionata di X Files e una credulona fan della criptozoologia a poter smentire. Sempre più Castle&Ryan team.
Attendo fiduciosa un episodio sulla trota pelosa del Canada.

Kate ascolta Coltrane? La facevo più rock.

L'ultimo “help” di Castle nella fossa mi ha steso. Come direbbe De Andrè, ecco la differenza tra idea e azione. :asd:

Finale prevedibile, come in altri episodi, se interrogano qualcuno all'inizio dell'episodio e lo mollano lì da qualche parte uscirà di nuovo.

Bel tocco che Alexis fosse ancora un pò sporca di blu alla fine. :rofl:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 April 2013, 09:34:50 »
non c'e' piu' traccia del Castle che mi teneva incollata allo schermo.
è diventato un serial pseudopoliziesco a sfondo comico, niente di più, con le puntate che ormai sono una sempre piu' uguale all'altra.
peccato, aveva del potenziale.

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 April 2013, 09:51:39 »

Puntata leggera, carina e divertente.  :asd:

Il Castle che mi piace, 40 minuti spensierati.  :OOOKKK:

Quando hanno catturato il professore travestito da Bigfoot stavo morendo dal ridere.  :rofl: :rofl:
Così tante serie e così poco tempo

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 July 2013, 20:12:57 »
non è che mi sia piaciuto più di tanto questo episodio  :nonono:
Carini solo i pezzi delle trappole  :asd:
Comunque c'era il grillo parlante di OUAT  :interello: