Per ora l’ho visto senza sottotitoli di alcun genere perciò dei dialoghi ho capito molto poco, però posso dire con sicurezza che è uno dei più bei episodi di sempre e il mio preferito fin qui della 5

.
Ho riso come non mai, molto di più che con i precedenti tre (pur avendoli adorati) e ci tengo a sottolineare la parola riso, cioè non ero emozionata, agitata o eccitata (scegliete voi il termine che preferite) per le scene di coppia nonostante ce ne siano state parecchie e molto belle. Questo, secondo me, dimostra che per fare un ottimo episodio non serve che stiano sempre appiccicati a baciarsi o a letto o mezzi nudi, è sufficiente che interagiscano come sanno, tra loro e con gli altri personaggi, che recitino come sanno (e sono stati tutti molto bravi) e siano supportati da un copione ben scritto. Se c’è tutto questo per me è più che sufficiente qualche spruzzatina di “caskett in love” (lo brevetterò come profumo…alle ciliegie naturalmente

).
Voglio dire, voi sostituireste la scena in cui lei conta i secondi e lui le arriva alle spalle

, o quella in cui la consola dicendole che le altre non erano lei

, o quella in cui sono in cella con il tipo che russa sdraiato tra loro

, o quella in cui castle lo sveglia urlando

, o tutte le scene con ryan ed espo al telefono (specialmente l’ultima con kate che da di matto perché ryan sa tutto e, con le mani giunte dice rassegnata “everything”

), o i 30 secondi, anche meno, in cui quel malefico barbuto ci infila così di sorpresa il giochino sul nome della coppia terminando con quel caskett, già usato da milioni di fan e adesso “certificato” da Marlowe & Co

, dicevo voi sostituireste tutto ciò con scene di baci o di letto? Io sinceramente no

. Per capire quanto stanno bene insieme e quanto si amano mi bastano le scene in piscina (hai capito kate!

), i quasi baci sul divano con lui che l’attira a se e la scena finale

. Non mi serve altro.
Insomma sono molto, molto soddisfatta, curiosa per il prossimo episodio e grata a Marlowe & Co. – attori inclusi – per il grande lavoro che stanno facendo

.
Scusate per il papiro e per i possibili errori ma ho scritto di getto quello che sentivo

.