Mi sono iscritta a questo forum nel 2010 quando Castle venne trasmesso a poca distanza dalla messa in onda americana ... quindi quando Castle lo guardavamo in pochi, pochissimi.
In tutti questi anni ho "vissuto" tutte le fasi del forum, ci sono stati alti e bassi, ci sono stati interventi dei moderatori ( che nel corso degli anni sono cambiati ) in alcuni casi ero in accordo, altri in disaccordo ... le riprese per gli OT ci sono sempre state , anzi in passato arrivavano anche per molto meno.
Ma come ha scritto capjfr il problema non è solo l' OT è anche altro .
A questo forum sono affezionata perchè ho visto crescere a poco a poco l'amore verso Castle , che con X-Files, per me non è solo un telefilm ... ma è legato a qualcosa di molto personale .... ho trovato belle persone con cui condividere questo amore ( alcune delle quali importanti tutt'oggi ) ... ma a poco a poco non mi ci ritrovavo più e infatti i miei interventi si sono diradati di molto . se non arrivare a postare di tanto in tanto e leggere i vari topic, ma trovandomi in quella situazione di disagio di cui parlano i moderatori e altri utenti prima di me.
Quello che penso l'ho scritto nel topic di Stana un paio di giorni fa, tante volte ho sorvolato , quasi sempre ....ad un certo punto però, non è stato più possibile far finta di nulla .
Di conseguenza condivido il pensiero dei moderatori .
Per chi lo ha già letto non sto qui a ripetere per non diventare troppo noiosa

per chi invece fosse interessato a leggere :
Topic Stana Topic Stana